Capitolo 11

297 20 3
                                    

La settimana prima dell'esame passo velocemente. Il team 7 è migliorato grazie ai miei allenamenti. Adesso sono pronti per l'esame.

Il team 7 superò l'esame scritto e adesso doveva affrontare la prima prova a squadre nella foresta della morte. Io svolgo da supervisore insieme ad Anko che invece ha il compito di spiegare la prova.

I ninja del suono e della sabbia sono rivelati sospettosi. Invece negli ultimi giorni il segno ha ricominciato a darmi delle fitte di dolore.

Dopo che la prova ebbe inizio. Tutti scoprirono dell'infiltrazione di orochimaru. Non capisco il motivo del suo ritorno e di cosa cercasse nell'esame chunin.
Io ed anko siamo le prime ad essere mobilitate alla sua ricerca.

Mi dirigo all'interno della foresta. Poco dopo lo trovo. Solo a rivederlo mi si gela il sangue.
"Cosa sei venuta a fare alla Foglia?"
"T/n non è così che si saluta il propio maestro dopo tanto tempo "
"Tu sei solo un mostro. "
E di colpo scatto verso di lui. E sfodero lo sharingan.
"Tecnica della palla di fuoco suprema "
Lo colpisco ma era solo una copia. Sbuca da dietro di me. E fa un gesto con le mani.

Di colpo dolore. Proviene dal segno. Non riesco a muovermi. Mi inginocchio dal dolore.

Si avvicina e mi accarezza il Viso. Provo terrore solo nel guardarlo
"Questi occhi sono sempre più belli. Tra poco è giunto il momento di ripagarmi t/n."
"Non ti avvicinare"
"Oh t/n sono venuto qui alla Foglia perché ho dei conti in sospeso da risolvere. Tu sei uno di quelli. Ma non ti preoccupare manca ancora un po'. "

Arriva la squadra speciale. Lui scompare nel nulla.
"Jonin t/n va tutto bene ?"
Non pensate a me, sto bene. È andato da quella parte, presto sbrigatevi. "
Loro partono all'inseguimento.

Accidenti, non sono riuscita a fermarlo. Il fatto che sia qui vuol dire solo una cosa. Ha intenzione di distruggere la foglia in qualche modo.

Continua ad essere troppo forte orochimaru, e il segno non aiuta di certo. Non credo che riuscirò a controllarlo ancora a lungo.

~qualche ora più tardi~
La seconda prova era finalmente conclusa. Coloro che l'avevano superata si trovavano di fronte a noi.

Un ninja compare di fronte a noi. Spiega che prima della terza prova si terranno degli scontri perché il numero dei partecipanti che hanno superato la seconda prova sono troppi

Riesco a sentire L'hokage discutere con kakashi ed Anko. Parlano del fatto che sasuke sia stato marchiato da orochimaru.

Orochimaru ha intenzione di prendersi sasuke. Stringo i pugni dalla rabbia. Non lo posso permettere. Piuttosto sono pronta a sacrificare me stessa. Non può un altro ragazzino rischiare la vita per quell'essere.

Continuo ad ascoltare la conversazione . Hanno seriamente intenzione di farlo combattere in quelle condizioni ?

Rimango pietrificata è un assurdità. Sono la prima a sapere cosa significa sopportare il marchio, all'inizio poi è ancora più dura.

Non posso neanche oppormi alla loro decisione, dato che non dovrei neanche ascoltare.

Viene estratta la prima coppia

Sasuke Uchiha contro Yoroi Akado

Andammo tutti sulla balconata per assistere all'incontro

Mi appoggio sulla ringhiera. Sono seriamente preoccupata della piega che potrebbe prendere quest'incontro.

Sicuramente ci sarà orochimaru da qualche parte. Vorrà vedere le abilità di sasuke con il marchio è nel suo stile.

Arriva anche kakashi che si posiziona vicino a me.
"Ho saputo dalla squadra speciale che ti sei imbattuta in orochimaru tutto bene?"
"Si sto bene. Piuttosto sei forse impazzito?"
"Mh?" Risponde confuso
"Ho sentito mentre discutevi con l'hokage ed Anko. Vuoi far davvero combattere sasuke con il segno maledetto? Sai quello che rischia?"
"Dovresti essere la prima, facendo parte degli Uchiha, a sapere che non accetterebbe mai decisioni che compromettono il suo futuro. "
Mi risponde con la sua solita calma.

"Lo so, ma.." sono veramente arrabbiata. Perché orochimaru deve continuare a fare vittime, a distruggere la vita delle persone.
"Ehi T/n calmati, se dovesse succedere qualcosa interveniamo. " probabilmente ha notato la mia preoccupazione, per questo mi mette una mano sulla spalla.

Inizialmente sasuke si trova in svantaggio . Ma poi grazie ad una tecnica copiata al pupillo di Gai riesce a ribaltare le sorti dell'incontro. Ha avuto un attimo di vacillamento, ma con mio stupore è riuscito a contenere il segno.

A fine scontro, sasuke è esausto.
Kakashi lo prende e lo porta via.

~Kakashi Pov~

"Adesso sentirai male, ma durerà poco"
"Si"

Faccio i segni ninja
"Sigillo della maledizione"

Sasuke urla dal dolore.

"La prossima volta che il segno tenterà di attivarsi, interverrà il sigillo della maledizione per tenerlo sotto controllo. Ma ricordati, il sigillo funziona solo con una grande fonte di volontà, se non crederai in te stesso , se dubiterai e ti sentirai confuso. Il segno avrà il sopravvento"

Sasuke dopo le mie parole crolla terra.
"Dopotutto quello che hai passato meriti un po' di riposo"

"Vedo che ti diverti ancora con il sigillo"
Questa voce . Questo chakra.

"È passato molto tempo vero ?"
"Tu"
Orochimaru si palesa di fronte a me
"Allora come te la sei passata kakashi?"
"Orochiamaru"
"Non preoccuparti, non sono venuto qui per te. Sono qui per il ragazzo che giace alle tue spalle e anche per riprendermi colei che fa parte del suo stesso clan"
"Posso sapere perché ti interessano tanto "
"Beh dovresti saperlo molto bene. Visto che possiedi quello che sto cercando. Qualcosa che non avevo mai notato prima d'ora adesso è li, kakashi. Nel tuo occhio c'è lo sharingan.
Lo sai che è quello che sto cercando, il potere degli Uchiha"
"Perchè sei venuto?"
"Il villaggio del suono è appena stato formato. Ed è sotto il mio controllo. Questo dovrebbe essere sufficiente a farti capire"
"Riceverai la tua più grande delusione"
"Tu dici? Sei presuntuoso. Ovviamente per mettermi in una posizione di vittoria ho bisogno di garanzie. "
"Vorresti che sasuke e T/n diventino delle tue garanzie "
"Oh niente affatto, sarebbero due delle mie pedine principali. Gli altri sono solo delle briciole"

Si sta avvicinando
"Fermo sta lontano da Sasuke"
Attivo il millefalchi
"Non mi interessa se sei uno dei tre ninja leggendari. Ho forza necessaria per affrontare anche quelli come te"
Lui si mette a ridere
"Che ci trovi di divertente"
"Stai attento a quello che fai potrebbe rivoltarsi contro di te"
"Che vuoi dire"
"Davvero pensi che il sigillo della maledizione possa funzionare. Dovresti saperlo, che ci sono persone pronte a tutto per ottenere quello che vogliono. E sasuke fa parte di questa categoria. Lui è un vendicatore, come lo è T/n"

"Questo è quello che pensi tu. Ma ti stai sbagliando " gli rispondo
"Di una cosa sono certo. Sasuke verrà a chiedermi il potere prima o poi. T/n, invece la conosco bene  so come agire. E prima di questo riuscirai ad eliminarmi? Perché non ci provi? voglio vedere se ci riesci. "
Orochimaru scompare nel buio

Mi tremano le gambe. Un senso di paura pervade il mil corpo.
"Volevo affrontarlo, che cosa mi è saltato in mente ?"

Riflettendo sulle sue parole
"Ha detto che conosce bene T/n. Che cosa voleva dire ?"

~Spazio autrice~
Spero che la storia vi stia piacendo. Sinceramente questo è uno dei capitoli che mi piacciono di più.

Comunque cercherò di farne uscire di più, quasi sempre è più il tempo per pensarlo che scriverlo. Diciamo che sono abbastanza perfezionista, quindi voglio essere il più fedele possibile all'opera originale e sopratutto voglio evitare incongruenze.

Detto questo, alla prossima :) grazie dei commenti mi fanno un sacco piacere 💖

Kakashi x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora