Mi Presento

685 9 1
                                    

Ciaooo, questa è la mia prima storia. Spero vi piaccia. L'ho scritta e la scrivo quando ho tempo e mi va. Quindi non aspettativi caricamenti regolari. Però mi impegnerò.

Ho letto molte storie su wattpad riguardo Kakashi, quindi potrebbero esserci riferimenti spesso anche non voluti. Comunque mi sono ispirata per molte cose alla storia "farewell my paradise..." di Psycilandd. Se volete leggere una kakashi x reader completa ve la consiglio vivamente. Secondo me, è la migliore su kakashi.

Per quanto riguarda i salti temporali e gli anni cercherò di essere precisa. Ovviamente se notate errori sentitevi liberi di dirmeli. Sono ben accette critiche :) .

Il primo capitolo inizia nel periodo dopo che la formazione della squadra 7 e poco prima dell'esame chunin.

Le parti della storia che non coinvolgono i due protagonisti saranno riassunti. Comunque seguirò l'ordine degli eventi della storia originale di kishimoto. Quinidi sono presenti SPOILER di tutto Naruto.

Essendo una x reader la protagonista sei tu. Solo qualche tratto l'ho deciso io per la storia ma sono pochissime cose.

Ci saranno scene lemon, ma vi avvertirò quando iniziano così chi non le gradisce le potrà saltare. Su queste parti non aspettatevi chissà quale livello di scrittura perchè penso di essere una mezza frana. Perdonatemi :). Conto sul vostro aiuto.

Non vi trattengo oltre. Spero vi piaccia.

BUONA LETTURA :)

Kakashi x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora