Dopo 3 lunghi giorni chiusi in casa, kol decide finalmente di affrontare i fratelli mentre davina combatte contro se stessa per riavere la sua magia.. Cosa succederebbe se tutti i Mikaelson si mettessero contro?
(Kol)
Dopo questi 3 giorni, nulla è cambiato.. Mio fratello Niklaus è furioso per averlo tradito nuovamente, quindi il che significa che lo saranno anche i miei altri fratelli siccome lo seguono come cagnolini.. Sono qua in camera con Davina, che non riposa bene avendo dolori ovunque, penso sia il fatto dell essere incinta che gli causa tutti questi dolori..
"ehi stai bene? Voglio dire... Non hai dormito tutta la notte"
Chiedo un pó preoccupato restando accanto a lei posandogli una mano sulla coscia delicatamente, lei alza lo sguardo verso di me facendomi poi un piccolo sorriso
"si kol, è tutto ok, è normale.. Avrò un primogenito Mikaelson"
Dice in modo sarcastico, fà una piccola risata a tratti e posa una mano sul suo ventre togliendo lo sguardo dai miei occhi, deglutisco abbassando anche io lo sguardo verso la direzione della sua mano
"so che non sarà facile... So che sarà difficile a perdonarmi per ciò che ho combinato e io non smetterò mai di chiedere perdono Davina... Sei la prima e l ultima persona a cui chiederò perdono per tutta la mia vita eterna.."
I nostri sguardi erano intensi, una sensazione dentro di me si fece luce.. Una sensazione che mi fa ricordare il primo giorno che ci siamo incontrati, davanti a quel negozio di musica.
30 minuti dopo...
Mi ero messo a riposare, siccome io e Davina non dormiamo tanto per via di questa situazione, la vedo tremare leggermente e velocemente l abbraccio stringendola delicatamente a me
"ehi ehi, sono qua.. Tranquilla"
Sussurro lievemente dandogli poi un bacio sulla fronte facendogli un leggero sorriso..
Probabilmente le antenate l hanno un pó spaventata.. E il bambino non ha aiutato tanto ora come ora.."scusa.. Non volevo svegliarti"
Sussura lei posando una mano sul mio petto cercando di allontanarsi da me debolmente, mi accorgo del suo gesto e mi stacco delicatamente immaginando che lei non voglia nemmeno toccarmi.. Più provo ad avvicinarmi e più lei si allontana ultimamente.. Penso sia normale siccome ha perso i poteri per colpa mia.
Mi alzo dal letto coprendola poi con la coperta e mi cambio mettendomi qualcosa di leggero
"senti, io devo parlare con i miei fratelli... Tu riposa ok? Qualsiasi cosa chiama"
Si alza lentamente mettendosi seduta sul letto e inclina la testa
"sei sicuro di voler parlare con i tuoi fratelli? Voglio dire, in questi giorni Klaus non era tanto simpatico.."
Faccio un piccolo sorriso posando poi una mano sulla fronte
"non è mai stato simpatico, e immagino che non lo sarà per ancora qualche secolo"
Ridacchio facendo fare una leggera smorfia a davina in modo divertita.. Beh, almeno il senso dell umorismo non gli manca.
Saluto davina con un cenno della mano e mi incammino per andare in cortile dove essi erano recati, si sentiva un trambusto, tutti a discutere. Appena arrivato sento Niklaus dire"non m importa se è parte della famiglia!! Lui ci ha traditi di nuovo e deve pagare per aver fatto ciò! Figlia o meno, lui non è più degno di essere un Mikaelson! E tanto meno il feto!"
Io bruscamente mi avvicino a mio fratello, la cosa mi dava i nervi.. Mettere di mezzo colui che sarà il mio primo erede
"il feto sarà mio figlio/a!!! Non ti permetto di trattare così colui che porterà avanti il nostro cognome!"
STAI LEGGENDO
The Originals, L' originale innamorato di una strega
Fanfictionbeh, penso non ci sia tanto da dire, io li amo, sono l amore loro due, quindi vedete di accompagnarmi in quest avventura fantasiosa, divertitevi