(Davina)
Ero nella mia soffitta che stavo creando un incantesimo nuovo contro la famiglia Mikealson, Klaus inizia a stufarmi.. mi tratta come se io non avessi fatto niente in questi ultimi anni, e invece ho fatto di tutto, è uno psicopatico egocentrico del cavolo.... Ad un certo punto nel mentre io mi stavo concentrando per l incantesimo, sento dei passi dietro di me e mi alzo di scatto vedendo "Marcell" alzo un sopraciglio guardandolo nei occhi un po' confusa, non mi aspettavo venisse qui da me, " Davina senti, c è un problema che incombe in questa città.... È sparito uno dei corpi dei fratelli Mikealson e Klaus è furioso" mormora lui avvicinandosi lentamente a me "e quindi?che vuole da me?" Chiedo incrociando le braccia al petto, Marcell si guarda intorno vedendo dei libretti e delle candele accese " vuole che usi uno dei tuoi incantesimi per rintracciare questa bara" "scusa aspetta Marcell... Ma quanti fratelli ha Klaus?! Pensavo fossero in tre" nel frattempo prendo già il libro di incantesimi aspettando una risposta dal mio patrigno "beh... Lui è quello dei tanti pericolosi Davina.. è molto simile a Niklaus" scrollo le spalle non volendo sapere nient altro e chiudo gli occhi per poi iniziare a pronunciare l incantesimo...... Dopo qualche minuto riapro gli occhi per poi guardare Marcell "mi dispiace ma non ci riesco... Qualcuno lo sta occultando" "che sarebbe dire che lo sta occultando?! Nessuno sa dove Klaus tiene le bare dei fratelli" l'uomo iniziò ad innervosirsi e va verso l uscita "aspetta Marcell! Per quanto ancora dovrò aiutare quella famiglia disgustosa?! Per colpa loro ho perso tutto! La mia congrega, la mia dignità!" Inizio ad urlare furiosa, si volta verso di me con aria abbastanza preoccupata "Davina... Ci siamo tutti dentro, se vuoi restare fuori dagli affari dei Mikealson fallo... Ma Klaus cercherà sempre il tuo aiuto perché sei la strega più forte di New Orleans.. fattene una ragione" dice per poi uscire dalla stanza... Stringo i pugni guardandolo andare via e mi volto verso delle candele... Dovevo cercare quella bara, magari dopo averlo fatto sarei riuscita ad essere libera da quella famiglia maledetta. Prendo il grimorio della mia congrega con tutti gli incantesimi esistenti e inizio a sfogliare il libro...
(Kol)
Ero riuscito di nascosto prendere la mia bara col mio vero corpo morto, grazie a mia madre sono ritornato in vita ma come al solito, ogni volta che ci aiuta ci riserva sempre una punizione.... E la mia è che adesso sono in un corpo umano, di uno sciamano del cavolo, di un ragazzo incapace ma allo stesso tempo affascinante... Si preferisco essere uno sciamano che un vampiro, ma allo stesso tempo mi manca sempre di più il mio vero volto... Appunto per questo ho rubato la bara a Niklaus, volevo ritornare nel mio corpo e avrei fatto di tutto.. sono giorni che cerco incantesimi o altro per mettere la mia anima in questo corpo morto ma non ci riesco... Qualcosa me lo impedisce... Chiudo gli occhi e appena l incantesimo inizia a funzionare, vedo una ragazza coi capelli castani e gli occhi verdi, riapro gli occhi non riuscendomi a concentrare e roteo gli occhi "maledizione, e adesso chi è questa?! Che vuole da me!" Mi alzo di scatto e appena vado verso l uscita della casa vedo la ragazza di fronte a me "ehm... E tu chi saresti?!" Chiese lei guardandomi attentamente, io inizio ad agitarmi un po', non so perché ma questa ragazza mi sembra molto familiare "m-mi chiamo k-" mi fermo un minuto pensando che fosse una presunta nemica della mia famiglia "k-kaleb" mormoro per poi socchiudere la porta per non fargli vedere la bara "e tu? Sei te quella che è venuta ad invadere dove abito" scrollo le spalle mentre lei cerca di entrare nella stanza "sto cercando una cosa... L incantesimo mi ha portato qua, permetti?!" Chiese lei facendomi segno di entrare, con un cenno della mano occulto la bara e sospiro "non so di cosa tu stia parlando ma va bene" dico spostandomi infine dalla porta e la faccio entrare "non mi hai ancora detto chi sei te" sospiro guardandola, immaginavo chi fosse, mia madre mi aveva avvertito di una strega ma non mi aveva mai detto il suo nome, "mi chiamo Davina" dice facendo un lieve sorriso mentre si guarda intorno, "beh, Davina, penso che la tua magia non funzioni abbastanza bene, sai, perché io qua non nascondo niente" incrocio le braccia sul petto sperando che non si accorga che ho occultato la bara, mentre mi si guarda intorno dice "conosci la famiglia Mikealson?" Chiese per poi girare lo sguardo verso di me "chiunque lo conoscono... E in questo momento sto cercando la bara di uno di loro" alzo un sopraciglio guardandola confusa e penso tra me 'che cosa vuole dalla mia bara?!', faccio un cenno con la testa "no. Mi spiace... Non conosco nessun Mikealson.... Sono nuovo di New Orleans" mi metto le mano dentro ai pantaloni "ti serve altro?!" La ragazza di fronte a me mi guarda con uno sguardo complesso, ovvio che dubitava di me, ma di certo ne avrà parto con qualcuno prima di essere sicura di qualcosa. Scrolla le spalle facendomi un lieve sorriso e va verso la porta di casa "ci si vede kaleb" mi dà un ultima occhiata per poi uscire... Mi stupiva quella ragazza, anche dopo essere andata vi da casa mia, non riuscivo a togliermi dalla mente questa Davina.
STAI LEGGENDO
The Originals, L' originale innamorato di una strega
Fanfictionbeh, penso non ci sia tanto da dire, io li amo, sono l amore loro due, quindi vedete di accompagnarmi in quest avventura fantasiosa, divertitevi