I MIKAELSON

182 6 1
                                    

Sono passate qualche ora da quando Hester ha rapito Davina, Kol, non riuscí a darsi pace.. non sapeva se la sua amata era ancora viva o.... Cosa succederá? Kol Mikaelson perderá la testa? I suoi fratelli lo aiuteranno a Salvare la dolce Davina Claire dal destino dei Mikaelson?

(Davina)

Dopo qualche ora mi risvegliai in un posto sconosciuto... Sembrava una grotta, sgrano gli occhi cercando di focalizzare la vista e vedo Esther dai capelli lunghi biondi di fronte a me.

"D-dove sono? E che cosa vuoi farmi?"

Chiedo confusa vedendo poi che si gira dalla mia parte facendo un dolce sorriso

"Oh mi cara, è ovvio non credi? Rivoglio i miei poteri completi... Rivoglio i miei poteri da reggente e quelli delle antenate, pensavi non fossi ritornata?"

Dice in modo calmo portandomi un bicchiere di acqua e me lo porge, guardo il bicchiere prendendolo per poi iniziare a bere lentamente, quando ho finito, lo Poggio sul tavolino.

"Cosa vuoi fare con loro? Con i tuoi figli?"

La donna di fronte a me incrocia le braccia sul petto restando ferma a guardarmi e inizia a spiegarmi i suoi piani

"Loro lo sanno cosa voglio... Voglio risolvere il casino che ho fatto alla mia famiglia, sto creando un incantesimo per farli ritornare umani"

La guardo confusa per poi assottigliare le sopraciglia

"Vorresti dire che stai facendo quello che hai fatto a Kol? Lo sai chè morto dopo qualche giorno vero? Non ti permetteró a fargli altro del male"

Cerco di liberarmi dalle corde senza riuscirci continuandola a guardare

"Ehi stai calma"

Dice avvicinandosi a me leggermente

"So che mio figlio verrá a cercarti... Voglio solamente riavere i miei figli e ritornare una famiglia come un tempo"

Mi guarda nei occhi con sguardo triste, come se dicesse la veritá, come se veramente stesse soffrendo per i figli..

"Tu... Hai trasformato i tuoi figli in dei mostri... Non ti perdoneranno per quello che hai fatto, specialmente Kol"

Deglutisco impaurita di quello che potesse farmi, fece un dolce sorriso accarezzandomi i capelli leggermente

"Forse hai ragione... Ma Kol era felice nel corpo dello sciamano"

Faccio una risatina sarcastica, dentro di me volevo insultarla ma alla fine da una parte ha ragione, loro, o perlomeno, Kol desidera essere umano piú di chiunque altro

"Giá, lo era fino a quando non ha scoperto che sarebbe morto per colpa di una tua maledizione"

Lei mi guarda dispiaciuta abbassando leggermente lo sguardo e sospira

"Non sapevo sarebbe successo Davina... Volevo il bene per i miei figli, volevo farmi perdonare"

Stringo i denti per poi chiudere leggermente gli occhi cercando di controllare la rabbia dentro di me ma con poco risultato, iniziai ad alzare la voce facendo esplodere la mia rabbia, il mio odio verso di lei

"Tu l hai condannato! Hai condannato tutti loro e pensi che dopo questa bravata.."

Mi fermo un attimo facendogli vedere le mie condizioni, legata in una sedia con le corde antimagia

"Pensi che ti perdoneranno?! Loro non vedono l'ora di ucciderti di nuovo Hester!! Fosse per loro era meglio che restavi all' inferno con Mikael! Stavano bene prima di oggi!! Perché devi fare così!"

The Originals, L' originale innamorato di una strega Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora