(Davina)Sono passati almeno 2 mesi dalla morte di Kol.. e io da quel giorno non faccio altro che piangere e cercare un maledetto incantesimo per riportarlo in vita... Riportarlo da me, presa dalla rabbia butto tutto a terra furiosa "possibile che non riesco a trovare niente maledizione!" Mi giro appena sento dei passi e vedo Marcell, "Davina.. calmati" "calmarmi? Il ragazzo che mi piace è morto ingiustamente! Non posso starmene con le mani in mano" dico per poi riprendere il Grimorio in mano, Marcell si avvicina a me "ehi, ehi" dice insistendo per poi abbracciarmi dolcemente "calmati Davina... Ti prego" scoppiò in lacrime, mi strinsi alla giacca di pelle di Marcell e piansi.. piansi fino a non sfinire... Mi sento come se avessi perso una parte di me....
"Devo riportarlo indietro Marcell" urlo a squarciagola mentre le lacrime continuavano a rigarmi il viso, "i-io devo dirglielo, sono stata una stupida a non averglielo detto subito" "dirgli cosa Davina?" Mi stacco da lui per poi guardarlo nei occhi "dirgli che anche lui mi piace"......(Kol)
Ero rinchiuso nei miei incubi, quando riusci ad uscirne finalmente, mi ritrovai a New Orleans, ma quella buia, nessun abitante, il vuoto.. solo io.
Mi guardai intorno cercando un uscita ma appena mi girai l ultima volta vedo delle streghe avvicinarsi a me formulando poi delle parole latine "no!! Cosa volete farmi!!! Fermi!!" Urlo come un pazzo mentre il sangue inizia ad uscirmi da tutte le parti... "Kol Mikaelson, quando ritornerai in vita... Dovrai solamente obbedire ai nostri ordini ... Sarà fatta giustizia" dice una delle streghe di fronte a me mentre mi inginocchio a terra sfinito...(Davina)
Sono a casa Mikaelson.. dovevo vendicarlo ad ogni costo.. "Davina.." sento una voce da dietro di me, appena mi giro vedo Elijah e Rebekah avvicinarsi a me lentamente, sporgo le mani in avanti per poi attaccarli entrambi al muro "lo avete ucciso!!" Dico facendo poi uscire le lacrime, loro mi guardano dispiaciuti restando al muro senza muovere nemmeno un muscolo "lui avrebbe fatto lo stesso con noi!" Urla Rebekah contro di me per poi intervenire Niklaus attaccandomi al muro furiosamente "tu non devi intrometterti negli affari di famiglia!" I due cadono a terra per poi rimettersi subito in piedi, li guardo male per poi spostare lo sguardo verso Klaus "sei stato tu a mettermi in mezzo!" Lo spingo con la magia restando impavida, ero arrabbiata e terrorizzata allo stesso tempo... "Se l è cercata Davina" dice Elijah avvicinandosi lentamente per poi spostare Klaus da me "non avevamo scelta" i miei occhi si riempiono di lacrime e stringo i pugni "era vostro fratello.... Un Mikaelson come voi... Sangue del vostro sangue... Avevate detto che la famiglia vale più di tutto." "Non per Kol" mi guarda dritto nei occhi Klaus arrabbiato... Abbasso lo sguardo deglutendo "siete solamente dei nostri" Rebekah mi prende dal collo sollevandomi da terra e inizio a respirare male "tu stupida ragazzina... Non sai cosa vuol dire essere traditi dal proprio familiare" deglutisco cercando di dimenarmi "l-lui voleva solamente essere amato da voi... Come potete non averlo capito?" Chiedo disprezzandoli, la ragazza mi lascia per poi guardare i suoi fratelli "voi lo avete pugnalato tante volte... Ma lui me lo ha fatto capire qual era il suo problema... Non si sentiva parte della famiglia...e quindi ha fatto di tutto per farsi notare da voi, anche mettersi contro... Pur di essere o amato o odiato.." Klaus fa una risata isterica "e sentiamo... Tu gli hai dato tutto questo?" Mi giro di scatto verso di lui guardandolo malissimo "di certo gli ho dato importanza più di quanto avete fatto voi .. e lo riporterò in vita .. se mi volete uccidere fatelo adesso... Perché non mi fermerò" si avvicina con velocità ma lo ferma Marcell mettendosi in mezzo "tu non la toccherai Klaus..." Dice tenendo una mano sulla sua spalla difendendomi, faccio un lieve sorriso, "lo puoi veramente fare Davina?" Chiede Elijah da dietro ai suoi fratelli, giro lo sguardo verso di lui e annuisco leggermente "mi serve il vostro sangue .. abbastanza del vostro sangue.... Per riportare il corpo originale di Kol..." " non ti daremo un bel pó del nostro sangue per riportare in vita uno squilibrato e traditore" dice Klaus restando fermo ma se non ci fosse stato Marcell mi avrebbe sicuramente dilaniata, quindi decisi di fare a modo mio e con un gesto della mano li faccio cadere tutti in ginocchio "io lo farò eccome! O con le buone o con le cattive!" Urlano come dei matti iniziando a trasformarsi tutti e tre sputando poi tanto sangue "questo per aver fatto morire da solo Kol!" Dico urlando arrabbiata con tutti quanti in quel salone, quando cadono a terra sfiniti prendo il loro sangue da terra mettendolo in una tazza e me ne vado sbattendo la porta andando subito nella chiesa dove mi nascondevo, dopo essere entrata nello stanzino, feci un incantesimo di protezione in modo che nessuno poteva entrare e nessuno poteva uscire in quel caso solo io per il momento... Iniziai a sfogliare il grimorio di Hester e prounciai l incantesimo di ressurezione mentre il sangue dei Mikaelson inizia a bollire e le candele si accendono all' improvviso..
(Kol)
Corsi fino allo sfinimento lontano dalle streghe, faccio dei respiri lunghi non capendo ancora cosa stesse succedendo, mi avevano sfregiato e usato come cavia.. non so per cosa, l unica cosa che volevo è andarmene da lí, appena mi nascosi dentro ad un negozio deserto e buio mi guardo intorno e vedo una figura "madre" la riconosco e i miei occhi diventano lucidi "figliolo" stringo i pugni dalla rabbia "per colpa tua sono morto... Perché hai fatto questo a me e non agli altri?" Si avvicina "perché.. figliolo, tu sei stato il primo a morire.. non ho avuto scelta" sussurra appoggiando la sua mano sul mio volto "io ti amo Kol... Più di quanto ami i tuoi fratelli... Dovrai fare un favore per me...dovrai riportarmi in vita appena sarai fuori da questo posto maledetto" sorride lievemente mentre io continuo a guardarla confuso "tu sei il mio bambino, ti prometto che sarà fatta giustizia... Va bene?" Mi dà un dolce bacio sulla guancia e all' improvviso mi sento trasportare tramite un incantesimo, "No!No madre! Voglio restare con te!" Dico facendo scendere alcune lacrime..
(Davina)
Ero seduta a terra con le gambe incrociate che continuavo a pronunciare le parole per l incantesimo fino a che non ci fossi riuscita, ad un certo punto sento una specie di tensione apparire nella stanza
È la figura di Kol a terra, faccio un bel sorriso a 32 denti felice di rivederlo finamente "allora è questo il tuo vero corpo" lui alza il viso verso il mio "D-Davina" dice confuso ma poi ricambiare il mio sorriso, mi alzo da terra avvicinandomi a lui e lo abbraccio "mi sei mancato così tanto Kol" sussurro stringendolo a me cercando di trattenere le lacrime, lui mi stringe a sua volta debole "anche tu Davina.. non sai quanto" ci stacchiamo per poi aiutarlo a mettersi sul mio letto "riposati.. al tuo risveglio sarò ancora qua te lo assicuro" dico con un filo di voce ancora incredula di essere riuscita a riportarlo in vita, le accarezzo il viso dolcemente vedendolo poi addormentarsi.. mi era mancato come l aria...Dopo qualche ora vedo che inizia ad agitarsi nel sonno "no... No... Vi prego!" Di scatto gli prendo il viso dolcemente "Kol! Kol svegliati! È solo un brutto sogno" sussurro quasi sulle sue labbra, apre gli occhi di scatto sudando e mi guarda fisso nei occhi "Davina" dice non credendoci di essere ritornato a casa... "Si sono io" sussurro dolcemente prendendogli la mano e appoggiarla sul mio viso "sono qua" dico con un filo di voce "e tu non sei più in quell' inferno Kol" si siede sul letto per poi sospirare e abbassa la testa leggermente "che cosa ti hanno fatto" chiedo come se lo sapessi già, le accarezzo i capelli scompigliandoli dolcemente, si volta verso di me con uno sguardo che non ho mai visto... Lui non è mai stato uno che esprime i suoi sentimenti facilmente, ma questa volta era diverso.. come se non potesse farne a meno di aver paura di quello che ha passato... Deglutisco aspettando con ansia una sua risposta "ho visto mia madre Hester" il mio sguardo ritorna serio stringendo poi i pugni "mi ha chiesto scusa per quello che mi ha fatto.... E io.. " lo interrompo prima che dicesse altro e le prendo la mano *Kol... Vuole solamente usarti... L ho conosciuta Hester pultroppo.. e non è una che chiede scusa per i suoi sbagli... Anzi... Te lo fa credere per poi far sbagliare a te..." Vedo che abbassa lo sguardo e gli prendo il viso dolcemente spostandolo verso di me "ehi guardami" faccio un lieve sorriso "tu sei un Mikaelson... Non farti abbindolare di nuovo da Hester" dico guardandogli dolcemente le labbra e deglutisco avendo voglia di baciarlo.... Lui sospira per poi annuire guardandomi nei occhi "grazie di avermi riportato indietro Davina... Non ho mai dubitato di te" fa un bel sorriso per poi appoggiare la sua mano sulla mia sul suo viso.. dei brividi lunghi su tutto il corpo si fecero sentire, sentivo il mio cuore battere l impazzata.. non ci pensai più di un secondo che appena sento quelle parole, mi precipito sulle sue labbra chiudendo gli occhi.. lui non aspettandoselo non ricambió il bacio ma appena mi staccai, lui mi riprese il viso delicatamente con entrambi le mani e lì sì che Davina Claire si scioglió completamente, mi sentivo libera con quel bacio.. approfondisco facendo combaciare di più le labbra e poi mi stacco dopo un utlimo bacio... Lo guardo nei occhi mordendomi il labbro "ora che sei qua... Te lo posso dire .. mi piaci Kol Mikaelson..anche tanto" il mio viso iniziò ad arrossire dopo che lui mi sorrise di nuovo .. Dio quest' uomo... È la fine del mondo..
STAI LEGGENDO
The Originals, L' originale innamorato di una strega
Fanfictionbeh, penso non ci sia tanto da dire, io li amo, sono l amore loro due, quindi vedete di accompagnarmi in quest avventura fantasiosa, divertitevi