Ero nella stanza di Yeonjun, lui odiava la mia roulotte, odiava tutte le cose povere, per lui non avevano valore, eppure "Jun-ie se odi così tanto la povertà perché sono qui con te?" Chiesi turbato, era una domanda che si facevano tutti, io specialmente. "Tae, tu non sei povero, e se anche fosse non lo dimostri, potresti essere un modello" disse spostando lo sguardo. Quando spostava lo sguardo significava che non pensava davvero quello che diceva ma non lo dava a vedere "che parole dolci è Jun, ti voglio bene anch'io" sorrisi "sisi, come vuoi" disse ancora guardando il lato opposto.
"Ancora non capisco, io è già tanto se pulisco le mie cose e te ti metti a pulire quelle degli altri, bah" mormorò il rosa "non pulisco le cose degli altri, solo lui.." sbuffò una risata "fa come vuoi" tornò ad usare il telefono.
"Uhm...Jun-ie puoi darmi qualcosa per scrivere?" Mi guardò un attimo per poi sospirare "prendi quello che vuoi" indicò la scrivania "grazie hyung" ridacchiai quando mi guardò male.Una volta finito appoggiai la penna nel portapenne. Guardai l'orario "oh Jun, vado che è tardi" lo sentì ridere leggermente "su vai prima che il tuo principe azzurro ti veda" lo guardai male chiudendomi la porta alle spalle, alzai lo sguardo spalancando gli occhi "ciao?" Disse "u-uhm..ciao" corsi via imbarazzato.
Ti odio Yeonjun.
~▪︎~
Qualche secondo dopo che Taehyun uscì sentì la porta aprirsi, alzai leggermente lo sguardo, sbuffai. "I poveri non possono entrare qui dentro" Beomgyu mi guardò male, il suo amichetto rispose "fino a prova contraria Taehyun non mi sembra uno con molti più soldi di me" sbuffai "vivi in una fottuta roulotte" socchiusi gli occhi continuando a digitare sul telefono "anche Taehyun abita in una roulotte" ridacchiai ironicamente "non stiamo parlando di Taehyun" inarcò un sopracciglio "stiamo parlando di soldi" Beomgyu si sbatté una mano in faccia "aish, sembrate due bambini, vieni Soobin", spensi l'aggeggio elettronico "vattene Choi Soobin" Il castano sbuffò "no Yeonjun, non se ne va, vattene tu" feci come detto. Mi alzai, scelsi dei vestiti da mettere, li appoggiai sul letto.
Mi cambiai sentendo il suo sguardo bruciarmi addosso.
"Finito lo spogliarello?" Chiese ironicamente Beomgyu una volta che mi misi anche al maglia "caro Beomgyu, se mai dovessi fare uno spogliarello di certo non lo farei a uno che abita in una roulotte ma, che ne so, a Yugyeom o Jungkook, ohoh Kunpimook, si che ha i soldi quello" conclusi prendendo il telefono e lasciai la stanza.~▪︎~
Kim Yugyeom
20 anni
Migliore amico di Jungkook
Si frequenta con Kunpimook▪︎
Jeon Jungkook
20 anni
Migliore amico di Yugyeom
Si sente con Kim Taehyung▪︎
Kunpimook Bhuwakul
19 anni
Si frequenta con Yugyeom
STAI LEGGENDO
Ordine|| Taegyu-Yeonbin
FanfictionDove Beomgyu è disordinato e Taehyun sistema il suo casino. ~▪︎~ Dove Yeonjun è un ricco viziato e Soobin vive in una roulotte. ••• Iniziata: 17-06-21 Finita: 28-06-21 •••