Dopo aver salutato Taehyun andai da Beomgyu, "allora, che mi racconti?" Chiese "io e Taehyun ci siamo fidanza-ma scusa, quelli sono succhiotti?" Lui annuì grattandosi il retro del collo "beh, diciamo che in questi giorni mi sono divertito" rise arrossendo "minchia, chi te li ha fatti si che si è divertito, appunto, chi?" Mi guardò indeciso "ecco...forse ultimamente mi sono avvicinato a...Yeonjun" spalancai leggermente gli occhi "ah" annuì leggermente "ti...ti piace?" "No ci siamo solo divertiti un po'".
~▪︎~
"Quindi sei fidanzato con Beomgyu?" Scosse la testa "siamo amici e basta" annuì "okay...".
"Jun-ie devo andare" lui annuì, mi avvicinai al tavolo di Soobin e Beomgyu "hyung-ie" si girò verso di me "hey piccolo, vieni" mi sedetti accanto a lui "lui è Beomgyu, Beomgyu lui è Taehyun" disse, sorrisi leggermente al ragazzo "piacere" ricambiò il saluto.
"Beom, noi ora andiamo, ci vediamo, okay?" Lo salutammo uscendo dalla mensa, che ormai era diventato un luogo di ritrovo."Hyung" lo chiamai "Yeonjun e Beomgyu hanno fatto sesso?" Spalancò gli occhi "uhm, si-no-cioè...perché lo chiedi a me?" Arrossì leggermente "a Jun-ie non interessa più di tanto con chi va a letto, è strano che io ci pensi?" Mi prese la mano "Tae...sei vergine?" Feci cenno di sì con la testa "però a volte mi viene da pensare 'con Soobin-ie lo farei? Lui mi piace e mi fa sentire protetto'" sorrisi leggermente "e ogni volta la mia risposta è sì" ci guardammo negli occhi "sì cosa? Tae" si avvicinò leggermente "i-io penso di poterlo fare con te" sorrise "piccolo..." mi prese in braccio, legai le gambe attorno alla sua vita "mi piaci hyung-ie".
STAI LEGGENDO
Ordine|| Taegyu-Yeonbin
FanficDove Beomgyu è disordinato e Taehyun sistema il suo casino. ~▪︎~ Dove Yeonjun è un ricco viziato e Soobin vive in una roulotte. ••• Iniziata: 17-06-21 Finita: 28-06-21 •••