Era passato un mese, Taehyun e Soobin erano fidanzati, io e Beomgyu avevamo dei momenti intimi ma non c'era nulla a livello sentimentale tra di noi, è un ragazzo bellissimo e ricco ma non è il mio tipo. Il mio tipo ideale è alto...gentile ma che sa tenermi testa, che mi mette al primo posto in tutto...deve essere carino ma sexy allo stesso tempo, socievole muscoloso...
Ogni volta che ci pensavo mi veniva in mente una persona...ma poi mi ricordavo che non era ricco e viveva in una roulotte.~▪︎~
Se ci pensavo, Taehyun era bellissimo...ovviamente non mi sarei mai messo in mezzo alla relazione del mio migliore amico.
Il ragazzo che solitamente mi veniva a sistemare le cose e dava consigli sui vestiti era come sparito nel nulla. Ero praticamente solo lol, avevo solo i miei amici fuori dal campus, ovviamente non era successo nulla di male con Soobin ma ora passava molto tempo con il suo ragazzo, una cosa normale.
"Pronto Yugyeom hyung" risposi alla telefonata "hey Beomgyu, come stai?" Chiese "io bene, voi?" Risposi "bene! Comunque noi in questi giorni siamo liberi, abbiamo intenzione di venire lì, riesci a prenotarci delle stanze?" Annuì anche se non poteva vedermi "quante ne servono?" Ci pensò un attimo "allora, una per me e Bammie, una per Lucas e Ten...tre stanze!" Disse infine "Seonghwa non viene?" Rise "si che viene ma abbiamo intenzione di lasciarlo con Wooyoung e San" sospirai "sai che non ne uscirà vivo?" Mi seguì "non sono cazzi miei...ah non dirlo a Soobin, vogliamo fargli una sorpresa! Ciao Beomgyu" annuì ancora "va bene, ciao hyung".
~▪︎~
¡Il prossimo capitolo è una smut!
STAI LEGGENDO
Ordine|| Taegyu-Yeonbin
FanficDove Beomgyu è disordinato e Taehyun sistema il suo casino. ~▪︎~ Dove Yeonjun è un ricco viziato e Soobin vive in una roulotte. ••• Iniziata: 17-06-21 Finita: 28-06-21 •••