Beomgyu-Soobin

524 26 2
                                    

Mentre parlavo con Soobin sentì qualcuno fuori la porta, Yeonjun con qualcun altro "shh" feci cenno a Soobin di tacere "beh puoi sempre entrare e dirgli 'Choi Beomgyu, sono il ragazzo che ogni giorno viene a pulire la tua merda e che ti da consigli sul vestiario, sono un fottuto povero ma ho stile, ti amo più della mia vita, sposami e facciamo figli" Soobin scoppiò in una risata silenziosa, sospirai.

Yeonjun entrò e non ci degnò di uno sguardo.

"Yeonjun, con chi stavi parlando?" Chiesi "con- no stronzo, fatti i cazzi tuoi"

Il giorno dopo

Lessi il bigliettino, e così vuole fare il misterioso? Sorrisi e risposi

"Dammi degli indizi, so che sei più piccolo di Yeonjun e sei un maschio, da quel che ho capito stai alle roulotte èh"

Come ormai da copione misi i vestiti che il ragazzo mi aveva consigliato e, come sempre, andai da Soobin.

~▪︎~

Stavo facendo un giro, incontrai il rosa "Yeonjun" si fermò "Soobin." Sbuffai "non sono un mostro, cos'è tutta questa acidità?" Mi guardò seriamente "devo ricordarti dove vivi?" Alzai le sopracciglia "oh, ora ho capito, a te non va bene il fatto che io viva in una roulotte, sei fottutamente incoerente Yeonjun" sospirò "no Soobin, per quanto io possa odiare una roulotte, non centra, sei tu" rimasi leggermente sorpreso "e perché sentiamo?" Guardò il vuoto mordendosi il labbro "mi fai schifo Choi Soobin" mi spiazzò.
Senza lasciarmi tempo di rispondere se ne andò. "Cosa ti ho fatto Yeonjun? Perché continui a rifiutarmi? Com'è possibile che ti faccia così schifo?" Scacciai le lacrime "stava mentendo" mi girai e vidi Taehyun "c-cosa?" Sospirò "non gli fai schifo, quando non guarda la persona con cui parla, a meno che non stia facendo qualcosa, mente" sorrisi leggermente "e-e all-allora cosa gli h-ho fatto?" Alzò le spalle "non ne ho idea, so solo che non ti odia, c'è altro, qualcosa che nasconde" annuì leggermente "beh, vuoi un po' di compagnia mentre torniamo alle roulotte?" Chiese "grazie Tae...".

Ordine|| Taegyu-YeonbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora