"Anche se avevo proposto io di accompagnarti, grazie per aver fatto il contrario" sorrisi al ragazzo "di nulla Tae, mi ha fatto piacere parlare con te" aprì la porta della roulotte "ti p-piacerebbe entrare?" Chiesi timidamente, lui sorrise e mi accarezzò la testa "con piacere" entrammo e ci accomodammo, presi qualcosa da bere e mangiare "uhm Soobin-ie hyung, non sapevo cosa potesse piacerti quindi ho preso quello che ho trovato" mi ringraziò "Tae, sei tu il ragazzo che scrive a Beomgyu?" Mi congelai sul posto "c-cosa?" Mi mise una mano in testa accarezzandomi "tranquillo cucciolo, non glie lo dico" sospirai annuendo "è-è che un po' mi piace, anche se credo che sia una cosa passeggera, a me piacerebbe qualcuno che non mi faccia aspettare torturandomi mentalmente, perché non può fare lui la prima mossa?" Soobin ridacchiò "Beomgyu intendi? Beh-" lo interruppi "no, non dico lui, io non sono mai stato innamorato, Beomgyu è solo una cotta passeggera, anche se non credo di piacere a qualcuno, nessuno mi si è mai avvicinato..." sospirai "quindi se io facessi questo" mi prese il viso tra le mani e fece scontrare le nostre labbra in un bacio a stampo, abbassai il viso "ricambieresti?" Annuì leggermente alzando il viso, mi avvicinai a lui, appoggiò le mani ai miei fianchi, lentamente mi misi a sedere su di lui, lo baciai, era una sensazione piacevole, picchiettò il mio labbro inferiore, schiusi leggermente le labbra, legai le braccia attorno al suo collo, ci staccammo "hyung..." sorrisi leggermente "Tae, è tardi, credo tu debba andare a dormire e a me conviene tornare alla roulotte" ci alzammo "va bene hyung" lo accompagnai alla porta "Soobin! Ecco...puoi darmi il tuo numero?" Sorrise annuendo.
Andai a dormire con il sorriso.
~▪︎~
"Soobin cosa vuole da me?" Chiesi "bah, che ne so, magari gli piaci" scoppiai a ridere "Beomgyu, con tutto il rispetto, siamo su due livelli completamente differenti" mi guardò male "Yeonjun, perché pensi sempre ai soldi? Non sei una persona migliore se puoi permetterti qualsiasi cosa" sbuffai "finché ne ho, posso fare quello che voglio con questi soldi".
"O mio dio!" Mi girai "cosa?" Mi guardò sorridendo "magari ti piace Soobin!" Spalancai gli occhi "sei pazzo! Soobin? Mai".
STAI LEGGENDO
Ordine|| Taegyu-Yeonbin
FanfictionDove Beomgyu è disordinato e Taehyun sistema il suo casino. ~▪︎~ Dove Yeonjun è un ricco viziato e Soobin vive in una roulotte. ••• Iniziata: 17-06-21 Finita: 28-06-21 •••