Taehyun-Yeonjun

594 27 0
                                    

Vidi il ragazzo con addosso quei vestiti, i miei occhi luccicarono, era così bello, elegante, gentile...una divinità, sospirai, non mi avrebbe mai notato, eravamo di due livelli completamente differenti, potevo sognarmelo. Fortunato Soobin, fortunato Yeonjun, invidiavo tutti quelli che potevano stargli vicino.
Sinceramente mi chiedevo se il ragazzo sapesse della mia esistenza, non ci eravamo mai rivolti parola, se non ieri fuori la loro stanza, ero invisibile ai suoi occhi? Sospirando andai in mensa, almeno avevo Jun-ie che anche con il suo comportamento del cazzo mi consolava, era il mio migliore amico, nonostante odiasse i poveri era rimasto sin dall'inizio al mio fianco aiutandomi e sostenendomi.

~▪︎~

Andai a sbattere contro qualcuno "ouch" mi appoggiai una mano alla testa, alzai il viso e vidi Kim Taehyung "oddio, scusami, scusami davvero Taehyung" mi inchinai ripetutamente, lui rise e appoggiò una mano sulla mia spalla "stai tranquillo Yeonjun" sentivo quasi le lacrime "s-sai il mio nome, mi conosci cEh" mi sorrise "certo che ti conosco ahah" sospirai "io ti adoro, sei bellissimo, uno stile di vita, il mio modello di vita, vorrei tanto essere come te" mi accarezzò la guancia "Yeonjun sei bellissimo, ahah grazie per i complimenti ma sono soltanto io, non cambiare per gli altri, si solo te stesso" mi morsi il labbro scacciando le lacrime "yha ti sei emozionato?" Mi strinse tra le sue braccia "mi raccomando Yeonjun, su qualsiasi cosa conta su di me, okay?" Annuì leggermente "g-grazie Taehyung..".
Dopo un po' ci separammo, questo dovevo assolutamente raccontarlo a Tae, la mia vita era perfetta. Con la mano sfiorai il punto in cui il ragazzo mi aveva accarezzato...grazie Taehyung.

~▪︎~

Kim Taehyung 19 anni Si sente con Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kim Taehyung
19 anni
Si sente con Jungkook

Ordine|| Taegyu-YeonbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora