Yeonjun-Taehyun

454 20 0
                                    

Entrai nella mensa "Choi fottuto Soobin e Kang Taehyun" mi avvicinai a loro due "Y-Yeonjun...tu non eri..tu oggi non dovevi uscire?" Lo guardai male "Soobin, lascia in pace Taehyun" il nominato sospirò "hyung siamo amici" mi prendono in giro? "Quindi non vi siete fottutamente limonati?" Tae spalancò gli occhi "c-cosa?" Sbuffai "vai su Instagram, cerca la nostra scuola, entra nel primo account e guarda l'ultimo post" annuì prendendo il telefono "o-oh" Soobin gli prese il telefono dalle mani "che cazzo..." si guardarono per un attimo e si girarono verso di me "Yeonjun, mi dispiace tantissimo, è successo così, era una cosa inaspettata, ti pare che possiamo decidere da chi essere attratti?" Sospirai "no,Taehyun, perché non me l'hai detto? E poi mica ti piaceva...beh hai capito" mi sedetti difronte a loro "mi dispiace hyung, avevo paura della tua reazione, non lo farò più..." si alzò e mi abbracciò "va bene Tae, Soobin, se lo fai piangere o qualsiasi altra cosa ti stacco il cazzo" lui rise ironicamente "non ho intenzione di fargli nulla" accarezzai la guancia a Taehyun "ci vediamo dopo" mi allontanai.

~▪︎~

"Hyung...ti prego andiamo via" mi guardò preoccupato "che succede hyun-ie?" Mi avvicinai a lui "mi sento osservato e questo non mi piace per niente..." annuì "andiamo su" ci alzammo diretti verso la roulotte di Soobin.

"Soobin-ie la tua roulotte è bellissima" rise "mai quanto la tua, la rendi così accogliente" sorrisi.
"Ti va di guardare un film?" Annuì.

"Che ore sono?" Chiesi "uhm...le 22.36, è tardissimo" mi alzai dal divano "oh allora credo di dover andare" mi prese la mano "è tardi, non voglio farti andare da solo, rimani qua a dormire" sospirai "non voglio disturb-" mi interruppe "non disturbi, ti presto qualcosa" annuì "va bene hyung".
"Sicuramente ti andranno grandi" ridacchiò "grazie" lasciò la stanza mentre io mi cambiai.
Spense la luce "buonanotte hyun-ie" sorrisi "notte Soobin-ie" si girò verso di me, ci guardammo rimanendo in silenzio, appoggiai una mano alla sua guancia, lui si avvicinò stringendomi a se "sei bellissimo hyun-ie" arrossì "tu molto di più hyung-ie" chiusi gli occhi sorridendo.

Ordine|| Taegyu-YeonbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora