feceva caldo quella mattina.
continuavo a rigirarmi nel letto in cerca di una posizione comoda in cui dormire, fallendo miseramente.mi alzai di scatto.
avevo la fronte sudata.
era appena iniziato agosto e il caldo si faceva sentire.presi il cellulare dal comodino per vedere che ora era.
07:56
avrei potuto dormire almeno un'altra ora.
sbuffai.
diedi uno sguardo a thomas che dormiva al mio fianco.
i capelli gli ricadevano spettinati sulla fronte.
aveva il viso rilassato.
era così bello...vorrei sapere cosa pensa
cosa sogna.gli passo le dita fra i capelli e gli lascio un leggero bacio a fior di labbra.
sorrise.
stavo per rimettermi a letto,quando vidi la porta della stanza aprirsi.
s="mamma sei sveglia?"
g="ehi che ci fai qui?"Sofia.
la piccola sofia.erano passati 3 anni da quando mia mamma se ne era andata, da quando io e thom ci promettemmo di stare assieme sempre.
erano passati 3 anni pieni di gioie e sorprese.quando scoprii di essere incinta thomas fu entusiasta.
stavamo assieme da poco, e io mi sarei aspettata una reazione diversa.
ma lui continuava a sorridere,a piangere, a stringermi.
"una figlia tutta nostra gre, lo capisci? hai capito che bello? la cresceremo come se fosse una principessa"e una principessa lo sembrava davvero.
una bimba con milioni di ricci dorati che gli incorniciavano il viso. occhi verdi come smeraldi.
la chiamammo sofia. come la principessa della storia della buonanotte che la mamma di thomas gli leggeva da piccolo.
la mia vita sembrava perfetta.mamma quando seppe la notizia della gravidanza e di un imminente matrimonio, non si fece più sentire.
non poteva permettersi di crescere una nipotina.il mio vestito bianco del matrimonio era stupendo.
lungo e decorato con una grande rosa sul fianco.thomas in giacca e cravatta era stupendo.
mentre mi metteva l'anello tremava.
"si,lo voglio" e una lacrima cadde sul viso ad entrambi.
ce l'avevamo fatta, avevamo dimostrato al mondo intero che l'amore vince,su tutto.thomas si preoccupò di comprare delle fedi nuziali particolari.
infatti,al loro interno c'era una frase incisa sulle pareti in argento.
'e su di me puoi contare per una rivoluzione'ci saremo stati l'uno per l'altro
per sempre.prendemmo una casa assieme, dove non ci mancava niente.
ed eccoci qua.
a quando in una calda mattina d'agosto sofia si siede sulle mie gambe.S="ho fatto un brutto sogno...posso stare con te e papà?"
G="certo piccola mia"le feci poggiare la testa sul mio petto. le accarezzai i ricci biondi sorridendo.
T="ehi buongiorno"
si passò le mani su gli occhi assonnati.
S=" PAPÀ"
rise e si buttò su di lui, che la accompagnò nella risata.
T="mi fai male così"
li guardavo stringersi l'uno all'altro.
era tutto così bello.finalmente potevo dire che la mia vita era perfetta.
T="aspetta piccola,fammi dare il buongiorno a mamma"
si mise seduto sul letto con la bimba sulle gambe.
mi accarezzo il viso con le dita e mi lascio un bacio sulle labbra.
T="buongiorno amore"
G="buongiorno"arrossii
lasciandogli un altro bacio.S="bleah"
rise sofia,mettendosi le mani sugli occhi.
T="non sei felice che mamma e papà si amano tanto?"
mi strinse la mano.
sofia incrociò le braccia al petto.
S="no,sono brutti i baci"
T="capirai che nella vita i baci sono importanti. o meglio,l'amore è importante.
se non ci fosse stato, tu non saresti nata"sofia addolcì lo sguardo, mentre una ruga le si formava sulla fronte.
segno che stava pensando a qualcosa.S="quindi anche io lo troverò l'amore?"
T="certo piccola. tutti lo troveranno. anche se a volte ti sembrerà impossibile, o ti sembrerà che tutti hanno un'anima gemella e tu no, devi dire a te stessa che vale la pena aspettare, che quando meno te lo aspetti l'amore arriva.
può arrivare sotto qualsiasi forma.
può essere come quello di mamma e papà, quindi un ragazzo e una ragazza che si amano e fanno un figlioletto.
ma può essere anche fra due ragazze,due ragazzi.
può essere anche l'amore che provi per un animale domestico, per un fratello o una sorella.
anche quello per la tua mamma e il tuo papà è amore."S=" io vi amo tanto allora"
allargò le manine e ci strinse entrambi.
una lacrima mi rigò il viso.l'amore esiste, e io ne avevo avuta la conferma.
amavo thomas.
amavo sofia.
amavo la mia vita, cosa che solo qualche anno prima non mi sarei mai aspettata.ho capito che
in due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore.che,con accanto alla persona giusta,puoi vincere ogni problema.
ero felice
e questo bastava.la nostra storia sarebbe continuata per altri anni, saremo invecchiati assieme vedendo crescere sofia.
ci saremo amati per tutta la vita.
io e lui, sempre al fianco uno per l'altra.
anche nel bel mezzo della rivoluzione.
fine♡
spazio autrice.
ebbene si, questa storia è giunta al termine.
spero che vi sia piaciuta, che vi abbia appassionato, consolato e divertito.
vi ringrazio ancora per tutte le belle cose che mi dite nei commenti o nei messaggi, non mi aspettavo questo riscontro, mi emoziono ogni volta.
ancora una volta vi invito ad andare a leggere le altre storie sul mio profilo e di andarmi a seguire, che presto arriveranno altre storie.
grazie di aver accompagnato "e su di me puoi contare per una rivoluzione" nel suo viaggio.
vi sono infinitamente grata.
grazie a tutti♡
alla prossima storia ;D
STAI LEGGENDO
𝐄 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
Fanfiction[completa] Se non ti spaventerai con le mie paure Un giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore E su di me puoi contare per una rivoluzione Tu hai l'anima che io vorrei avere...