Cassidy

1.9K 107 24
                                    


Scuola di merda- penso mentre esco dalla mia classe.

"Ciao Cassidy!A domani"

"Ciao Vivian"

Mi stai proprio in culo.

Oggi è stato un inferno.La De Giorgi mi ha interrogata in storia dell'arte e come al solito non sapevo un emerito cazzo.Poi,la troietta della scuola è andata a strusciarsi contro il mio ex ragazzo,l'avrei strozzata.E dopo di che,il nerd piú sfigato della scuola ha ricominciato a seguirmi e a farmi la corte.Robe da "vomito incontrollabilmente".

Vita di merda- penso mentre oltrepasso il cancello della scuola.E come se non bastasse,domani devo consegnare il disegno sulle nostre aspettative fatto con la tecnica delle ombre.

Mentre cammino incazzata verso casa,provo una strana sensazione,come se fossi seguita.

Mi giro ma non vedo nessuno.

Bene,sono anche paranoica adesso?

Continuo a camminare pensando al mio disegno,quando una mano sulla mia spalla mi fa bloccare di colpo.

All'inizio ho paura,ma poi grido "Ancora tu?!Non ti avevo detto che mi fai schifo?!Perchè diavolo mi segui?!"

Mi volto,ma davanti a me non c'è il nerd che mi aspettavo.

C'era invece un ragazzo dagli occhi verdi e i capelli castani coperti dal cappuccio della felpa blu.L'ultima cosa che ricordo è il suo sorriso,poi,il buio.

INSANITYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora