"Finalmente sei arrivato,brutto animale"- mi accoglie Toby
"Se io sono un animale,tu che cosa sei?"- rispondo ironico
"Smettetela voi due.Siete amici e vi beccate come cane e gatto"- interviene Jill.
"Gatto...gatto alla grigliaaa,portamelo Jill!"- grida Jack.
Stupido clown.
"Mangiamo adesso.Non c'è tanta roba,ma non abbiamo soldi e nemmeno rifornimenti dalle case"- sospira Jill
"É colpa di qualcuno seduto a questo tavolo se non abbiamo soldi"- ghigna Jane,guardandomi.
"Non è colpa di nessuno Jane.Chiudi la bocca e mangia"- la rimprovera Jill.
Sembra quasi piú arrabbiata di me nel sentire quelle parole.Dopotutto,Jane non piace quasi a nessuno qui.Clockwork le pianterebbe volentieri un coltello nella schiena,Toby la prenderebbe a sberle.Jill ce l'ha ancora con lei per il fatto di Sally e Ben la ritiene una mestruata acida.Non ha tutti i torti.
"Chi va a uccidere questa sera?"- chiede Jane,riportandomi alla realtá.
"Probabilmente esco io"- annuncio.
"Davvero?Non rimani con la ragazza?"- ride Jane
"No,appena finisco di mangiare vado via.Probabilmente torno quando anche lei avrà finito di mangiare,cosí che poi la porteró a dormire con me"
"La fai anche dormire con te?Adesso capisco perchè vuoi che rimanga in vita!"- afferma maliziosa Jane.
"Jeff,non ti sembra pericoloso andare a uccidere con la luce?"- chiede Jill,anticipando il mio insulto contro Jane.
"Ma lascialo stare,se vuole rischiare sono affari suoi.Conosce il patto,non è stupido"- risponde Toby al posto mio.
Le sue parole chiudono il discorso e tutti continuiamo a mangiare tranquilli,in silenzio.
Jane mi guarda maliziosamente,Jill con preoccupazione.É una cosa che non sopporto.
"Io ho finito.Metto giú e vado"- dico,con ancora metá del cibo nel piatto.
Nessuno dice nulla,quindi esco fuori e cerco Cassidy.
La vedo.Vedo i suoi capelli,raccolti in una crocchia disordinata,i suoi occhi che brillano alla luce del sole.Il suo sorriso splendente.
É seduta sull'erba davanti alla stalla e sta parlando con Eyeless e Sally.Mi piace quello che vedo,mi rende felice.
Mi incammino verso di lei e vedendomi si alza e mi abbraccia,chiedendomi come è andata.
"Benissimo.Ascolta,ti devo dire una cosa.Io adesso devo andare...via.Ti lascio nelle mani di Eyeless,gli ho chiesto di tenerti d'occhio"- cerco di spiegare.
"Divertente.Un'uomo senza occhi mi deve tenere d'occhio.Non ti preoccupare,va bene.Solo...torna velocemente.E stai attento"- dice con comprensione.
"Stai tranquilla"
La bacio,saluto Sally e Eyeless e me ne vado.Devo muovermi,non voglio lasciarla sola...e poi sento questo strano desiderio di passare la notte abbracciato a lei...mi sono proprio innamorato.
STAI LEGGENDO
INSANITY
FanfictionLui è un assassino.Lei una ragazza ribelle.Cosa succederá quando le loro vite si intrecceranno in modo indissolubile?