Tra un'ora dovró portare Cassidy a cena con i miei amici.Il problema è che potrebbe succedere di tutto e non mi fido ne di Jane ne di Jack.C'è una cosa sola da fare.
"Jeff,a cosa stai pensando?"- chiede Cassidy,risvegliandomi dai miei pensieri.
"Nulla,non preoccuparti"- rispondo con un sorriso poco convincente.E infatti...
"Dai,dimmi cosa ti afflige.Posso aiutarti e poi non mi spavento mica"- sorride lei.
Cazzo,quanto è bella.Ma se conoscesse i miei veri pensieri,non credo che rimarrebbe con me.
"Lo so che non hai paura.Sono io ad avere paura"- ammetto
"Paura?Paura di cosa?"- domanda lei,fermandosi di colpo.L'ho portata a fare una passeggiata per parlare degli altri e delle loro abitudini.
"Ho paura che gli altri ti possano fare del male.Ho paura di perderti"- le dico abbracciandola.
"Jeff...anche io ho paura.Ma solo di Jane e Jack.Gli altri non mi faranno del male,vedrai"
É così coraggiosa.Rischia la vita per stare con me,eppure vuole rimanere.
"Sai che dopo dovrai cenare con noi,vero?"- chiedo.
"Si,lo so"
"Faremo due turni.Di solito,i meno affidabili mangiano insieme e i piú affidabili mangiano dopo.Sai cosa significa?"
"No"
"Io,Jane,Jack,Jill,Toby e Slenderman mangiamo per primi.Questo vuol dire che tu sarai costretta a mangiare con Eyeless,Sally,Clockwork e Ben.É probabile che non succeda nulla,ma non vorrei che uno di loro impazzisse.In piú Jane e Jack potranno muoversi liberamente per la cucina e aggredirti"- le spiego.
"Va bene"
"E se restassi con te a mangiare nella stalla?Sarebbe meno pericoloso e..."- comincio
"No.Non possiamo mangiare sempre nella stalla,devono imparare a convivere con me"- dice Cassidy.
Non rispondo.In fondo so che ha ragione.Se vuole vivere felice con noi,con me,non puó vivere nel terrore.************************
"Eyeless!Devo parlarti"- grido.
Siamo appena arrivati davanti a casa,mancano 10 minuti al primo turno di cena.Lascio che Cassidy vada verso la stalla.
"Si Jeff,dimmi"- dice Eyeless,avvicinandosi.
"Tu sai che non mi fido di Jane e di Jack.Loro cercheranno di avvicinarsi a Cassidy mentre starete mangiando.Non voglio che lo facciano.Ho bisogno che tu la tenga d'occhio"- spiego
"E tu,scusa?Dove pensi di andare?"- chiede incuriosito.
"Devo andare a uccidere.Non lo faccio da troppo tempo,non posso aspettare.Se uccido mentre voi mangiate torneró in tempo per chiudere Cassidy in camera mia,così che le stiano lontani"
"Jeff,muovi quello stupido culo e vieni a mangiare!"
Jill è sempre così gentile.
"Allora siamo d'accordo?La terrai d'occhio?Anche adesso magari..."- chiedo a Eyeless,quasi supplicandolo.
"Certo amico,vai tranquillo"- sorride.
Gli do una pacca sulla spalla e grido a Cassidy -"Io vado a mangiare.Tu fai la brava,ti lascio con Eyeless!"
Le sorrido,le mando un bacio e poi entro in casa,dove so che gli altri mi stanno aspettando.
STAI LEGGENDO
INSANITY
FanfictionLui è un assassino.Lei una ragazza ribelle.Cosa succederá quando le loro vite si intrecceranno in modo indissolubile?