La Biondina e il Belloccio

50 11 5
                                    


12/12/2020

Mi alzo dal letto pieno di energie, prendo il telefono è noto che Luke mi ha scritto un messaggio...
" Hayden vengo a prenderti tra 30 minuti, che andiamo a scuola per il Club day.
Digito scrivendo " Ok" visto che Luke rosica quando scrivo ok.
Tralasciando il cazzegio, ogni sabato si tiene il "Club day", ovvero si va a scuola per partecipare a diversi club.
Vado in bagno a preparami, prendendo dall'armadio una felpa rosa con un serpente sopra, un jeans molto strappato come se qualche animale feroce mi avesse attaccato e infine le jordan rosa.
Scendo le scale per poi diregermi in cucina a fare colazione...
Mentre sto mangiando tranquillamente i cereali, noto un biglietto attaccato al frigo...
" Hayden, sono andata a fare la spesa, quindi ti ho rimasto la colazione sul tavolo, spero che sia di tuo gradimento tesoro"
Gli lascio una risposta prima di andare a scuola...
" Grazie mamma, adesso vado a scuola :)"
Dopo aver finito la colazione, lavo i piatti e le posate, mentre arriva un messagio di Luke.
" È arrivato questo stupido" dico sorridendo.
Lo zaino non lo prendo visto che oggi non serve a un cazzo, decido di prendere solo le cuffiette.
Chiudo la porta alle mie spalle è mi dirigo verso la macchina di Luke per poi aprire lo sportello...
" Hey amico! Come va?" dice abbracciandomi
" Come mai sei così affettuoso?" dico ridendo.
" Sei noioso, per una volta volevo essere amichevole" dice sbuffando per poi ridere.
" La festa è stata uno spasso, anche se abbiamo scampato la polizia, per fortuna"
" Eh eh eh, tutto ciò grazie a me, sennò ci avrebbero preso"
" Hai parlato abbastanza, fai in fretta ad arrivare a scuola, non vedo l'ora di scegliere un club insieme!" dico sorridendo
Arrivati a scuola ci dirigiamo verso l'entrata principale della scuola, mentre percorriamo il lungo corridoio vediamo che si avvicina a passo molto veloce il " Belloccio", definito cosi da Luke.
" Ehm, credo che stia venendo verso di te Luke"
" Mi sa di sì, vediamo che cazzo vuole sto Belloccio" dice ridendo
Nemmeno il tempo di guardare il telefono che ritrovo il Belloccio addosso a Luke, lo sta tenendo per il collo della felpa...
" Stronzo! ho sentito che ti sei baciato con la mia ragazza!" dice tirando un pugno sull'armadietto di un povero cristiano.
" Ehm, senti amico è stata la tua ragazza a baciarmi fino a mettermi la lingua in gola, quindi dovresti parlarne con la tua ragazza"
" Quella puttana già l'ho lasciata, troverò una migliore, ma ora tu me la paghi"
" Senti John Travolta dei poveri, ma chi ti credi di essere?! ma manco se fossi Cristian Grey" dice Luke per poi staccarsi dalla presa di Evans "
" Pezzo di merd- " non riesce a finire la frase che nota in lontananza due professori"
" Per questa volta sei salvo, la prossima volta ti distruggo" dice per poi andarsene in fretta e furia.
" Oh amico, te la sei cavata molto bene, i miei complimenti" dico dandogli un pugnetto sulla spalla.
" Stai parlando con il signore dei dissing" dice facendomi l'occhiolino
[Hayden] " Ora andiamo a visitare i vari club" dico per poi camminare...
Dopo aver visitato vari club ci dirigiamo verso la palestra.
Entrando notiamo le ragazze che si esercitano per un coreografia di ballo...
[Luke] " Le classiche cheerleader di ogni scuola americana" dice ridendo.
Mentre camminiamo verso l'uscita una delle ragazze si avvicina a Luke...
[Ashley] " Ciao ragazzi, piacere mi chiamo Ashley Monroe e sono la leader del gruppo delle cheerleader, siete venuti a visitare il club di football?" dice accennando un mezzo sorriso.
" Ciao! Io sono Hayden e lui è il mio amico Luke, il piacere e tutto nostro!
" Hey biondina, bella coreografia, mi dispiace dirtelo ma non siamo venuti per entrare nel club di football, stavamo soltanto guardando un po' in giro "
" Peccato, volevo vederti giocare Luke, almeno la prossima volta vieni a guardarmi mentre mi esercito con la coreografia " dice facendo l'occhiolino a Luke.
" Ora vado, è stato un piacere conoscervi!" Dice per poi andarsene
" Amico, Ashley non ti toglieva gli occhi da dosso! " dico dandogli una pacca sulla spalla.
" Ovvio Hayden, ho un certo fascino dopo tutto!" dice accennando un sorriso malizioso.
" Dai Hayden ora andiamo ad iscriverci al club di videogiochi, quello si che è un club interessante " dice abbracciandomi.
Dopo esserci iscritti al club di videogiochi, incontriamo in corridoio Cassidy...
" Hey dolcezza, ieri è stato eccitante, la prossima volta vediamo di approfondire " dice facendomi l'occhiolino per poi andarsene.
" C'è qualcosa che mi devi dire Hayden?" dice incuriosito.
" Ehm, io e Cassidy ci siamo baciati alla festa"
" Hayden ma che cazzo stai dicendo! Ti sei baciata con quella stronza!" dice urlando
" Luke calmati, è stata lei a baciarmi, si struciava di continuo, mi provocava, ho colto solo l'occasione, era giusto per divertirmi"
" Mh, hai ragione, lei vuole solo divertirsi, quindi fallo anche tu amico, ma attenzione, non farti ingannare da medusa"
"Non preoccuparti, starò attento" dico sorridendo.
" Ora torniamo a casa, ti accompagno io"
Ci dirigiamo verso l'uscita della scuola per poi andare verso il parcheggio, salgo in macchina di Luke e ci avviamo verso casa dolce casa...
" Ok amico, siamo arrivati a casa tua, ci vediamo lunedì a scuola?"
" Certo Luke, ci vediamo lunedì!" dico facendo l'occhiolino.
Apro la porta di casa, posiziono lo zaino sempre allo stesso posto, per poi andare in cucina a mangiare insieme alla mia famiglia.
" Hey Hayden! Com'è andata oggi a scuola? Oggi era il club day giusto? " dice sorridendo.
" Si mamma, mi sono divertito un mondo insieme a Luke!" dico ridendo.
" Mi fa piacere, ora su su, è l'ora di mangiare, spero ti piacciano i maccheroni al formaggio ( The sims insegna ragazzi). "
Tralasciando la cazzata scritta dall'autore, dopo aver finito di mangiare sparecchio la tavola per poi andare in camera mia per studiare letteratura...
" Madonna Shakespeare, che cazzo di vita hai, non ci capisco un cazzo " dico pregando tutti i santi.
* Suonano al campanello*
" Chi sarà mai?" dico incuriosito.
Scendo le scale per dirigermi verso la porta di ingresso, apro e mi trovo Heather...
" Ciao Hayden! Sono venuta per vedere come stavi e anche se volevi studiare insieme Shakespeare" dice sorridendo.
" Certo Heather, non ci capisco niente con Shakespeare, sei la mia eroina!" dico sorridendo.
Saliamo nella mia stanza a studiare letteratura, prendo il computer e iniziamo a studiare...
" Hey Heather, che ne dici di una pausa? Stiamo da 1 ora e mezza, ormai sono le 5,credo che può bastare"
" Si va bene, e solo che mi sento insicura ecco perché studio così tanto" dice imbarazzata.
" Hey ma non preoccuparti, vedrai andrai benissimo, hai tutte le carte in regola per poter andare benissimo in Shakespeare, ora raccontami qualche tuo hobby" le dico sorridendo.
" Mi piace scrivere, studiare, si lo so può sembrarti strano ma è così e infine cantare"
" Wow, sai cantare? Ti prego cantami una canzone!"
" No dai, mi vergogno!"
" Dai la cantiamo insieme se vuoi, giusto per passare un po' il tempo insieme" le dico sorridendo.
" È va bene, però scelgo io la canzone"
" Questa! Si chiama" Fix me up" viene cantata nel film " Clouds", ho pianto tanto per quel film "
" Va bene, LET'S GOOO! "
Parte la canzone...
[Heather] " Tell me something you never told before "
[Heather] " Before i walk through the door"
[Heather] " I adore you I adore you"
[Hayden] " I do, I do"
[ Heather] " Smile with me and cry with me"
[Heather] " I won't ever tell soul"
[Hayden] " Hold my hand I'll squeeze it back"
[Heather] " And I'll never let go"
[Hayden] " Never give up, never look back"
[Heather] " I won't give up, I'll keep on trying"
[Hayden] " Dry yours tears up, all you crying"
[Entrambi] " Cannot fix me up my darling"
[Entrambi] " Fix me up my darling"
[Heather] " Twisty, turn-y, winding path"
[Heather] " I could listen to your laugh"
[Heather] " As i tiptoe down these humble truths"
[Entrambi] " I don't wanna lose you"
[Heather] " Show me how to love deeper"
[Heather] " Than the surface, my friend"
[Hayden] " And you can show me"
[Hayden] " What it means to have purpose"
[Heather] " And I'tell you again"
[Heather] " Never give up, never look back"
[Hayden] " I won't give up, I'll keep on trying"
[Heather] " Dry your tears up, all you crying"
[Entrambi] " Cannot fix me up my darling, cannot fix me up my darling"
[Hayden] " Uououououououououo"
[Heather] " Uououououououououo"
[Entrambi] " UOUOUOUOUOUOUO"
[Heather] " Hold on, don't you lose hope "
[Heather] " The sky's not falling, "
[Hayden] " Please just listen"
[Hayden] " Cause I'll be calling"
[Heather] " Stay with me just one more moment"
[Hayden] " I know you're in pain just please don't show it"
[Heather] " One more moment, please"
[Hayden] " It's too late I'm afraid I have to leave "
[Heather] " One more moment, please"
[Hayden] " It's too late I'm afraid I have to leave"
[Heather] " One more moment, please"
[Hayden] " It's too late I'm afraid I have to leave"
[Hayden] " Just promise me, promise me"
[Hayden] " That you'll, never give up"
[Hayden] " Never look back"
[Heather] " I won't give up"
[Hayden] " I'll keep on trying"
[Hayden] " Dry yours tears up, all you crying"
[Entrambi] " Cannot fix me up my darling"
[Entrambi] " Cannot fix me up my darling"
[Entrambi] " Cannot fix me up my darling"
[Heather] " Cannot fix me up my darlinggggg"
" WOW! SEI STATA PAZZESCA HEATHER!" dico sbalordito
" SEI STATO PAZZESCO ANCHE TU! dice sorridendo
" Ora devo proprio andare, ci vediamo lunedì va bene? "
"Certo! Ti accompagno verso l'uscita"
Scendiamo le scale, le apro la porta, mentre lei si gira.
" Siamo stati pazzeschi insieme oggi! Mi sono divertita un sacco, grazie!" per poi darmi un bacio sulla guancia.
" A lunedì Heather"
" A lunedì Hayden]"
Fatte le otto in punto vado a cenare, per poi andare a sdraiarmi sul letto, chiudendo gli occhi mentre ripenso alla canzone che abbiamo cantato io e capelli rossi, per poi addormentarmi...

CIAO RAGAZZI SONO TORNATO CON UN NUOVO CAPITOLO! SPERO VI POSSA PIACERE!
NEL PROSSIMO CAPITOLO VEDREMO QUALCOSA TRA HAYDEN E CASSIDY ;)
A PRESTO! ❤️❤️

Non voglio perderti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora