Natale!

30 4 1
                                    

25/12/2020

Sono passate due settimane dal nostro ultimo incontro, perciò vi racconterò in poche parole cosa è successo in questi 15 giorni...
Io e Cassidy ci stiamo frequentando, anche se non è una cosa seria, Luke invece si trova benissimo con Ashley, le ha chiesto anche di uscire insieme una volta!
Heather e io invece ci stiamo vedendo per studiare e per cantare insieme qualche canzone, ormai siamo cantanti professionisti.
Detto ciò, la scuola momentaneamente è finita, dando inizio alle vacanze natalizie...
Si, oggi è NATALE!
Avete capito bene NATALE! dove tutti si fanno gli auguri, mangiano un sacco di cibo, cantano le canzoni natalizie, scartano regali sotto l'albero, insomma le solite cazzate.
Questo è tutto, ora possiamo iniziare la giornata alla grande!
Scendo le scale e mi dirigo verso la cucina per andare a fare colazione.
" Buon Natale tesoro! ho preparato la colazione, siediti e mangia con calma" dice sorridendo.
" Buon Natale mamma!" dico abbracciandola.
Mentre faccio colazione mi arriva un messagio di Luke...
" Hey amico, ti passo a prendere tra 10 minuti, andiamo a fare una commissione ;)"
" Va bene Luke, ti aspetto :)"
Invio il messaggio e salgo sopra per preparami...
Suona il campanello, scendo le scale e apro la porta...
" Hey Hayden, BUON NATALE!" dice abbracciandomi
" Buon Natale anche a te Luke! "
" Comunque quale commissione intendevi nel messaggio?" dico incuriosito
" Sai che stasera ci sarà una festa alla villa della tua" Fidanzata"? dice ridendo
" Me lo hai ricordato, Cassidy è venuta da me due giorni fa di persona per portarmi il suo invito, con tanto di bacio" dico sorridendo.
" Ok, tutto ciò è cringe Hayden, tralasciando ciò dovremmo andare in giro per New York a prendere una bottiglia di champagne per la festa di stasera"
" Ho solo 50 dollari in tasca, spero che bastino per prendere una bottiglia di champagne"
" Ma certo amico! Sennò prendiamo quella da 10 dollari, anche se dentro ci sarà piscio di cane sicuramente, ma dettagli" dice ridendo
" Dai Luke, non facciamo i tirchi, ora su, andiamo in qualche negozio" dico dirigendomi in macchina.
Giriamo New York avanti e indietro, e finalmente ci fermiamo in un negozio all'angolo della strada...
" Sembra grande il negozio, speriamo di trovare un'ottima bottiglia di champagne" dico entrando insieme a Luke.
Entriamo è il negozio si presenta così:
Giriamo versi reparti per poi arrivare al reparto "alcolici"...

" Qua vedo solo champagne scadenti amico, vedi se con i tuoi occhi di falco trovi qualcosa di decente in mezzo a sta "robaccia" dice facendomi l'occhiolino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Qua vedo solo champagne scadenti amico, vedi se con i tuoi occhi di falco trovi qualcosa di decente in mezzo a sta "robaccia" dice facendomi l'occhiolino.
Guardo attentamente qualche champagne decente da portare alla festa, è noto sullo scaffale in alto una bottiglia di champagne, ma non riesco a vedere il nome, allungo il braccio è porto la bottiglia verso Luke per poi leggere il nome.
" Minchia Hayden! Hai preso il Dom Pérignon, questo champagne costa tantissimo, sull'etichetta viene a fare 150 dollari, sti francesi del cazzo, ci mettono lo sputo dentro" dice ridendo
" Secondo me è ottimo come champagne, alla festa faremo un figurone, sopratutto a Cassidy che ci ospita alla sua lussuosa villa"
" Si amico, ma io ho con me solo 75 dollari, tu ne hai 50,in totale abbiamo 125 dollari" dice per poi farsi venire una idea...
" Hayden! Vai a distrarre la commessa, io nel frattempo cambio le etichette vicino alle bottiglie, ci stai?"
Andai senza esitazione, dirigendomi verso la cassa, decisi di prendere un pacchetto di gomme e qualche caramella, sperando che Luke finisse in fretta...
" Nient'altro?" mi domanda la cassiera.
" In realtà sto aspettando il mio ami-" vidi finalmente arrivare di corsa Luke.
"Ecco fatto! Anche questo lo aggiunga nel prezzo, grazie dolcezza!" rispose Luke.
" Non mi ricordavo che il Dom Pérignon fosse in offerta" dice guardandoci con aria diffidente.
" Eh si, che fortuna che abbiamo avuto, sapete com'è sono le offerte natalizie, siamo tutti più buoni".
La cassiera passa lo champagne e le gomme sul registratore di cassa, decido quindi di mettere la roba nella busta che mi è stata gentilmente passata dalla cassiera.
" Ok ragazzi, sono 115 dollari"
Passo i soldi a Luke, il quale paga e ci dirigiamo verso l'uscita del negozio.
"Arrivederci è buon Natale!" dice per poi uscire.
Corriamo in macchina e ci spostiamo qualche isolato più avanti...
" Amico, è stata una figata, a quella cassiera gli abbiamo fatto una bella bottiglia di champagne a poco prezzo" dice battendomi il cinque.
" Cazzo, sono le cinque! Cassidy ha detto che mi devo trovare da lei alle sette, ha detto che vuole una mano con i preparativi della festa" dico sbuffando.
Luke mi accompagna a casa, per poi salutarmi, entro e mi dirigo verso la mia stanza per vedere cosa mettermi questa serata.
Nel frattempo che apro l'armadio per vedere cosa mettermi stasera, mi arriva una notifica sul telefono...
"Vediamo chi è che rompe a quest'ora"
Noto che è Cassidy
" Ciao bellezza, ti sto aspettando per i preparativi, non metterci molto mi raccomando, ah, quasi dimenticavo, non vestirti elegante per quando vieni, ho una sorpresa per te ;)!"
Le rispondo in maniera rapida, decidendo di mettermi una felpa e un jeans senza neanche notare i colori e decido di andare a casa sua...

Non voglio perderti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora