Medusa

63 15 3
                                    

10/12/2020

Mi sveglio pieno di energie, togliendo il telefono che stava in carica.
"Una chiamata persa di Luke alle 4:00 del mattino, forse vuole dirmi qualcosa".
Mi alzo per andare in bagno a lavarmi, mettendo Spotify con la canzone " Jenny"...
" I wanna ruin our friendship, we should be lovers instead"
Dopo aver finito di cantare tutta la canzone, scendo le scale per fare colazione.
"Buongiorno tesoro! mi raccomando non fare tardi"
" Buongiorno mamma! non preoccuparti non farò tardi" dico dandole un bel bacio sulla guancia.
Finito di fare colazione, prendo lo zaino è mi diriggo verso l'uscita di casa, aspettando l'autobus.
Finalmente arriva l'autobus, mi siedo al mio solito posto, prendendo dalla cerniera del mio zaino le mie amate cuffiette.
L'autobus si ferma, facendo salire capelli rossi, la quale viene nella mia direzione...
"Ciao Hayden, posso sedermi vicino a te?"
"Certo! ogni volta che tu vorrai" le dico sorridendo.
Si siede, e dopo un po' di tempo inizia a parlare...
"Che musica ascolti?" mi chiede incuriosita.
" Sto ascoltando diverse canzoni di Conan Gray" le dico mentre mi tolgo l'auricolare dall'orecchio destro.
"Anche io l'ho ascolto! crea delle canzoni strepitose"
"Concordo, riesce a esprimere molto i sentimenti che vivono ogni giorno gli adolescenti"
" Cosa riesceno a farti esprimere queste canzoni?"
" Beh, semplicemente, il fatto che ognuno ha speciale a modo suo, la diversità è qualcosa di magnifico! grazie alla diversità si può conoscere le storie di moltissime persone"
" Wow, tu si che sei un vero poeta" dice ridendo, per poi tirarmi un pugnetto sulla spalla.
" Ne sono onorato madame" dico sorridendo.
Nel mentre ci accorgiamo che siamo arrivati a scuola, l'autobus si ferma per farci scendere.
" Ci becchiamo in giro?"
" Certo! a dopo Heather"
Mi dirigo verso la classe di storia.
Entrando vedo Luke, il quale mi fa cenno di avvicinarsi a lui...
" Hey Hayden! non hai risposto alla mia chiamata"
" Mi sembra ovvio, non resto fino alle quattro di mattina per poi diventare uno zombie il giorno seguente"
" Su questo ti do ragione, comunque ti ho chiamato perché volevo chiederti se stasera vuoi venire ad una festa"
" Mh, perché no, dimmi poi l'orario" dico sorridendo.
"Perfetto amico! alle sei vengo a prenderti"
Mentre stiamo parlando, si avvicina medusa.
"Hey dolcezza, ti ho visto ieri all'ora di letteratura" dice mentre preme le sue dita sul mio banco.
" Questo è il mio numero, quando vuoi chiamami" dice mentre mi fa l'occhiolino.
"Ehm, okay" dico mentre sto ancora realizzando ciò
"Beh, non mi ringrazi? tutti vorrebbero il mio numero, e tu cosa fai? dici okay"
" Senti invece di sentirti la dea di sto cazzo, ti dico una cosa, non la tieni d'oro, ci siamo intesi?
Vorrei ridere, ma Cassidy mi fulminerebbe
" Non è colpa mia se sono così perfetta, e poi non è colpa mia se sei un morto di figa " alzando il dito medio.
" Questa fa male Luke" provando a farlo incazzare ancora di più con Cassidy.
" Guarda capiti proprio nel momento giusto, credo che oggi studieremo medusa, quindi preparati che ti stacco la testa stronza"
" Ti dico solo una cosa morto di figa, io ottengo sempre ciò che voglio, ad ogni costo!"
" Ora ritorno al mio posto, ciao Hayden!" dice ciò per poi girarsi, dando le spalle a noi, per poi muovere i fianchi in modo leggiadro fino suo banco.
Le seguenti ore passano così velocemente, che mi accorgo solo ora che sto aspettando l'autobus per ritornare a casa.
Quando arrivo a casa, apro la porta e vedo mia madre con mia nonna...
" Bentornato Hayden! guarda chi è venuta a farci visita"
" Nipotino caro, come stai?"
" Ciao nonna!" dico per poi abbracciarla
" Tutto bene, così ti porta da queste parti?"
" Sono venuta solo per restare un paio di giorni con il mio nipotino preferito"
" Sono super contento che resti"
" Ora vado a preparami, che stasera vado ad una festa con un mio amico"
" Va bene tesoro, fai attenzione"
Arrivo in camera, collegando la cassa Bluetooth al mio telefono, avviando la mia Playlist.
Apro l'armadio per vedere cosa indossare questa sera...
" Vediamo cosa potrei mettermi, elegante, casual, sportivo"
" Ho scelto, punto sul l'elegante"
Prendo dal mio armadio una camicia bianca con una giacca beige e dei pantaloni neri.
" Ora vado a preparami"
" Mh, prendo questo profumo"
Ugo boss, non c'è scelta più che giusta per sembrare fichi.
Nel frattempo mi suona il cellulare...
" È Luke, chi sa cosa vorra" dico mentre accetto la chiamata.
" Hey amico, sto sotto a casa tua, sono arrivato in anticipo"
" Ma sono solo le 5:30, e va bene scendo"
Stacco la chiamata, vado su insta è faccio una storia di me vestito in maniera elegante.
" Facciamo rosicare a qualcuno"
Scendo le scale, saluto mia madre e mia nonna per poi uscire di casa.
Davanti a casa mia trovo Luke con una bellissima macchina...
" Bellissima macchina Luke, una domanda, patente falsa?"
" Ma certo amico! quindi se moriamo non prendertela con me" dice ridendo.
Salgo in macchina, mentre Luke accende la radio per ascoltare un po' di musica pop.
" Ora che ci penso, dove si tiene questa festa?"
" Beh, semplice, a casa di medusa, è verranno tutti"
" Viene anche heater?" dico incuriosito
" Non credo, è la tipica storia del ragazza asociale"
" Ho un idea! Facciamo venire anche lei, so dove abita"
" Va bene, se proprio vuoi" dice sbuffando.
Luke gira l'angolo verso casa di miss capelli rossi.
Scendo dalla macchina e mi avvio verso la porta di casa...
Suono il campanello, e dopo un po' la porta si apre, trovandomi davanti proprio Heather.
" Ciao, che ci fai qui? Comunque stai benissimo" dice facendomi complimenti al vestito.
" Sono venuto per dirti se vuoi venire a una festa, ci sarà tutta la scuola, vuoi venire?" dico sorridendo
" Non so, sono una persona abbastanza insicura"
" Non dire così, mettiti il vestito che ti piace di più, noi ti aspettiamo"
" Va bene, datemi 5 minuti" dice mentre sale le scale
Dopo mezz'ora, finalmente sento i rumori dei tacchi che scendono giù per le scale..
" Menomale che dovevano essere cinque minu-"
Non riesco a continuare la frase, riesco solo a vedere davanti ai miei occhi un ragazza con un vestito da paura, un rosso scuro che si intreccia benissimo con i suoi capelli.
" Come sto?"
" Sei perfetta, ora andiamo sennò faremo tardi" dico indicando la macchina con dentro Luke impaziente.
Finalmente dopo 10 minuti di macchina arriviamo alla festa, dove si può subito notare la quantità di gente e di alcool presente.

Attraversiamo il lungo cortile, dove si può notare una gigantesca piscina con dentro persone seminude, persone che fanno un barbecue ecc

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Attraversiamo il lungo cortile, dove si può notare una gigantesca piscina con dentro persone seminude, persone che fanno un barbecue ecc..
Entriamo all'interno della villa, e subito ci troviamo nel vivo della festa, con una mega sfera da ballo.
" Ragazzi è stato un piacere, ma mi sa che vi lascio, vado a trovare qualche bella ragazza" dice per poi scomparire tra la gente.
" Ci andiamo a sedere sul quel lungo divano?" dico ad Heather.
" Si, almeno così mi posso sentire a mio agio" dice sorridendo.
Ci diregiamo verso il divano, tra spintoni e altro siamo riusciti a sederci.
Nel mentre parliamo e ascoltiamo musica, noto che Luke si sta baciando con una ragazza, abbastanza imbarazzante vedere Luke che ficca la lingua nella gola della ragazza.
" Vado a prendere qualcosa da bere?"
" Va bene, io aspetto qui" dice sorridendo.
Mi alzo, mentre vado alla ricerca di qualche birra, ma vado a scontrarmi con Cassidy...
" Che bello! sei venuto anche tu alla mia festa zuccherino" dice facendomi la linguaccia.
" In realtà mi ha detto Luke di venire"
" Ah quel morto di figa te l'ha detto, anche se vedo che solo con le puttane può ottenere un bacio con la lingua" dice indicandomi Luke.
" Tu invece hai me, dice avvicinandosi sempre di più a me.
Si avvicina sempre di più, fino a mettere la mani sul mio petto, sento il calore delle sue mani che mi arriva in tutto il corpo.
" In teoria sono arrivato anche con un, altra perso-"
"Ti va di ballare?" dice mettendomi un dito sulle labbra per farmi zittire.
" Se proprio devo"
Mentre balliamo, Cassidy prova ad avvicinarsi sempre di più, inizia a muovere i fianchi su e giù, struciandosi sulla mia vita.
Prende le mia mani, portandole sui suoi fianchi, mentre andiamo a ritmo di musica, fremo dalla eccitazione, vorrei tanto baciarla, ma so che lei lo fa solo per puro piacimento, quindi accontetiamola.
Giro Cassidy, facendo mettere le sua mani sul mio petto, mentre con una mano le mantengo il fianco sinistro, e con l'altra mano tocco la sua guancia destra.
Cassidy mi guarda dritto negli occhi, ha capito cosa voglio, in men che non si dica mi bacia, mentre le sua mani vanno sul mio collo, e le mie sul suo sedere spingendola in avanti con forza, Cassidy morde il mio labbro inferiore, facendomi sanguinare.
Dopo un po' si distacca poi pulirmi la bocca con le sue dita.
" Spero ti sia piaciuto, la prossima volta avrai qualcosa di più" dice facendomi l'occhiolino.
Ritorno vicino al divano, dove vedo Heather e Luke che parlano..
" Hey amico, hai trovato qualcosa da bere?"
" In realtà non ho trovato un cazzo, ti va bene l'acqua del cesso? " dico ridendo
Mentre passo una bottiglia di birra a Heather.
" Grazie mille" dice sorridendo
"Uffa a me niente, cattivo"
Ma all'improvviso sentiamo nelle vicinanze le sirene della polizia...
" O porca troia! LA POLIZIAAAAA" dice urlando
" Hayden, Heather scappiamo, in macchina subito!"
Corriamo subito verso l'uscita, è ci dirigiamo verso la macchina.
" Luke, metti in moto cazzo!
" Fatto! "
Finalmente accende la macchina e riusciamo a scansare le sirene.
Durante il viaggio di casa, nessuna parla, il silenzio più totale.
Luke accompagna prima a Heather a casa, per poi accompagnare a me...
" Ciao Luke, in fin dei conti è stata una bellissima serata" dico accennando un sorriso.
" Sopratutto tu con Cassidy" mi dice con un sorrisetto malizioso.
" Eri imbarazzante con quella ragazza Luke" dico ridendo.
" Buon fine settimana Hayden"
" Anche a te"
Mentre sento che la macchina di Luke si sta allontanando, entro a casa in silenzio.
Salgo le scale, mi dirigo nella mia stanza, per poi sdraiarmi sul letto osservando il soffitto per 10 minuti.
" Come secondo giorno mi sono divertito parecchio" dico sorridendo.
Mentre piano piano chiudo gli occhi, facendomi cullare dalle braccia di Morfeo...

CIAO RAGAZZI! QUESTO SECONDO CAPITOLO È STATO PAZZESCO!
SPERO VI PIACCIA ❤️❤️❤️.

Non voglio perderti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora