Ritorno alle origini

14 4 1
                                    

                                                     7/01/2021

Sapete che giorno è oggi? Si, oggi è il 7 gennaio 2021,  è iniziata nuovamente la scuola dalle vacanze natalizie, detto questo possiamo ricordare allo scrittore della storia di fare più capitoli, sennò la gente si annoia a sapere che esce un capitolo ogni elezione di un presidente americano.
Ora possiamo iniziare la giornata, che ne dite?
Scendo dal letto pieno di energia, spengo la sveglia e mi dirigo verso il bagno per lavarmi la faccia, mi guardo allo specchio,  notando i miei capelli disordinati, sembra che ho preso la scossa.
Esco dal bagno e mi avvio verso la cucina salutando mamma...
" Ciao mamma!" dico abbracciandola.
" Buongiorno amore, sei carico per il ritorno a scuola?" dice mentre prepara la colazione.
"Sono sempre carico! lo sai che sono un cervellone a scuola" dico mentre entrambi ci mettiamo a ridere.
" Ora vado a fare una visita alla nonna, ti lascio fare colazione, non fare tardi con l'autobus, sennò ti toccherà fartela a piedi"
Mangio in fretta e furia la colazione, lavo il piatto e salgo velocemente le scale per andarmi a vestire.
Guardo l'orologio che porta le lancette verso le 6:45, ho ancora 15 minuti prima che l'autobus arrivi,ormai mi sono calcolato il tempo che ci mette ad arrivare a casa mia.
Prendo le cuffie sopra al comodino, notando la foto che ci siamo fatti incorniciare io e Cassidy il giorno di natale, eravamo così carini quel giorno.
Tra un pensiero e l'altro scendo le scale sentendo l'autobus arrivare, mi ci butto a capofitto dentro, prendendo come sempre l'ultimo posto a destra.
Mi porto le cuffie alla testa avviando la mia playlist  quotidiana, e tra un social e un altro mi accorgo che è salita capelli rossi, la quale vede l'ultimo posto libero vicino a me, e con aria quasi indifferente si siede.
Dopo capodanno ci siamo sentiti poco, il nostro rapporto è quasi inesistente, ogni tanto ci salutiamo, ci scambiamo qualche occhiata ma niente di che, il motivo? non lo so nemmeno io sinceramente.
Sento l'autobus che si ferma, siamo arrivati a destinazione, nel mentre che gli altri scendono noto capelli rossi che si sistema i capelli, ha un profumo stupendo, molto floreale, vorrei parlarle, capire cosa ha, perché si comporta così.
Scendiamo dell'autobus e nel mentre che lei si dirige verso l'entrata principale la chiamo, facendola girare...
" Sono in ritardo" dice sbuffando.
" Posso sapere perché non parliamo più come prima?".
" Non lo so onestamente, entrambi ora abbiamo dei fidanzati, abbiamo poco tempo per parlare di noi"
" Ma questo non dovrebbe cambiare il nostro rapporto" dico perplesso.
" Dillo pure alla tua fidanzata, sembra che ti tiene al guinzaglio".
Tali parole mi sorprendono, non mi aspettavo una reazione così eccessiva da parte sua, ma decido di mantenere la razionalità...
" Senti, io voglio soltanto ritornare al rapporto che avevamo prima, cantare nuovamente insieme, aiutarci nei compiti, ritornare al feeling che c'era prima.
" Si sta facendo tardi, meglio entrare" dice per poi andarsene.
Spero di averla convinta, vale la pena riottenere il rapporto che avevamo.
Mi dirigo verso l'aula di matematica, prendo posto e inizio ad ascoltare il professore che sta illustrando il piano cartesiano.
Il suono delle campanella fa capire che la lezione è finita, mi alzo e mi dirigo verso il corridoio, notando luke che avanzava velocemente verso di me...
" Hey amico come stai?"  dice per poi saltarmi addosso.
" Bene Luke, sono felice di rivederti" dico sorridendo.
" Non hai ancora incontrato la tua fidanzatina? muah muah" dice ridendo mentre in lontananza vedevo cassidy arrivare.
" Girati e ammirala" facendo cenno di girarsi.
" Parli del diavolo".
" Hey dolcezza!" dice per poi baciarmi.
" Stai benissimo con questa felpa, ti dona molto il rosso" dico mettendo una mano sul suo fianco.
" Grazie, lo sei anche tu" dice facendomi l'occhiolino.
" Ehm, guardate che qua ci sono anche io"
" Stai sempre in mezzo alla palle?"
" Cucciola, si vede che ne hai bisogno di palle, ma tante proprio"
" Ok ragazzi, bello spettacolo ora andiamo tutti alle rispettive lezioni" facendoli smettere di litigare.
Prima che Cassidy potesse andare mi dice...
" Ti andrebbe di venire a casa mia? c'è la piscina, potremmo divertirci" accennando un mezzo sorriso malizioso.
" Va bene, ci sarò sicuramente bellissima" dico per poi baciarla sulla guancia.
" Amico, capisco che è fica,ricca, tutto ciò che vuoi, ma è proprio stronza, la mia Ashley ha un cuore d'oro".
" Bla bla Luke, magari prossima volta la convinco a farvi venire anche a voi a casa sua, così un party in piscina e più bello no?"
" Come non detto, Cassidy ha un cuore di diamante aggiungerei " dice ridendo.
" Ora vado a fare letteratura, ci vediamo Luke" dico per poi allontanarmi.
Mentre mi dirigo velocemente verso l'aula, vado a scontrarmi contro Heather, facendogli cadere i libri...
" Ma non ci vedi?" dice per poi abbassarci entrambi per raccoglierli.
" Scusa, ti do una mano".
Mentre raccogliamo i libri le nostre mani si incrociano, ( il narratore non ha molta inventiva, e quindi utilizzerà la tattica presente in ogni film americano), guardandoci negli occhi per poi alzarci.
" Scusami se mi sono arrabbiata, stavo parlando con il mio ragazzo".
" Allora la prossima volta fai attenzione, sennò il tuo ragazzo si preoccupa che ti fai male" rispondo infastidito, per poi andarmene, vedendo Heather perplessa e confusa.
Un paio d'ore dopo:
Al suono dell'ultima campanella, aspetto l'autobus insieme ad altri studenti, tra cui capelli rossi, saliamo e mi dirigo verso l'ultimo posto, girandomi verso il vetro, non volevo parlare con Heather, mi ha dato veramente fastidio il suo comportamento, anche se sappiamo tutti che la perdonerò il giorno seguente, o forse anche tra un paio d'ore.
L'autobus si ferma alla casa di capelli rossi, la quale prima di scendere si avvicina dandomi un biglietto e un bacio sulla guancia per poi dirigersi verso l'uscita.
Apro il biglietto e notò la seguente scritta "Scusa per tutto <3", decido di scendere alla stessa fermata di Heather per chiarire una volta per tutte...
" Perché sei sceso? Non dovresti andare a casa?" dice incuriosita.
" Volevo chiederti anche io scusa, per tutto, pure per come mi sono comportato oggi, non so cosa mi è preso, sono stato un stronzo".
" Voglio ritornare al rapporto che avevamo prima, lo voglio con tutto il cuore sappilo" dice per poi abbracciarmi.
Il suo corpo è caldo, e i suoi capelli sono stupendi, sembrano usciti da una serie fantasy, per non parlare degli occhi, ogni volta che li guardo rimango incantanto.
" Ora devo andare, ci sentiamo capelli rossi" dico per salutarla, avviandomi verso casa.
Arrivati mi butto subito sopra al letto, e tra un tik tok e l'altro passano le ore, per poi alzarmi e dirigermi verso l'armadio.
" Essendo che ha la piscina, mi dovrò mettere il costume, ma con questo freddo? Speriamo che è idromassaggio" dico sorridendo.
Finito di prepararmi mi dirigo verso casa di  Cassidy, che e a qualche isolato più avanti, arrivato suono il campanello, in attesa che Cassidy apra...
" Dolcezza, sei arrivato finalmente!" dice per poi abbracciarmi.
"Entriamo su" facendo cenno di entrare.
Noto la piscina,  è qualcosa di strepitoso!

" Che ne dici di fare una nuotata?" dice per poi prendermi la mano, avvicinandoci verso la piscina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Che ne dici di fare una nuotata?" dice per poi prendermi la mano, avvicinandoci verso la piscina.
" Certo, ho messo il costume apposta" dico entusiasto.
" È chi lo ha detto che c'è bisogno del costume?" dice per poi spogliarsi.
Il suo corpo è veramente magnifico, rimango sempre di stucco ogni volta, mentre lei si toglie il reggiseno, inizio a togliermi la felpa e il pantalone.
" Come sei lento! Lascia fare a me" dice per poi inginocchiarsi, togliendomi il costume.
" Il tuo amico si sta svegliando vedo" dice per poi massaggiarlo con cura.
" Cazzo Cassidy, come mi fai venire voglia di farlo" dico eccitatto dall'idea.
" Vedo che mi leggi nel pensiero" dice per poi buttarmi in acqua.
Risalgo subito in superficie per poi prendere la mano di Cassidy e farla cadere in acqua.
Lei si avvicina a me, avvolgendo le sue braccia e le sue gambe intorno al mio corpo, per poi baciarmi con foga, abbassandosi sul collo e poi sul petto.
Nel mentre che mi bacia, prendo il preservativo con tanta fatica all'interno dei pantaloni, per poi portarmelo alla mano.
" È la prima volta che lo faccio in piscina" dice sorridendo.
" Da come so, in piscina e molto difficile farlo, ma non impossibile" dico per poi mettermi il preservativo.
Cassidy inzia a posizionarsi sopra, avvicinandoci al bordo piscina, posiziando le mani per rimanere stabile.
Posiziono le mie sopra al suo seno, per poi leccare i suoi capezzoli, facendoli diventare duri, notando il suo sguardo compiaciuto, per poi sbatterla su e giù con tanta forza, facendola urlare di piacere.
" Cazzo se ci sai fare Hayden Walker!" facendomi segno di continuare.
Posiziona le sue mani attorno al mio collo, per poi baciarmi,  invitandomi a  salire al piano di sopra...
Saliamo le scale, arrivando alla maestosa camera da letto, per poi continuare quello che stavamo facendo in piscina.
" Ora ti faccio vedere quello che non ho finito di fare a Capodanno" dico per poi iniziare a leccare in mezzo alle sue cosce, mentre lei con una mano mi tira i capelli e con l'altra mi aiuta a farla venire.
30 minuti dopo:
Entrambi sdraiati sul letto, incrociando i nostri sguardi, c'era chimica bisognava ammetterlo, c'era molta attrazione, e questo lo sapevamo entrambi, ma in cuor mio sentivo che mi mancava qualcosa, ma decisi che non era importante.
" Stasera vuoi dormire da me? Tranne domani e sabato, niente scuola, e domani ti faccio la colazione" dice per poi darmi un bacio sulla guancia.
" Certo, farei di tutto per te Cassidy" dico per poi baciarla.
" Sai qualche volta possiamo invitare qualcuno a casa mia, e si se vuoi anche il coglione del tuo amico Luke".
" Luke ne sarebbe felice, un giorno spero che diventerete amici" dico ridendo
" Magari nei tuoi sogni".
" Sicuramente Luke avrebbe risposto ugualmente".
" Ashley non capisco che può stare insieme a uno come lui, eh si prima che me lo chiedi so i gossip di tutta la scuola, dopo tutto sono la più popolare e stronza della scuola" dice sorridendo
" Sei stronza con tutti e dolce solo con me? come in tutti i libri di wattpad?".
" Non stiamo in un libro Hayden".
" Può essere, anche se lo scrittore con cui parlo mi dice l'opposto"
" Meglio che dormiamo va"
È tra uno sguardo e l'altro chiudemmo gli occhi per poi addormentarci beatamente.

SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTO SESTO CAPITOLO, FINALMENTE HEATHER E HAYDEN HANNO FATTO PACE, O FORSE NON SARÀ COSI?
CASSIDY INOLTRE STA DIVENTANDO UN PERSONAGGIO MIGLIORE?
È CHE FINE HA FATTO EVANS BLAKE (NOMINATO BELLOCCIO DA LUKE?).
LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO, A PRESTO RAGAZZI❤️❤️❤️❤️.

Non voglio perderti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora