È arrivato il giorno tanto atteso da me come dalle mie due migliori amiche Carly ed Elly, il giorno della partenza per l'Inghilterra. Andremo a vivere insieme a Londra perché io farò la fotografa mentre, Carly ed Elly proseguiranno gli studi.
Siamo molto agitate e allo stesso tempo emozionate perché andremo ad abitare in una nuova città. È sempre stata una delle nostre città preferite che però purtroppo abbiamo sempre visto in foto.Arrivate all'aeroporto di Venezia, ci dirigiamo per andare a fare il check-in e subito dopo ci imbarchiamo per il volo che durerà all'incirca tre ore.
Quando siamo sbarcate sentiamo subito la brezza che ci sfiora il viso e il freddo che ci travolge perché abbiamo scelto di venire qui a Londra per il periodo natalizio per iniziare questa nuova vita col botto.
Usciamo dall'aeroporto e prendiamo un taxi per dirigerci verso quella che sarà la nostra nuova casa, arrivate scendiamo dall'auto, e appena entriamo rimaniamo a bocca aperta per la bellezza della casa.
All'entrata si nota un corridoio non molto lungo che poi nella destra porta alla cucina e al salotto dove ci sono due porte a vetri che si affacciano nel cuore della città, un divano grande con davanti una televisione e al centro un tavolino, tornando nel corridoio troviamo tre stanze, nella prima troviamo il bagno, nella seconda una camera da letto con due letti e in fine nella terza stanza un'altra camera da letto con anche il bagno al suo interno.Litighiamo un pò per chi deve prendere la camera da letto con il bagno e alla fine vinco io, sistemiamo i vestiti negli appositi armadi e circa dopo un'ora decidiamo di andare a fare un giro per la città e cenare al ristorante dato il poco cibo che abbiamo.
Ci fermiamo a fare molte foto di qua e di là per la città e si è fatta ora di andare a mangiare, così decidiamo di andare in una pizzeria a pochi passi da noi.
Arrivate a casa corriamo verso il bagno per farci una doccia e poi ci buttiamo a letto perché dopo questa lunga giornata siamo molto stanche.
__________________
Mi sveglio con il rumore della sveglia, guardo l'ora e noto che sono le 8.00, ieri sera mi sono dimentica di cambiare l'orario della sveglia perché ora che è vacanza vorrei dormire un pò di più, mi alzo comunque e mi dirigo in cucina a preparare la colazione ,ma subito mi ricordo che non abbiamo nulla da mangiare per fare colazione, così vado in camera mia mi vesto con un paio di jeans , una felpa pesante, come scarpe decido di mettere le Dottor Martens , in fine mi metto il giubotto e mi incammino verso il supermercato.
Arrivo a casa e torvo Carly ed Elly sul divano a parlare, così le saluto e facciamo colazione insieme; la giornata è passata tra film,chiacchiere e risate ed è arrivata l'ora di cenare così mettiamo la musica ad alto volume e iniziamo a preparare la tavola.
_________________
Suona la sveglia così mi alzo, vado in cucina per preparare la colazione e trovo Elly seduta al tavolo che sta già mangiando , così le ricordo che domani dovrò iniziare a lavorare perché ci sono molte richieste di foto, visto il periodo natalizio.
" Ragazze che ne dite di andare a comprare gli ultimi regali?"
Ci chiede Carly sorridendo"Si mi sembra un'ottima idea perché mi mancano proprio i regali per mamma e papà!"
Rispondo io andando verso il bagno per farmi una doccia veloce.
Mentre Elly risponde con un semplice cenno di capo***
Arrivate al centro commerciale, entriamo in molti negozi e finalmente dopo aver finito di prendere tutto quello che ci mancava dopo tre ore torniamo a casa e ordiniamo una pizza per cena; ci sediamo sul divano e dopo neanche 20 minuti suona il campanello così mi alzo e vado ad aprire per poi tornare in casa con le pizze che le mangiamo in pochi minuti.
Decido di andare a letto presto perché il giorno dopo avrei iniziato a lavorare e quindi volevo essere super riposata e non sembrare uno zombie.
"Buonanotte ragazze,ci vediamo domani appena torno da lavoro!"
Le dico io pronta per andare a letto."Buonanotte notte Daisy e buon primo giorno di lavoro!!"
Rispondono all'unisono Carly ed Elly che si trovano ancora sul divano.Spero che vi sia piaciuta è la mia prima storia che scrivo e mi scuso se ci sono errori di ortografia.
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli, restate aggiornati per saperlo.
Ciao ciaoo
STAI LEGGENDO
Un'amore infinito// Tom Holland
Lãng mạnDaisy una ragazza italiana di 23 anni, si trasferisce a Londra con le sue due migliori amiche Carly e Elly per inseguire il lavoro dei suoi sogni, fare la fotografa,mentre Carly e Elly proseguiranno con gli studi. Quando a un certo punto nel posto...