Perché l'hai fatto?

308 15 2
                                    

E un'altra settimana senza Tom è passata tra lavoro e letto.
Oltre a lavorare non riesco a fare nulla,non esco nemmeno con Jake e per fare la spesa; esco da lavoro e vado subito a casa.
Per fortuna che ci sono Carly ed Elly che mi aiutano ad andare avanti, perché ovviamente neanche questa settimana Tom si è fatto sentire, e questa cosa mi butta giù.
Tra una settimana esatta dovrebbe tornare e vediamo come andranno avanti le cose tra noi due.

Oggi è lunedì e sto tornando a casa da lavoro, entro in casa, mi tolgo le scarpe, vado in camera, metto la tuta e mi butto sul letto per poi addormentarmi.
Dopo due ore Carly mi sveglia,

"Ei Daisy, è ora di cena, vieni a mangiare con noi?"
Mi domanda Carly

"No, non ho voglia di alzarmi dal letto Carly"
Le rispondo io senza aprire gli occhi

"Dai Diasy non puoi andare avanti così,vedrai che si sistemerà tutto"
Dice lei

"Mmm, comunque non mi alzo"
Esclamo io

"Eh va bene, ti preparerò un toast e te lo porto qui, perché non puoi stare senza mangiare"
Dice lei

"Come farei senza di voi che state sempre al mio fianco"
Dico io

"A questo servono le amiche"
Esclama lei facendo un sorriso per poi andare via.

Dopo aver mangiato ritorno a letto ma poco dopo suonano al campanello

"Vado ioo!"
Sento urlare Elly

Poco dopo vedo la porta di camera mia aprirsi e capisco che non è ne Elly ne Carly ma un maschio e subito ho pensato che fosse Tom ma poi ho alzato lo sguardo ed è Jake...dovevo aspettarmela perché Tom torna tra una settimana quindi è impossibile che sia in casa mia...

"Ei Jake"
Lo saluto sedendomi sul letto a gambe incrociate

"Ciao Daisy, come stai?"
Mi domanda lui

"Bene dai"
Rispondo io pensando a Tom

"Non sembrerebbe, vuoi parlarmene?"
Mi chiede

"Oh no tranquillo,perché qui?"
Domando io

"Perché non ci siamo più visti,tranne a lavoro che però non ci siamo parlati molto perché a fine giornata scappavi via"
Spiega lui

"Mi spiace, è un periodo no,non faccio altro oltre al lavoro"
Dico io

"Mi dispiace...senti sono venuto qui per dirti una cosa..."
Dice lui

"Dimmi tutto"
Dico io

Ma invece di continuare a parlare...
Sento delle labbra sconosciute sulle mie e questo bacio mi ha subito riportato a Tom, ma immediatamente mi stacco perché purtroppo non era un suo bacio ma quello di Jake.

"Cosa ti è preso?"
Domando io alzandomi dal letto

"S-scusami, dovevo farlo"
Risponde lui

"Perché?"
Chiedo spiegazioni

"È dal primo giorno che ti ho vista in quell' ascensore che desidero di farlo, perché mi piaci"
Spiega lui

"Anche se ti avevo detto che non sono fidanzata non vuol dire che puoi baciarmi così senza alcun motivo"
Dico io alzando un pò la voce

"Lo so, scusami,ora devo andare"
Dice lui per correre via e uscire di casa mia

Subito dopo che Jake è uscito Elly e Carly entrano di corsa.

"Vogliamo sapere perché Jake è uscito di casa correndo"
Esclamano in coro Carly ed Elly

"Jake...mi...ha...baciata..."
Dico io ancora sotto shock

"Cosa, cosa , cosa?"
Dice Carly

"E tu che gli hai detto?"
Mi domanda Elly

"Mi sono staccata subito e gli ho chiesto perché del bacio,  lui ha detto che lo desiderava da quando ci siamo visti per la prima volta"
Spiego io

"E poi?"
Domanda Carly

"E poi gli ho spiegato che anche se non sono fidanzata non mi deve baciare e in fine se n'è andato"
Finisco di spiegare

"Ma non gli hai detto che ti stai sentendo con Tom?"
Mi domanda Elly

"No, ho preferito non dirlo perché non so neanche se ci stiamo sentendo ormai"
Dico io rassegnata

"Dai Daisy, lo sistemo io Tom se non capisce che siete fatti per stare insieme"
Dice Carly

"Grazie, ma non penso potrà mai accadere di noi due insieme, mi hai vista?"
Dico io

"Non dire cavolate Daisy, sei bellissima, lo sai anche te"
Spiega lei

"E va bene si capirà tutto tra una settimana, quando tornerà"
Dico io



Ciao a tutti lo so che è passato molto tempo ma sono stata molto occupata...comunque eccomi qui e nulla spero vi piaccia.

Un'amore infinito// Tom Holland Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora