Finalmente sono arrivata nella mia amata Italia, dopo essere sbarcata dall'aereo, sono andata a prendere la valigia per poi uscire dall'aeroporto e prendere un taxi per andare all'hotel, ma trovo un signore davanti ad una macchina con un cartello in mano con su scritto il mio nome, quindi mi dirigo verso la macchina e entro.
Dopo essere arrivati davanti all'hotel, vado alla reception per prendere le chiavi della camera e decido di andarci per farmi una doccia e poi riposare.
*********
*toc toc*
Il bussare alla porta mi sveglia, così mi alzo e vado verso la porta."Chi è?"
Chiedo andando ad aprireNessuno risponde, così guardo dalla porta e vedo che è Tom...
Sono rimasta a bocca aperta,come fa a sapere che sono qui...
E poi perché è qui...
Cosa faccio, gli apro oppure no?Tom bussa di nuovo e a questo punto decido di aprire la porta perché so che busserebbe fino all'infinito.
"Tom, cosa ci fai qui?"
Chiedo io stando sulla porta per non farlo entrare"Daisy, da quanto tempo, non sai perché sono qui?"
Domanda lui entrando in camera facendomi spostare"No, non lo so"
Rispondo io"Oh si giusto, avevo chiesto io di non dire con chi saresti andata in vacanza per fare lo shooting"
Dice lui"Aspetta quindi sei tu quello a cui devo fare lo shooting per 10 giorni?"
Domando io"Eh già, sono proprio io... vieni qui mi sei mancata tantissimo Daisy"
Dice lui venendo verso di me per abbracciarmi, ma io mi scanso"Ei, perché fai così?"
Domando lui ignaro di quello che ho fatto"Perché faccio così... dopo che te ne sei andato e non ci siamo sentiti per molto tempo,cosa dovrei fare? Che quando prima di partire mi avevi promesso che non succedeva nulla"
Dico io alzando il tono di voce per far capire che sono arrabbiata con lui"Ma Daisy, lo sai che non ho avuto molto tempo con il tour"
Spiega lui"Non è vero, perché se ci tieni davvero a una persona fai di tutto per sentirti più vicino ad essa, come ad esempio scriverle tutti i giorni o ancora meglio chiamarla tutti i giorni"
Spiego io'Vero, però ora sono qui"
Dice lui"Non mi interessa, non sai quanto sono stata male, senza di te, senza di te che non ti facevi sentire."
Dico io buttandomi sul letto"Daisy, ma io ora sono qui"
Dice lui sedendosi vicino a me sul letto"Non importa, ora per favore puoi andare via?"
Chiedo io"Perché, dove dovrei andare, non ho nulla da fare"
Mi risponde lui"Vai in camera tua e stai lì"
Dico io"È questa la camera in cui devo stare"
Dice luiNon dirmi che dobbiamo dormire insieme per 10 giorni perché sennò mi butto giù dal balcone
"Questa è camera mia"
Esclamo io"E anche mia"
Dice lui"Cosa? Aspetta un secondo veramente?"
Domando io"Si, veramente"
Risponde lui"Va bene, allora vuol dire che andrò a chiedere se posso avere una camera singola solo per me"
Dico io alzandomi dal letto"No, per favore, Daisy"
Dice lui, prendendomi dal braccio per poi farmi sedere nuovamente sul letto, ma questa volta mi ritrovo sopra di lui e subito decido di scendere ma lui prende il mio viso con le mani e mi bacia...tutto questo in pochissimo tempo"Tomm"
Dico io ancora attaccata alle sue labbra per quanto mi mancassero, volevo andarci piano."Daisyyy"
Dice lui"Perché l'hai fatto?"
Domando io"Perché mi mancavi"
Risponde lui con gli occhi a cuoricinoNooo, non può farmi questi occhi a
cuoricino, non resisto."Ma questo non vuol dire che puoi baciarmi, poi dopo un mese che non ci vediamo"
Spiego io"E allora dimmi, cosa dovrei fare per farmi perdonare, voglio ritornare come prima"
Dice lui"Per ora possiamo stare così come siamo, vedremo più avanti, cosa fare"
Dico io"Vado a farmi un giro per l'hotel, ci vediamo dopo"
Informo Tom
È meglio che esca per schiarire le ideeLo so che vi lascio sempre sulle spine però dovrete aspettare hihi...
Spero che vi sia piaciuto
Cosa ne pensate, Daisy, cosa farà con Tom ora che sono insieme?
STAI LEGGENDO
Un'amore infinito// Tom Holland
RomanceDaisy una ragazza italiana di 23 anni, si trasferisce a Londra con le sue due migliori amiche Carly e Elly per inseguire il lavoro dei suoi sogni, fare la fotografa,mentre Carly e Elly proseguiranno con gli studi. Quando a un certo punto nel posto...