Mi sono svegliata da poco e ora sono distesa sul letto a pensare a tutte le cose che sono successe con Tom.
Sia Carly che Elly e i nostri genitori mi dicono che c'è qualcosa tra noi due ma com'è possibile, siamo solo amici niente di più e poi come posso piacere a un ragazzo così bello soprattutto se è un attore, e io in confronto a lui non sono niente.
Anche se quando sono con lui a volte mi vengono le farfalle allo stomaco o ancora peggio quando mi abbraccia o le sue labbra finisco sulle mie guance i brividi si fanno sentire in tutto il corpo.
E poi quando io mi volto a guardarlo e noto lui che mi sta già guardando, il mio cuore batte all'impazzata.
Spero che tutto questo sarà l'affetto che c'è tra noi due.
Deve essere così.Scuoto la testa per uscire dai miei pensieri e decido di andare a farmi una bella doccia.
******
Data la mia fortuna quando ero in bagno per farmi la doccia mi ha chiamato Tom e al mio posto ha risposto Carly.
"Daisy, Tom mi ha detto di dirti che lui domani partirà per il tour promozionale del film far from home e dato che starà via per un mese allora ha detto se potevi andare da lui verso il pomeriggio per stare insieme prima della partenza e io ovviamente gli ho detto che ci sarai"
Mi riferisce Carly"Cosa? A che ora?"
Domando io
Non sono pronta a salutare Tom.
Starà via un mese.
E io non lo potrò vedere per un mese, come farò.
Se si dovesse dimenticare di me?
Se quello che ci fosse tra noi, non continuerebbe?
Non ci voglio pensare." Mi ha detto di farti venire per le 16."
Risponde lei"Va bene dai almeno ho tempo per prepararmi,che ore sono?"
Dico io"Sono le 12.30"
Mi informa Carly*********
Si sono fatte le 14.30 e dopo aver mangiato ovviamente abbiamo guardato altri episodi di teen wolf tutte insieme.
Vado in camera mia per decidere cosa indossare per questo pomeriggio che passerò con Tom così apro l'armadio ma non vedo nulla che mi convince molto così decido di chiedere aiuto a Elly e Carly.
"Ragazze sono in crisi non so come vestirmi"
Urlo io per farmi sentire"Ecco che arrivano i soccorsiii"
Dicono Elly e Carly"Grazie ragazze, come farei senza di voi!!"
Esclamo io"Dai su, vediamo cosa ci offre il tuo armadio"
Dice Elly"Daisy, facciamo così ti presto qualcosa, va bene?"
Mi dice Elly"Va bene grazie Elly, sei la mia salvezza!"
Le dico io
"Ecco a te, tieni"
Dice Elly"Wow, grazie"
Esclamo io"Nulla, mi fa piacere"
Risponde lei"Che ore sono?"
Chiedo io"Sono le 15.15"
Mi informa lei"Cosa? Non ho molto tempo, devo prendere il taxi"
Sbuffo ioCorro in bagno per truccarmi, decido di mettermi il mascara e un pò di correttore,metto il profumo e mi dirigo all'entrata per mettere le scarpe, le All Stars bianche, saluto le ragazze ed esco di casa.
********
Arrivo davanti a casa di Tom e suono;invece di parlare dal citofono apre il cancello ed esce dal portone di casa, così entro e mi dirgo verso di lui che ha già il suo bel sorriso stampato sulle labbra.
"Ciao Daisy!"
Mi saluta"Ciao Tommy!"
Lo saluto io"Da quando mi chiami così?"
Domanda lui"Da adesso!"
Rispondo ioo"Aaa, va bene, entriamo"
Dice lui"Quali sono i programmi di oggi?"
Chiedo io"Hai mai guardato Spider-man Homecoming?"
Domanda lui"Mm no, mi dispiace dirtelo ahahah"
Rispondo io"Per questa volta non mi arrabbio, allora guardiamo questo, il migliore Spider-man di sempre"
Dice lui
Io scoppio a ridere e mi siedo sul divano mentre lui infila il DVD nel decoder facendolo partire, spegne le luci e si siede vicino a me e il suo braccio circonda le mie spalle.
Io appoggio la testa nel suo petto e il mio cuore batte più forte sentendo io suo cuore battere all'impazzata.********
Il film è finito e i titoli di coda scorrono sullo schermo della tv, Tom va ad accendere le luci e dopo mi raggiunge sul divano.
"Ti è piaciuto?"
Mi domanda guardandomi negli occhi."Devo essere sincera, non avevo mai visto un film di Spider-man più bello di questo."
Rispondo ioDevo dire che mi hanno colpito molto le scene in cui si mette in azione e combatte contro i cattivi.
Il rapporto che c'è tra Peter e Tony secondo me è uno dei migliori che ci sia nell'universo MCU, perché Tony lo tratta come se fosse suo figlio.
E mi ha commosso la parte in cui è sotto le macerie, e questo fa capire che non bisogna avere "superpoteri" o altro per essere forti e coraggiosi, basta essere se stessi."Quindi...domani devi partire..."
Dico io triste"È già,starò via per un mese."
Dice lui"Non andartene ti prego..."
Dico io guardandolo negli occhi"Ooo Daisy, sai che non posso, fa parte del mio lavoro."
Dice lui avvicinandosi a me"E se succedesse qualcosa?"
Domando io triste"Non succederà nulla, te lo prometto"
Risponde lui rassicurandomi per poi prendere la mia mano e intrecciarla con la sua.
Lui si avvicina sempre di più,così io inzio a guardare le sue labbra che ho avuto l'onore di toccare per la prima volta due giorni fa.
Lui fa una mossa inaspettata, mi prende per i fianchi e mi fa sedere a cavalcioni su di lui e ovviamente il mio cuore scoppia fino ad esplodere.
Lo guardo negli occhi per poi scendere verso le labbra e lo bacio.
Noto lui che si imbarazza, forse perché non pensava che lo baciassi prima io e questa cosa mi fa ridere, lui però non si stacca ma continua sempre più veloce quando ad un certo punto squilla il telefono di Tom, io non ci faccio caso e continuo ma lui
"Ei dovrei rispondere""Oh si scusa"
Così mi stacco e lui risponde.Lo so che vi ho lasciato sulle spine, però è questo il bello,no?
Cosa succederà ora che Tom partirà?
Lo saprete solo vivendo e aspettando con ansia ahahah.
Ciaoo
STAI LEGGENDO
Un'amore infinito// Tom Holland
RomanceDaisy una ragazza italiana di 23 anni, si trasferisce a Londra con le sue due migliori amiche Carly e Elly per inseguire il lavoro dei suoi sogni, fare la fotografa,mentre Carly e Elly proseguiranno con gli studi. Quando a un certo punto nel posto...