Primo giorno

465 22 7
                                    

Mi alzo verso le 7.30 con il suono della sveglia e subito vado in cucina
per fare colazione quando sul tavolo vedo un biglietto con su scritto "buona fortuna per il nuovo lavoro, tue amiche Carly ed Elly"
"Aww che carine che sono state"
Penso tra me e me,mentre prendo le cose per fare colazione. Finito di mangiare vado in bagno dove mi lavo il viso e i denti per poi iniziare a truccarmi con un pò di correttore, fondotinta, mascara e in fine illuminante; vado in camera mia per decidere come vestirmi, apro l'armadio e scelgo un jeans a zampa di elefante di color nero e una felpa che poi metterò all'interno dei pantaloni con le nike bianche.

Sono le 8.30 e sono in perfetto orario per il lavoro quindi prendo chiavi e giubotto ed esco di casa, ma mi dimentico di aver lasciato il telefono sul tavolo della cucina così corro in casa a prenderlo e  dopo mi incammino verso il posto di lavoro che per fortuna dista solo 5 minuti da casa mia a piedi.

******

Entro in ufficio e subito trovo una ragazza, così vado verso di lei.
"Buongiorno, io sono Daisy Hogan e sono qui per il lavoro di fotografa!"
Dico alla ragazza di forte a me.

"Buongiorno, io sono Clarissa Jonson e sono la proprietaria di questo ufficio, vieni con me che ti mostro quale sarà il tuo ufficio e la  tua sala dove scatterai le foto e sarò io a dirti e a darti tutte le informazioni."
Mi risponde portandomi al quinto piano in ascensore.
Arrivati dentro mi mostra l'ufficio e io rimango a bocca aperta nel vedere la vista della città come sempre bella, sento lei chiamarmi e scuoto la testa perché ero rimasta incantata, così mi porta nella mia sala foto e io inizio a guardare tutto il materiale che si trova all'interno.

La giornata sta passando velocemente tra foto e chiamate dai clienti e tra poco è ora di tornare a casa, quindi inizio a sistemare la sala foto e vado in ufficio per prendere le mie cose e mi metto il giubotto,scendo al piano terra e saluto Clarissa.
"Ciao Clarissa,io vado a casa, ci vediamo domani"
Le dico andando verso l'uscita quando lei mi risponde

"Ciao Daisy,va bene, ti informo che domani verrà un attore per fare  uno shooting fotografico e per ora non posso dirti niente altro"

"Oo va bene, grazie per avermi avvisata,ciao"
Così la saluto ed esco andando verso casa.
Camminado penso e ripreso a quello che mi ha detto Clarissa "ti informo che domani verrà un attore"
E inzio a pormi un sacco di domande
"Chi sarà?", " Lo conosco da tanto tempo?", "Sarà un attore giovane?", " Avrò mai visto un suo film?".

*****

"Sono arrivata ragazzee!"
Le avviso alzando il tono di voce per farmi sentire.
"Ciao Daisy,com'è andato il primo giorno di lavoro, raccontaci!"
Mi dice Carly per poi vedere arrivare Elly che ci raggiunge in salotto.

Ci sediamo sul divano e inizio a raccontargli di Clarissa che mi ha mostrato la mia sala foto e il mio ufficio fino a quando arrivo alla parte in cui le racconto di quello che mi ha detto a fine giornata.
"Un attore che viene a fare uno shooting fotografico da te, domani?!"
Mi dice tutta felice Carly mentre Elly rimane a bocca aperta e poi inizia a parlare
"Sai già chi è?"
Mi domanda Elly sorridendo
"Purtroppo no,perché Clarissa non me l'ha detto,però non sto più nella pelle di sapere chi è da quando me l'ha detto!"
Le rispondo io facendo l'espressione triste

"Beh speriamo che sia un attore bono ahahah"
Dice Carly e ci mettiamo a ridere senza notare che è già ora di cena.

"Ragazze avete visto che ora è? Dobbiamo mangiare,voi avete fame?"
Dico loro,  per poi ricevere come risposta un cenno di capo da tutte e due, così vado in cucina e preparo i toast.

******

Finito di cenare, sparecchiamo la tavola e poi andiamo in salotto per vedere qualcosa su Neflix.
"Ragazze cosa volete vedere?"
Ci chiede Carly

"Iniziamo una serie tv insieme,che ne dite?"
Chiedo io
"Siii, va bene cosa guardiamo?"
Dice Elly per poi  scorrere la home di Netflix.

"Iniziamo teen wolf?"
Propongo io e subito loro rispondono con un bel si!

Così Elly schiaccia play e iniziamo a vederla.

****
Dopo aver visto ben 4 episodi, accendo il telefono per vedere l'ora e vedo che è già mezzanotte così dico alle ragazze che vado a farmi una doccia veloce per poi andare a letto e di non andare avanti con teen wolf.

Finita la doccia, mi metto il pigiama e vado a salutare Carly ed Elly.
"Ciao ragazze io vado a letto, ci vediamo domani!"
Dico loro, salutandole con la mano

"Buonanotte Daisy e mi raccomando cerca di  fare bella figura con l'attore domani"
Mi dice Elly ridendo

"Buonanotte Daisy ahahah"



Secondo capitolo scritto, spero vi piaccia, sto cercando di scrivere più velocemente possibile così che possiate leggere di più e non aspettare molto.
Ciaoo

Un'amore infinito// Tom Holland Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora