Partenza

317 18 5
                                    

Dopo l'accaduto con Jake non sono più andata lavorare perché non avevo voglia di vederlo, però in cambio Carly ed Elly mi costringono ad uscire di casa ,anche solo per fare una passeggiata perché non faccio niente dalla mattina alla sera.

Infatti ora sono fuori a pochi chilometri da casa per fare una passeggiata sperando di non incontrare qualcuno che conosco, ma come al solito la fortuna non è dalla mia parte e vedo Harry...
Decido di non salutarlo per parlargli ma mi ferma e mi saluta lui

"Ei Daisy, come stai, da quanto tempo che non ci si vede!"
Dice lui

"Harry! Sto bene dai te?"
Chiedo io

"Bene bene"
Risponde lui

"Come sta Tom?"
Decido di chiedere a lui dato che il sottoscritto non si fa sentire

"Bene, è molto impegnato con il tour, infatti non ci sentiamo molto"
Spiega lui

"Stessa cosa con me"
Dico io

Anche se con suo fratello non si fa sentire molto come con me, non mi cambia , perché io rimango dell'idea che se  tieni a una persona dopo che stava per nascere qualcosa potrebbe farsi sentire più spesso...

"Devo andare, buona giornata!"
Dice Harry saludandomi con un abbraccio

"Buona giornata anche a te,ciao!"
Replico io

******

Senza rendermene conto sono passati tre giorni dall'incontro con Harry e oggi ritorno a lavorare anche perché devo sapere dove vado per capire cosa mettere in valigia perché tra due giorni devo partire...

"Ei Clarissa, come stai?"
Dico io andando verso di lei

"Ciao Daisy, io sto bene, te piuttosto come stai?"
Dice lei

"Beh meglio dai, tra due giorni devo partire per uno shooting, volevo chiederti se potresti dirmi dove andrò così mi organizzo"
Chiedo io

"Si certo, andrai a Venezia, il volo è già prenotato e partirà alle cinque di mattina e la persona con cui dovrai andare la incontrerai direttamente lì"
Mi spiega lei

"Va bene grazie mille"
Dico io

Sii, ritorno nella mia amata Italia, vediamo se riesco a passare a casa dai miei genitori.

"Figurati"
Dice lei

******

Finito di lavorare, vado subito a casa e inizio a prendere le cose da mettere in valigia...sarà una lunga serata perché so già che ci metterò molto,sono sempre molto indecisa su cosa portare e cosa non portare, ma alla fine porto sempre tutto quindi prendo i jeans che servono sempre, maglioni, felpe,magliette,l'intimo, tuta e pigiama.

*****

"È pronto ragazze"
Dice Elly

"Arriviamo"
Rispondiamo in coro io e Carly

Mentre parlavamo Carly ed Elly hanno toccato l'argomento "dove vai tra due giorni?", così ho spiegato loro che sarei partita per Venezia, che ho già il volo prenotato e che sto iniziando a preparare la valigia.

*******

Oggi ultimo giorno di lavoro prima della partenza e sono in pausa pranzo, ma oggi non avevo molta fame quindi non ho mangiato molto, ho mangiato solo un pacchetto di cracker, tra poco torno a fare il mio lavoro e poi per oggi ho chiuso.

Qualche ora dopo, dopo essere tornata a casa sono andata a farmi una doccia rilassante, quindi apro il getto d'acqua fino a farla diventare calda, rimango lì per svariati minuti per poi uscire, asciugarmi e mettermi il pigiama.

E ora dopo aver cenato sistemo le ultime cose da mettere in valigia e mi metto subito a dormire perché mi dovrò svegliare verso le 3 del mattino per arrivare in orario all'aeroporto giusta per l'imbarco.

*******

Suona la sveglia e la mia voglia di alzarmi è pari a zero però devo sennò perdo il volo, quindi mi alzo, vado in bagno per sciacquarmi il viso.
Per il viaggio decido di mettermi una semplice tuta per stare comodi durante il volo e poi dirigo in cucina per fare "colazione" anche se sono le tre del mattino.
Ritorno in bagno per lavarmi i denti e mi metto il mascara.
Nel frattempo si svegliano Carly ed Elly che hanno insistito per portarmi in aeroporto.

*********

Dopo aver fatto il check-in e tutte le altre cose, finalmente sono sul volo per andare a Venezia.



Secondo voi, chi sarà la persona con cui Daisy dovrà passare la sua vacanza?
Si vedrà nel prossimo capitolo
Spero questo capitolo vi piaccia...
Bacii

Un'amore infinito// Tom Holland Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora