Nuovi arrivi

402 17 2
                                    

"Dai ragazze non iniziate a fare ipotesi di cose che non accadranno mai"
Esclamo a loro ormai stufa di quante ipotesi stanno facendo tra me e Tom dopo che gli ho raccontato com'è andato il pomeriggio di ieri.

Oggi è sabato 23 dicembre, ciò significa niente lavoro, ma soprattutto che mancano solo due giorni a Natale e sono felice perché oggi arriva la mia famiglia.

Elly, Carly ed io siamo in aeroporto per accogliere i nostri genitori che arrivano dall'Italia.

******

Li vedo arrivare e subito corro verso di loro per abbracciarli anche se non è da molto tempo che li vedo, però mi sono mancati ugualmete.
"Ciao mamma, ciao papà!
Li saluto dando loro un bacio a testa per poi abbracciarli di nuovo.

"Ciao amore mio, come stai?"
Mi chiede mia mamma con un tono dolce.
Io e mia mamma andiamo molto d'accordo, ci raccontiamo di tutto e di più dalle cose noiose come ad esempio la scuola oppure di ragazzi.
Non posso dire che è come un'amica perché c'è comunque quel rapporto madre e figlia però andiamo molto d'accordo anche se non mancano le litigate per cose banali visto il mio carattere.

"Mamma, sto bene e voi?"
Chiedo guardando prima mia mamma e poi mio papà.

"Oo, tesoro bene grazie,da sù andiamo che non vediamo l'ora di vedere la casa!"
Esclama mio papà per poi iniziare a camminare andando verso l'uscita.

Dopo aver preso il taxi ed essere scesi entriamo, li facciamo accomodare facendoli entrare e andare verso il salotto.

"Che bello che è qui, sono fiera di voi ragazze!"
Esclama la mamma di Elly sfoggiando  un sorriso.

*******

Dopo avergli  fatto vedere la casa, li accompagnamo al loro hotel, perché non abbiamo posto in casa nostra per ospitarli a dormire.
Li lasciamo lì in hotel e noi torniamo a casa.

Arrivate a casa mi tolgo le scarpe e sento il mio telefono squillare, così lo prendo dalla tasca dei pantaloni e senza guardare chi è rispondo subito.

"Pronto?"
Domando io

"Ciao Daisy, sono Tom. Potresti aprire la porta che sono sotto casa tua?"
Esclama Tom sicuro di sé

Oddio adesso verrà a casa mia, e io sono in tuta e appena tornata dall'aeroporto con i miei.
Aaa ero che faccio.

"Mmm si certo aspetta un secondo e arrivo!"
Gli rispondo io sperando che abbia fatto la scelta giusta.
Corro in camera mia, mi cambio e mi metto un paio di jeans e un maglioncino rosa.

"Ragazze c'è TOM HOLLAND,  tra pochi secondi sarà dentro casa nostra!"
Urlo io sperando che mi sentano per avvertirle che sta arrivando Tom.

"Cosaaa? Stai scherzando?"
Mi domanda Carly agitata

"No Carly è tutto uno scherzo, scusami!"
Esclamo io in modo ironico
Che scema che è.

Bussano alla porta e io corro per andarla ad aprire per non farlo aspettare troppo.

"Ciao Tom, come stai? Prego entra!"
Faccio segno per farlo entrare in casa per poi chiudere la porta alle sue spalle.

"Ciao Daisy! Io sto bene grazie! Scusami se sono passato senza avvertirti, ma passavo di qui e ho pensato di salutarti!
Mi dice Tom girandosi verso di me

"Ah tranquillo io sono appena tornata dall'aeroporto, perché sono andata a prendere i miei genitori che sono venuti qui per le feste di Natale."
Rispondo io facendo segno di seguirmi per poi sederci sul divano

"O mio dio, Tom Holland a casa nostra? Sto sognando per caso?"
Esclama quasi urla Carly

"Sono proprio io, in persona!
Dice Tom alzandosi dal divano per andare verso di lei

"Ciao come tu già sai, io sono Tom, tu sei?"
Si presenta lui porgendogli la mano

"I-io sono C-Carly!
Dice lei per poi ricambiare il saluto

"Ei io sono Elly!"
Esclama Elly con tutta tranquillità dandogli la mano per salutarlo

"Tom,loro due sono le mie migliori amiche!"
Gli dico io per poi dirgli di sedersi  nuovamente sul divano.
*******

Abbiamo passato il tempo a chiacchierare e si è fatta ora di pranzo

"Ei Tom vuoi fermati a mangiare?"
Chiedo io aspettando risposta

"O no grazie Daisy, devo andare a casa che mi aspettano i miei fratelli per mangiare"
Dice lui alzandosi dal divano per andare verso la porta.

"Va bene nessun problema,allora ci sentiamo,dopo le vacanze! Ciaoo!"
Esclamo io, faccio per andarlo ad abbracciare ma lui fa un'altra cosa inaspettata mi da un bacio sulla guancia.
Io arrossisco
Tom mi ha dato un bacio, cosaaa?
Al primo incontro mi ha dato  un abbraccio inaspettato ora mi ha dato un bacio sulla guancia inaspettato e al prossimo incontro cosa farà?

"Ciao Tom,grazie di essere venuto!"
Elly e Carly lo salutano in coro e poi esce di casa sorridendo.



Scusate se non ho pubblicato per un pò di giorni ma non ho avuto tempo per scrivere, nei prossimi giorni ne vedrete delle belle.
Ciaoo

Un'amore infinito// Tom Holland Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora