Insicurezze

267 15 0
                                    

Mi sveglio con un'urgente bisogno di andare in bagno, mi alzo dal letto svogliatamente nel completo silenzio.
Mi vesto e esco dal bagno vedendo Tom ancora a letto

"Ma quanto dorme, con tutto quello che ha da fare, pensa a dormire"
Penso tra me e me

"A che stai pensando?"
Prendo un colpo quando sento Tom parlare, pensavo stesse dormendo

"Ma tu non stavi dormendo?"
Domando io, sedendomi ai piedi del letto e mi metto le scarpe

"No, mi sono svegliata quando ti ho sentita andare in bagno"
Dice lui alzandosi sul letto per sedersi ancora sotto le coperte

"Dai su, vestiti che dobbiamo andare in studio"
Dico io alzandomi per andare verso la scrivania a truccarmi

"Cazzo, ci sarà un giorno in cui posso stare solo con te"
Dice lui alzando il tono, sbuffando e correre in bagno

Non mi aspettavo che dicesse così, che dolce.

*****In studio*****

Dopo aver fatto un paio di foto vado in bagno e nel mentre dico a Tom di prendere una sedia per fare le prossime foto.

Esco dal bagno e sento un rumore forte così corro in sala e vedo Tom per terra. Vado vicino a lui e vedo che si sta toccando la caviglia

"Tom, che è successo?"
Chiedo

"Sono salito sulla sedie e sono caduto"
Dice lui massaggiandosi la caviglia

"La domanda è perché sei salito sulla sedia?"
Dico io

"Non lo so"
Dice lui provando ad alzarsi

"Dai ti aiuto io, vieni qui"
Dico io porgendo la mano verso di lui, che la afferra immediatamente, mentre io lo prendo di peso, lui mette un braccio intorno al mio collo e andiamo in camerino, per vedere come sta.

"Alllora ti tanto male?"
Chied io facendolo sedere sul divano che si trova in camerino

"Mmmm, non lo so, ci vorrebbe qualcosa per alleviare il dolore, ma non so proprio cosa"
Dice lui, muovendo la testa su e giù come per cercare qualcosa vicino a lui che possa togliere il dolore

"Dimmi, cosa vorresti, vuoi un bicchiere d'acqua,qualcosa da mangiare, dimmi te"
Dico io sedendomi vicino a lui, prendedogli la mano

"Forse so cosa vorrei in questo momento"
Dice lui girando la testa verso di me

"Cosa?"
Domando io, ma non ricevo risposta

"Cosa?"
Domando nuovamente, ma vedo Tom immerso nei suoi pensieri, chissà a cosa sta pensando

"Cos-"
Dico ma non faccio in tempo a finire la frase che Tom mi prende per i fianchi per farmi avvicinare a lui e mettere le sue labbra sulle mie e in due secondi cado in un bacio delicato ma pieno di passioni.
Sento le farfalle allo stomaco, sembra uno zoo in questo momento.

Tom prende il mio viso con le mani e le nostre labbra si staccano per prendere fiato e continuare il bacio.

**********

Esco dal bagno con l'accappatoio addosso e mi metto davanti allo specchio ad osservare il mio corpo.
Ho sempre sottovalutato il mio corpo,non mi è mai piacito,infatti molte volte tendo a coprirmi, magari mettendo una felpa 3 taglie piu grandi della mia.
Tom mi vede che sono ferma allo specchio e noto che vieni verso di me, si mette dietro la mia schiena facendola compaciare al suo petto,mettendo le sue mani sui mi fianchi e dandomi baci soffici sulle orecchie.

"Cosa c'è che ti preoccupa?"
Domanda lui tra un bacio e l'altro

"Niente di che, tranquillo"
Dico io chiudendo gli occhi

"Daisy, io so che c'è qualcosa, quindi se hai voglia di dirmi cosa, io sarò contento di ascoltarti e aiutarti se necessario"
Dice lui rassicurandomi

"Non mi piace"
Dico io senza specificare cosa

"Cosa?"
Domanda lui

"Il mio corpo"
Dico diretta, senza pensare.

"Daisy,tesoro,io lo trovo stupendo,anche con le tue imperfezioni, che tu vedi, per me sei perfetta,non mi porta se hai qualche chilo in più o in meno.
Dice lui abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio sulla guancia

Senza dire nulla mi giro verso di lui e gli lascio un bacio sulle labbra per poi abbracciarlo. Ma ad un certo punto sento le sue labbra sul mio collo,sobbalzo e sento il suo sorriso sulla mia pelle,mi bacia e io ricambio.
Gli metto le braccia intorno al collo e mi prende dal retro delle coscie per farmi intrecciare le mie gambe alle sue, in modo da tenermi in braccio.

Mi butta sul letto e si mette sopra di me,mi lascia una scia di baci sul collo che mi fa venire i brividi su tutto il corpo e chiudo gli occhi.

"Tom"sospiro mentre mi stringe a se

"Sei bellissima" ansima lui tra un bacio e l'altro.

Stringo le gambe così da farlo avvicinare e continua a baciarmi ma sta volta andando più giù,verso la pancia,le mie mani stringono il lenzuolo.

"Merda" sussura sulla mia pelle

Suona il suo telefono,si stacca un secondo per vedere chi è e si toglie da sopra di me.

"Cazzo,che palle"
Dice mentre prende il telefono e va in bagno per rispondere.

Dopo pochi minuti esce dal bagno arrabbiato

"Proprio ora dovevano chiamare,non hanno un cazzo da fare eh"
Urla sedendosi vicino a me

"Scusami Diasy, ma era una chiamata di lavoro urgente,vorrei che non fosse mai accaduto"
Dice tirandosi i capelli per poi mettere una mano sulla mia coscia

"Non preoccuparti Tom,ci saranno altre occasioni"
Dico io

Posso dire, che piano piano mi sto abituando a lui e al suo modo di fare, e forse sto incominciando a fidarmi, per la sicurezza che mi sta dando.


Ciao a tutti! Vi sta piacendo la storia? Secondo voi come potrebbe andare avanti tra Tom e Daisy?
Vediamo cosa diresti
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Con le vacanze dovrei pubblicarne di più.
Baciii...

Un'amore infinito// Tom Holland Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora