È arrivato quel fatidico giorno, non ho detto a nessuno che uscivo a parte i miei fratelli con cui ho creato un bel rapporto e di cui ho scoperto la condivisione di due pensieri identici, nessun bambino nella malavita e cercare di cambiare il nome delle nostra famiglia.
<<Piccrè vien cu me, ti porto al cancello>>*Genna
Uscita dal cancello mi sento già libera, ad aspettarmi fuori c'era mio cugino fiero di farmi vedere il suo nuovo "bolide".
<<Ai prima visto questo duke 250😂, comunque sono contento che torni a casa per due giorni... lo zio senza di te è intrattabile>>*Josè
<<Immaginavo, dai Josè dobbiamo arrivare a casa il prima possibile.>>
DOPO 4 ORE E 55 MINUTI
Siamo davanti alla mia casetta, ormai è un mese che non vedo casa, che non vedo la mia famiglia, i miei amici e i miei amici a quattro zampe.
Apro il cancello e mi ritrovo addosso sia Nikita che Margot sono le mie due "cagnoline" per modo di dire perché sono un siberian husky e un alano.
Subito dietro di loro arrivano i miei nipoti, mio figlio con il gatto, mia madre e come ultimo ma "non" meno importante mio padre.
Ho di nuovo mio figlio tra le braccia.
<<Ciao Bibi, so che per quello che ho fatto mi odierai>>
<<Si mamma sono arrabbiato con te ma odiarti mai, sei la Mama mas guapa del mundo>> Solo dicendomi che non mi odia mi ha fatto sciogliere il cuore, sono una mamma giovane ma con il miglior figlio che potessi desiderare.
<<E il papà e la mamma non si salutano>>*Mami
Mia madre era lì con le braccia aperte, lei era l'unica che ci teneva davvero... mio padre lui no, gli servivo solo per il lavoro.
<<Dante stai con Josè, la mamma deve parlare con i nonni>>
<<Ma mamma>>
<<No vai>>
Siamo dentro lo studio di papà e già ho i nervi a fior di pelle.
<<Cosa desideravi dirci figlia?>> Sento dell'arroganza in queste parole.
<<1. Perché mi devi parlare come se fossimo nell'ottocento cazzo sono tua figlia non una stupida ragazzina qualunque.
2. Quando avreste avuto l'intenzione di dirmi che sono la quarta di sei figli. Davvero è stato bello incontrare i miei fratelli in prigione senza sapere che avessi dei legami di sangue con loro.
3. Il più importante di tutti se tu provi osare un altra volta a far entrare mio figlio dentro a questa merda per poi farlo finire come me spera che io no ti trovi perché a me non interessa che sono tua figlia, perché io al contrario tuo lo rispetto e lascio che prenda lui le sue decisioni.
Per essere un bambino di sei anni quasi è molto intelligente quindi sa cos'è il bene e il male e nessuno ma proprio nessuno ma neanche io sua madre meriterebbe il suo amore.
Non tutti siamo una macchina da guerra senza sentimenti.>>
<<Hai ragione dovrei trattarti come mia figlia, hai ragione dovevo dirti dei tuoi fratelli, hai ragione dovevo darti e devo dargli una possibilità di scelta, ma hai mai provato a vedere in fondo al mio cuore, no.
Avresti capito che lo fatto per proteggerti ma solo quando ti ho "visto" in prigione ho capito che avevo sbagliato tutto, avevo messo in pericolo mia figlia di cui non avevo mai chiesto come stesse e cosa volesse fare.
Ho capito dopo che avere sei figli nella stessa cosa non sarebbe ma e in vece ho vissuto con una sola per diciassette anni ma nonostante questo non conosco praticamente niente di tutti e sei.
Mi dispiace di aver messo quasi in pericolo Dante,non pensavo anzi non penso mai.
L'unica volta in cui ho pensato ho fatto la scelta giusta, ho scelto te come mia successore non perché non sapessi che fare ma perché sapevo che avresti cambiato in meglio la nostra famiglia, tu nonostante cercassi di farti "diventare una macchina da guerra" hai sempre mantenuto il tuo cuore, no l'hai rotto e poi nascosto i pezzetti no ci hai fatto un armatura e poi hai buttato la chiave e i codici.
Non l'avrei mai detto ma ti voglio bene figlia>>
<< Che ne hai fatto di mio padre mamma?>>
<<Niente è lui ti avrebbe voluto dire queste cose al tuo compleanno ma sei arrivata prima>>
Ho fatto una cosa che non mi sarei aspettata li ho abbracciati.
SALTO TEMPORALE
Trascorsi questi due giorni con la mia famiglia sono dovuta tornare da dove ero arrivata.
STAI LEGGENDO
Speranza di un Cambiamento
Novela JuvenilQuesta storia è ispirata a "Mare Fuori", ha alcuni personaggi della serie ma ne ho aggiunti anche altri. Parla di una ragazzina di nome Agnese che ha come sogno di cambiare la storia della sua famiglia, ma per un lavoro dato dal padre lei e il suo...