17

184 6 2
                                    

È piena notte e non riesco a dormire, vedo Ciro seduto dalla finestra che tira su un biglietto... e te pareva noi abbiamo Viola nella stanza di sotto.
Sapevo che mi avrebbe fatto soffrire ma avevo delle speranze.
O cazz mi sta guardando, chiudo gli occhi di tutta fretta, sta andando nel suo letto...
Ormai è passata una mezz'ora e sento Ciro che russa già, mi avvicino ad Edo e lo scuoto.
<Edo...Edo>
<mmmmh divmi> direi che stava dormendo per bene
<Posso mettermi nel letto con te che non riesco a dormire>
La sua risposta è stata alzare il lenzuolo quindi direi che è proprio un si...
Ci addormentiamo schiena a schiena

SALTO TEMPORALE
Mi sveglio con la voce di Lino che ci chiama per alzarci, provo ad alzarmi ma c'è qualcosa che mi blocca... sono le braccia di Edoardo.
<Edo staccati... EDOARDO MUOVITI JA>
<Non urlà che sta presto, mica è giovedì che abbiamo la gita in barca>*Edo
<È giovedì quindi lasciami andare e alzati...>
<Cazzo dai alzati c'è Beppe che ci aspetta>>*Edo
Con uno slancio felino mi butta giù dal letto
<Grazie eh, tranquillo fa con comodo>
Mi fa un cenno di scuse e va in bagno a cambiarsi, nel frattempo mi giro e vedo che c'è Ciro che mi guarda con sguardo omicida.
<Giorno anche a te eh muso lungo>
Manco mi risponde che va in cella da Antonio...
Vabbo io nel frattempo scelgo il costume che mi metterò per sta gita... Trovato questo è perfetto
<Eduà movt, sei più lungo delle fimmene e guarda un po' io lo sono>
Passano altri venti minuti
<EDOARDO CONTE ESCI DA QUEL BAGNO> come per magia la porta si apre e ho la possibilità di andarmi a cambiare...

SALTO TEMPORALE
Siamo quasi arrivati alla barca, sul pulmino ho preferito mettermi in mezzo a Dominic e Rey così da sentirmi meno osservata...
Ormai siamo sul ponte i ragazzi sono saliti quasi tutti manchiamo solo io, il chiattillo e il piecoro.
Io sono l'ultima rimasta a dover salire ma la mia altezza mi riporta qualche difficoltà finché qualcuno non mi tende la mano...

Speranza di un Cambiamento Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora