PER LA MIA MIGLIORE AMICA
Ti regalo una pagina di sta robaInfinite volte, mi è venuto da pensare, cosa ci voglio fare con la mia vita?, abbiamo tutti un senso ed uno scopo?
Infinite volte ho dato troppo a chi non mi dava niente, questo mi ha sempre più creato un atteggiamento di chiusura verso il mondo che so che hai avuto anche tu.
Infinite volte ho rimandato al domani ipotetico tutto quello che avrei voluto fare, e alla fine della corsa non avevo mai concluso niente.
A nessuno entra in testa che il domani non è infinito, che tutto potrebbe finire da un giorno all'altro.
Io sono ipocondriaca e ansiosa come pochi quindi ho provato diverse volte la sensazione che tutto potesse di colpo finire, ecco, in quel momento lì sentivo l'ebbrezza della vita nel senso più negativo possibile, però mi sentivo viva perché pensavo di avere un timer e dover vivere e realizzare tutto quello che volessi prima che fosse stato troppo tardi.
Ecco, il discorso è che , possiamo, ignorare questo pensiero, ma tutti noi abbiamo un timer, e questo l'ho sempre avuto in testa, ho sempre pensato "devo fare tutto quello che voglio, devo prendere il massimo"
Da questo deduco che la scuola è una stronzata fatta solo per farti perdere tempo.
Infatti in quell'arco di tempo tra i banchi, o ora come ora online, faccio tutt'altro che studiare.
Ma, il centro di tutto questo discorso, ti starai chiedendo perciò? Cosa è che vorresti dirmi?
C'è che abbiamo una sola, stupida e fottuta vita, i compleanni sono una volta sola, fra 10 anni vedremo questo come il periodo più bello che potessimo vivere , ma sai che cè?
C'è che voglio vivere, scongelarmi, rendere il mondo migliore e smetterla di fare la stronza apatica con chiunque mi sia nuovo. Non voglio aspettare di aver trascorso tanti anni per rendermi conto che devo iniziare a vivere. Questa considerazione me la sono sempre portata dietro ma certe volte penso che alcune cose rilevanti vanno dette.
Tu sei stata inconsciamente la chiave per sbloccare il mio mondo, e non mi interessa quante persone o situazioni cercheranno di buttarci giù, di chiuderci e di non farci vivere, perché mi basterai solo tu, finché solo una persona crederà in me , io troverò la forza di distruggere tutta la merda, di sognare e di realizzare, perché tutto ciò che è pensabile, è realizzabile.
E non voglio MAI pensare "se avessi avuto più tempo" perché voglio prendermi il mondo, voglio rendere quante più persone felici, ma tutto questo lo voglio vivere con te, lasciare un segno, vivere una grande vita e quando finirà la nostra corsa, il nostro girotondo, avere la consapevolezza che non è stata una vita sprecata, che non abbiamo mai cominciato da "domani" ma da oggi.
L'unica premessa che mi faccio è quella di sciogliere il mio cuore di ghiaccio.