21 oct 2020

0 0 0
                                    

in questo periodo non so perché ma mi vedo un schifo, sono indecisa tra tagliarmi i capelli o no.
È una scelta difficile per una ragazza, non vorrei pentirmene perché non ci metterebbero un giorno a ricrescere.
ci sto pensando su.
Però ho un chiodo fisso.. la vita non fa altro che ricordarmi che dopo la conclusione della mia relazione un po' di merda, ci sono tantissime altre che se ne vivono a palate, che vivono momenti che io ancora non ho vissuto.
e chissà dov'è, se c'è , quando arriverà,  se già lo conosco.
Eppure nessuno mi fa alcun effetto.
però vorrei che arrivasse qualcuno a stravolgere tutto, lo desidero più di ogni altra cosa , magari come regalo di natale Lol, cazzo ne so.
Eppure A. era arrivato verso Natale nella mia vita.
però sarebbe carino se quest'anno si impegnassero un po' di più.
si vive solo il tempo in cui si ama, in cui si ama davvero.
ed è per questo che per un periodo della mia vita mi sono sentita davvero viva.
attualmente sono stata spensierata , ma esserlo non significa "vivere"
per me questo me lo può dare il massimo dei miei sogni, ovvero una persona con cui vivere ogni cosa, che mi capisca, che rida per ciò che dico, che mi faccia ridere, che mi ricordi sempre che sono bella perché lo crede.
voglio qualcuno che mi faccia vivere il sogno che ho sempre desiderato, che il mio desiderio si avveri.
starò aspettando da anni. e quando arriverà glielo dirò "non sai quanto cazzo ti ho aspettato"
voglio una persona che mi scongeli il cuore, che mi dia quello scossone che solo 2 persone mi hanno saputo dare.
voglio che mi faccia uscire da questo loop, che mi porti fuori a vedere il mondo o che lo accenda anche in una stanza.
la spina del mio mondo è staccata, io sono disattivata. Serve qualcuno che la attacchi per me.

memorie di un eterna bambinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora