Devo dirti la verità, anche se già si può dire che la sai.
Quando mi hai scritto non credevo che sarebbe successo questo, sai , credevo che tempo poco e saresti sparito , però invece mi scrivevi tutti i giorni, finché ci siamo visti e non so esattamente cosa sia successo quando ti ho visto , è stato un cortocircuito.
Di colpo mi è sparito il vuoto che sentivo , non sapevo se era un buon segno lasciarsi andare, però guardavo i tuoi occhi e il tuo sorriso e mi resi conto che era una combinazione a cui mi era impossibile rimanere indifferente.
Ancora adesso, ti guardo negli occhi e il mondo sparisce, non vedo nessuno e ci sei solo tu.
Ricordo la prima volta che mi ha baciato
Da una parte speravo che lo facessi, ma dall'altra ero in tensione perché non sapevo cosa fare dopo , avrei dovuto sparire come ho sempre fatto prima di te o avrei dovuto provare a restare e ascoltare quella sensazione?
Per fortuna oggi siamo qui e io lo sarò anche domani, e per sempre.
Mi sono accorta di amarti quando nei tuoi baci mi ci perdevo e avevo i brividi
Mi sono accorta di amarti quando prima di vederti ero con il sorriso e quando tornavo a casa era un sorriso ancora più grande e avevo già voglia di rivederti.
Me ne sono Accorta per caso, rendendomi conto che ti voglio nella mia vita e che ho bisogno di te
Me ne sono Accorta perché niente riesce che riesce a spostare il mio sguardo da te
Oppure ancora, me ne sono Accorta quando ridevo con te, nel modo più spontaneo, quando mi bastava guardarti per capire ciò che pensavi.
Sei come me, sei la mia anima gemella, Sei tutto ciò che ho sempre cercato , ma che nessuno ha mai avuto fino ad ora.
Una vita non è abbastanza per amarti.