Sono tornata al castello qualche giorno dopo capodanno.
Sto cercando Dean da tutte le parti, sto girando tutto il castello, ecco, ora mi trovo vicino al Lago Nero.
Sento la voce di Dean e gli voglio fare una sorpresa, fargli mettere paura, come fa spesso con me, allora mi avvicino, ma quello che vedo non è per niente il miglior spettacolo che vedo: vedo Dean che bacia.
.
.
Seamus, sì, Seamus Finnegan. Gli precipito addosso con gli occhi infuocati.
"Dean Thomas!" urlo io
"Non è come credi" cerca di spiegare lui.
"Certo, non lo stavi baciando, stavi solo vedendo se le sue labbra sono soffici abbastanza! Bugiardo, traditore, pezzo di fece" sfilai la bacchetta con fare minaccioso "ora dimmi tutto dal principio. Seamus! Se fai solo un altro passo per scappare ti farò filare nel bagno con Mirtilla sotto forma di fantasma. Quindi... quando è iniziato tutto ciò?" e gli puntai la bacchetta sotto al collo.
"Penso sì o no due settimane fa" rispose quel verme
"È vero?" chiesi a Finnegan
"Ehm... sì"
"Perché l'hai fatto?"
"È Seamus che ha iniziato"
"Puoi andare Finnegan" e lui scappò infuriato.
"Perché non me l' hai detto?!"
"Sentimi, non so nemmeno se sono innamorato, quindi ho voluto provare, ma ho capito che sono innamorato di te"
"Come faccio a stare con te se sei gay?!"
"Non sono gay, te lo giuro!"
"Va a quel paese, non voglio più parlarti, considera la tua vita ROVINATA" e corsi via.
Colpo di scena 💥
STAI LEGGENDO
My princess |Dean Thomas|
Фанфик-"Be', se stai aspettando che io ti do un bacio, penso che ci guarderemo per molto a lungo" sorrise, e il suo sorriso era come il sole in una tempesta- dal testo ( da un capitolo ancora non pubblicato)