Ecco, mi ritrovo sul treno con Bones per iniziare un nuovo anno ad Hogwarts. Ecco le novità:
1. Fred e George hanno aperto un negozio di scherzi stratosferico grazie a Harry e Dean, ovviamente, ci è andato e l' ho fatto pagare il triplo un finto topo;
2. Dean è stato a casa mia due settimane e ha letteralmente rotto tutto il tempo;
3. mi sono lasciata con Roger (era veramente noiosissimo, parlava solo di modellini) e Bones mi ha spiaccicato in faccia un: "Non mi piace dirti 'te l' avevo detto', ma... te l' avevo detto!"
4. Quel confetto della Umbridge se n'è andata dalla scuola;
5. I Mangiamorte hanno ucciso la zia di Bones tant'è che non voleva più tornare ad Hogwarts ma L' ho convinta io.
FINE!
Ad un certo punto arriva Dean che apre lo scompartimento a mo' di Malfoy il riccone e dice:
"Lo sapevo che Roger non ti piaceva" ed io gli avevo rivolto una faccia 'Ucciditi e mi fai un favore'
"Dubito del tuo amore rivolto verso Ginny" rispondo secca. "Sinceramente, se fossi io mia madre ti avrei lasciato dormire insieme al ghoul di famiglia"
"So che non avresti il coraggio, ti piaccio troppo, solo che il tuo orgoglio e il tuo rancore non te lo fanno ammettere"
"Questo chi te lo dice"
"La tua faccia, dai ti conosco troppo bene, non negarlo" e poi si mise una mano nei capelli, tanto per fare il figo e si sedette accanto a me.
"Nessuno ti ha detto di sederti, è occupato, stiamo aspettando Justin"
"Potrà sedersi vicino alla sua fidanzata"
"Bones non vuole nessuno accanto a lei se non me, da quando hanno ucciso sua zia..."
"Se non si fida del suo fidanzato... la sua relazione non andrà a finire meglio della nostra"
"Vedi che è stata tutta colpa tua se ci siamo lasciati!"
L' aria è tesa e Susan sta schiattando dentro perché non può ridere.
"Si può entrare?" è Justin, finalmente è arrivato!
"Siete tornati insieme?" chiede intelligentemente.
"No!" rispondo
"E perché sta qua?"
"Mi chiamo Dean" interviene il Grifondoro.
"Sì, verme viscido, sta zitto" e Susan inizia a ridere.
"Comunque lui si è imposto di restare" gli rispondo.
Dopo un po'di tempo mi alzo senza preavviso e vado da Luna.
"Ehi Luna, quanto vuoi per una copia de Il Cavillo"
"Niente; bello quell' animaletto!" la mia amica si distrae alla vista di uno dei suoi animali sulla spalla di Ginny, prendo una copia e poi trascino Ginny per un braccio.
"Il tuo 'fidanzato' ci sta provando con me, portamelo via!"
"Ci stiamo prendendo una pausa, litigavamo troppo via lettera" feci un sonoro sbuffo e me ne andai nel mio scompartimento.
"Dove sono Susan e Justin?" erano andati via ed io stavo letteralmente sclerando.
"Volevano stare da soli e quindi sono andati degli scomparti più avanti." quindi, con grande sollievo mi sedetti al posto di Bones.
"Tu dove sei andata?" e sventolai la copia del giornale per farglielo capire.
"Ok, capito. Senti..." e alzai gli occhi da sopra la rivista "vuoi essere di nuovo la mia ragazza?"
"No"
"Dai!"
"No!" lui si alza all' improvviso e mi da un bacio, io arrossisco, cavolo! Questo proprio non ci voleva!
"Stai arrossendo, awww, sei ancora innamorata"
"Ho detto non è vero!"
"Sembri un conglietto arrabbiato quando ti arrabbi"
"Esci, devo cambiarmi"
"Non posso restare?"
"Ho detto esci" ed esce, finalmente.
Mi cambio, ma non lo faccio entrare, così sto un po'in pace.
"Hai fatto"
"No" in realtà stavo leggendo Il Cavillo.
Dopo sì o no 15 minuti lui apre la porta ed entra.
"Cosa?! Eri già vestita da quando?"
"Da 10 minuti fa"
Il tempo passò lentamente e continuavo ad annoiarmi sempre di più.
La notte calò ed eravamo arrivati, Dean scende con me e ci avviamo verso le carrozze, prende con me nella carrozza e passiamo il controllo fatto da Filch e Flitwick, tutto questo sbuffando e alzando gli occhi al cielo da parte mia, ci separiamo al banchetto.Spazio autrice
Il capitolo più lungo di tutte le mie storie! Wow!
Ok, voglio solo precisare una cosa, quando Justin ha detto a Dean 'verme viscido' intendeva solo a Dean perché a tradito Susan, io sostengo gli LGBT+ e quindi non prendetevela sul personale
STAI LEGGENDO
My princess |Dean Thomas|
Fanfic-"Be', se stai aspettando che io ti do un bacio, penso che ci guarderemo per molto a lungo" sorrise, e il suo sorriso era come il sole in una tempesta- dal testo ( da un capitolo ancora non pubblicato)