"Ehi Susan, ti devo dire una cosa" inizia Ginny come se io da un momento all'altro dovessi esplodere.
"Parla" rispondo io allegramente, tanto per non farla rattristire di più.
"Dean mi ha chiesto se voleva essere il mio fidanzato" dice lei tutto d' un fiato, il mio labbro inizia a tremare e alche la palpebra.
"Non ti da fastidio vero?"
"No, per niente" e inizio a sfregarmi le mani "tu che hai risposto"
"Ho detto di sì, cioè che dovevo fare, Potter non mi nota e allora sono andata avanti con la vita come hai fatto tu con Dean"
"Sono felice per voi, vi auguro un buon fidanzamento, ora, se non ti dispiace, vado a prepararmi per l' ES" e andai nella mia sala comune.
"Quindi?" stavo maledicendo Dean in aramaico antico quando lui mi appare davanti. "Sono andato aventi con la vita come hai detto tu"
"Fa solo del male a mia sorella e..." e gli faccio il gesto di mozzargli la testa.
"Avanti con la vita mia cara, avanti con la vita" mi continua a ripetere lui con sorriso da finto angelo e se ne va.
"Non ci credi cosa è successo" dico a Bones appena entro.
"Fammi vedere... Dean si è fidanzato con Ginny, eh? Lo hanno detto dei tassorosso poco più in là. Dai si vede che se innamorata ancora di Dean, fate pace e basta"
"Io NoN sOnO iNnAmOrAtA dI dEaN!" Lei mi guarda sospettosa "forse un pochino...ok, è bellissimo e la sua pelle è bellissima e i anche suoi capelli, anche il suo collo superlungo è superbello, ma mica posso fidanzarmi di nuovo con lui!? È gay!"
"Infatti Ginny è un maschio..."
"Ok, basta, andiamo all' ES"
STAI LEGGENDO
My princess |Dean Thomas|
Фанфик-"Be', se stai aspettando che io ti do un bacio, penso che ci guarderemo per molto a lungo" sorrise, e il suo sorriso era come il sole in una tempesta- dal testo ( da un capitolo ancora non pubblicato)