un altro anno e nuovi danni

238 27 14
                                    

T/N pov

Oggi Reki e Langa hanno la cerimonia per il diploma. Fra persone che piangono e  dichiarazioni d'amore io e Miya ci complimentiamo con i nostri amici.
Miya <Congratulazioni>
Langa <Grazie ragazzi>
<Quindi oggi festeggiamo a casa tua Langa?>
Langa <Sisi. Mia madre non c'è quindi possiamo divertirci senza pensare troppo>
Reki prese la mano di Langa e la portò alla bocca baciandola.
Reki <Oggi ci divertiremo. Siamo finalmente diplomati>
Ero molto felice per loro due, poi tutti assieme andammo a casa di Langa. Gli altri sarebbero arrivati verso il pomeriggio mentre io e Miya pranzavamo con Reki e Langa.
Dopo aver mangiato ci guardammo un film per riposarci e poi preparammo la casa con alcuni palloncini e festoni.
Verso le 17 arrivaro tutti gli altri e festeggiammo assieme. Ballammo, scherzammo e ci divertimmmo. Poi Joe tirò fuori una torta e la mangiammo. Dopo un po' ci accorsimo che Reki e Langa mancavano all'appello e allora tutti concordammo per lasciarli da soli e uscimmo di casa. Io e Miya andammo allo skate park a guardare gli altri perchè non avevamo dietro i nostri. Ma alla fine vinse la voglia di fare skate di Miya e andammo a casa a prenderli anche se io rimasi più ferma che altro. Era bello guardare Miya sullo skate, da quando aveva incontrato Reki, Langa e gli altri, era tornato a divertirsi sullo skate. La sera decisi di dormire a casa di Miya, ormai passo più tempo da lui che da me e la cosa ai miei zii non dispiace.
Quando ci coricammo venne la mamma di Miya a darci la buonanotte e spense le luci.
Miya <Sei pronta a un nuovo anno?>
<Solo se sono in classe con te>
Miya <Speriamo. Ma in caso contrario non ti scoraggiare miraccomando>
<Va bene>
Miya <Notte T/n>
<Notte Miya>
Le settimane successive (ne avevamo 2 di vacanze) trascorsero tranquille. Uscii qualche volta con Miya, Futaba, Kou e Yoichi. Andammo io e Miya alla S e allo skate park e ci incontrammo con Reki, Langa, Shadow, Joe e Cherry.
Poi ricominciò la scuola. Ero in ansia per il primo giorno del secondo anno soprattutto perchè speravo di essere in classe con Miya. Io e lui ci avviammo mano nella mano verso scuola. Ci incontrammo con gli altri e andammo a guardare i cartelloni e... io, Miya, Futaba, Kou e Yoichi eravamo in classe assieme. Ero stra felice di sta cosa, ero in classe con il mio ragazzo e i miei primi amici, in più Erika e suo fratello erano in altre classi. Entrammo assieme in classe e come l'anno precendete i professori ci dissero di andare in palestra per la cerimonia.
Il giorno successivo iniziarono le lezioni vere e proprie. Le ricreazioni le trascorrevo con Futaba e il pranzo lo facevamo assieme.
A qualche settimana dall'inizio della scuola Miya mi propose una cosa.
Miya <Senti domani c'è una sfida per Reki alla S, vuoi venire?>
<Ovvio>
Miya <Perfetto allora domani al solito orario viene Hiromi a prenderci>
<Ok>
Così la mattina seguente mi preparai i vestiti, ovviamente comodi e presi il mio skate. La notte quando Hiromi venì a prenderci, io e Miya saltammo sulla macchina, a quanto pare Miya si stava facendo scoprire dai suoi genitori ma alla fine è riuscito a evitarlo.
Arrivati alla S c'era molta gente io e Miya raggiunsimo Reki.
<Contro chi ti sfidi?>
Reki <Un novellino. Si fa chiamare "Freccia di cupido">
Miya <Che nome strano>
Langa <Già>
<Quindi è nuovo?>
Reki <Si è qui per la seconda volta>
<Capisco>
La gara stava per iniziare ma l'avversario non si faceva vedere. Arrivò con qualche minuto di ritardo. Indossava una maschera che gli copriva tutto il viso e una felpa,con il cappuccio messo, metà rosa e metà rossa, con dei pantaloni di una tuta semplici.
La gara iniziò e il novellino era in vantaggio ma dopo qualche trick Reki riuscì a superarlo e vincere.
Reki alla fine della gara diede dei consigli al ragazzino. Dopo aver ascoltato il novellino si girò e cercò qualcosa con lo sguardò  poi guardò dove c'eravamo noi e indicò Miya con il dito.
Freccia di cupido(Fdc) <Voglio sfidarti>
Miya <Io?>
Fdc <Si, fra un mese>
Miya <Va bene accetto la sfida>
Fdc <Voglio anche scommettere>
Miya <E cosa?>
Fdc <Un bacio...dalla tua ragazza!>
Io ero scioccata dall'affermazione.
Miya <La mia ragazza non è un oggetto e non la utilizzo come ricompenza di gare>
Fdc <Se perdo però...>
Miya si mise davanti a me e mi prese per mano.
Fdc <Non ci proverò mai più con la tua ragazza>
Miya <Scordatelo>
Fdc <Ma hai già accettato la sfida, sono tutti testimoni>
Tutti si guardarono e in coro dissero.
Tutti <Si è vero! Non ti puoi tirare indietro adesso>
Erano abituati a queste scommesse.
Miya guardò me e gli misi le mie mani sulla faccia, mettendomi in punta di piedi e facendo conbaciare le nostre fronti.
<So che sei bravo e puoi vincere. Non ti preoccupare per me sono qui a fare il tifo per te>
Miya di risposta mi baciò e poi si rivolse allo sfidante.
Miya <Va bene accetto la sfida>
Fdc <Fra un mese ci vediamo qui per sfidarci>
In quel momento portò una mano sulla maschera e una sul cappuccio della felpa, li tolse per farci vedere chi era. GIACOMO AYATO!?
È un compagno di classe mio e di Miya.
Miya <Non solo giri intorno alla mia ragazza la mattina a scuola ora anche la sera alla S?>
Sì. Aveva il padre giapponese e la madre italiana e con questa cosa di essere italiani entrambi mi girava semore intorno.

~Flashback~
Il secondo giorno di scuola

Giacomo <Ehy T/n sei anche tu italiana quindi?>
<Bhe si tu?>
Giacomo <Io ho la madre italiana il padre è giapponese>
<Capisco>
Giacomo <Tu l'hai mai vista l'Italia>
<Io vivevo in Italia>
Giacomo <E come mai sei in Giappone ora?>
<Non mi piace parlarne>
Giacomo <Eddai, tra italiani si ci intende>
Miya che stava ascoltando la conversazione si avvicinò.
Miya <Ha detto di no. Sei sordo?>
Giacomo <Scusa non volevo. È il tuo ragazzo?>
<Si> e diedi un bacio sulla guancia a Miya, che di risposta me ne diede uno a stampo.

~Fine flashback~

Giacomo si allontanò ma da qual giono cominciò a girarmi intorno, a intervenire nei discorsi e ad abbracciarmi a caso anche se lo respingevo sempre. Miya si trattenava molto dal dargli un pugno.
Giacomo <Miraccomando fra un mese ti batterò>
Miya <Tch>
Giacomo <E renderò T/n mia>
<Io non sono di nessuno è tanto se sto accettando sta sfida vedi di non allargarti troppo la bocca>
Ora dobbiamo aspettare un mese.

~Angolo di una stupida~
Mi sto sciogliendo dal caldoooo. Allora è cortino secondo me :| però bho, spero vi piaccia. Abbiamo un altro personaggio Giacomo (buona sera Giacomo) uscito dal nulla cosmico ma va bheeee. Ho fatto vincere Reki sono emozionata per luii. Ok basta. Lo volete uno spoiler? No? Bhe forse ho in mente una scena mlmlmlmlm. A presto ahaha<3

P.S. non sento da un po' gli scleri di una personcina sappi che mi mancano i tuoi scleri😂❤(si parlo di te ai_ohto_chan) :')

il suo sorriso miya×reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora