la sfida di Reki

360 32 3
                                    

T/N pov

Durante il viaggio di ritorno Miya sembrava abbattuto e mi ignorava un po', chissà cosa ha. Decisi di non darci troppo peso e di pensare a quando sarei andata alla S per la prima volta. Ero emozionata e spaventata allo stesso tempo, poi mi si avvicinò Reki. Iniziammo a scherzare un po', poi uscì fuori il discorso della S.
Reki<Devi stare appiccicata a Miya perchè: A è pericoloso e B sarà un occasione per stargli vicino>
Arrossii e sorrisi dicendo <Tu cerca di fare bella figura con Langa>
Reki arrossì e mi scompigliò i capelli. Era divertente parlare con lui.

Miya pov

Continuano lì a parlare a bassa voce e a ridere... che si stanno dicendo!? Bhe non posso di certo costringerla a stare con me, quindi basta che sorride...

~skip time~
La sera della sfida tra Reki e Adam

Spero che T/N sia pronta, altrimenti facciamo tardi. Sono venuti a prenderci Reki e Langa con la macchina di Hiromi. T/N esce e ci diriggiamo alle S.
Dopo essermi preocurato la spilla non è stato difficile farla entrare. Reki sembrava nervoso e poi si avvicinò a T/N, perchè non fanno chiarezza sul loro rapporto... cioè loro cosa sono l'uno per l'altra, se siamo amici, me lo dovrebbero dire...

T/N pov

Reki<Sono nervosissimo> esclamò.
<Secondo me un discorso di Langa ti può aiutare> risposi ridendo.
Il rosso non se lo fece ripetere e andò da Langa. Io nel frattempo mi avvicinai a Miya e gli presi la mano. Mi guardò sorpreso.
<Che c'è? Non dovevo starti attaccata? >
Miya<S-si> rispose arrossendo un po'.
Iniziò la gara e a metà del percorso Adam diede un colpo di skate a Reki e gli ruppe un braccio. Ero rimasta pietrificata alla scena. Miya mi strinse più forte, non riusciva a guardare e aveva gli occhi lucidi. Si era davvero affezionato a loro. Non resistetti e lo abbracciai forte ma qualcuno interruppe il momento... era l'ubriaco della scorsa volta.
Miya si mise davanti per cercare di protergermi.
Ubriaco<Ehy, nonostante la sbronza mi sei rimasta impressa>
Miya<Vattene!>
Ubriaco<Oh, hai il fidanzatino che cerca di proteggerti?>
Miya <Si! Ora vai via lontano da lei>
Fidanzati? Magari lo fossimo davvero...
Ubriaco<Sfidiamoci allora. Se vinco io potrò parlare da solo con la signorina. Se vinci tu vi lascio stare>
Miya<E se non accetto?>
Ubriaco <Cercherò di prendermi il premio solo>
Miya mi guardò e poi guardò l'uomo.
Miya <Accetto!>

Miya pov

Non sarà difficile battere sto tipo. Mentre Langa pensa a Reki, la folla si è messa a guardare la nostra sfida. È ovvio che non lascerei sola T/N con questo verme schifoso.

T/N pov

La gara comincia Miya è subito in testa, lasciando l'ubriaco in dietro di molto. Però vicino al traguardo recuperò terreno e cercò di tirare Miya giù dallo skate prima della fine del percorso però non ci riuscì in tempo e Miya cadde dopo aver superato il traguardo e vinto. Mi precipitai da lui, si era sbucciato le mani e le ginocchia. Allora lo portai a casa a disinfettare il tutto.
Miya voleva andare a vedere come stava Reki, sinceramente anche io così andammo in ambulatorio dove c'era Reki così che potessi medicare anche Miya.
Dopo esserci accertati che Reki era un vero osso duro, io e Miya andammo alla ricerca del disinfettante. Lo trovammo e feci sedere Miya sul lettino mentre io tamponavo le ferite.

Miya pov

Perchè è qui a medicare me invece di stare con Reki?
Ero così stanco che non badai a quello che usciva dalla mia bocca.
<Perchè non vai da Reki? >
T/N<Abbiamo visto che sta bene, ora sei tu che hai bisogno di attenzione>
<Ma tu e Reki non siete... più intimi? >
T/N <Di che parli?>
<Cioè, tipo fidanzati?>
T/N<cos? No!>
<Ah no? Allora perchè im questi giorni siete stati così intimi?>
T/N <Ancora!? Va bene te lo dico ma è un segreto>
Annuii
T/N <A Reki piace Langa e mi chiede consigli. FI-NE>
<Veramente? Tutto qui? >
T/N<Già>
<Scusa sono stato infantile>
T/N mi abbracciò e mi disse <Non ti preoccupare fa bene esserlo ogni tanto>
La luna le illuminava il volto e metteva in risalto i suoi occhi stupendi, era il momento di baciarla? Non lo so ma me lo godetti tutto, fin quando...

~aungolo autrice~
Ehhh mi piace proprio creare momentini belli per poi... chissà muahahahah.
Ok ce la finisco :)

il suo sorriso miya×reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora