Aprii gli occhi e vidi un ragazzo alto con i capelli rossi che teneva il braccio dell'ubriaco, uno con i capelli azzurri e... Miya!
Corsi verso di lui abbracciandolo.
Ricambiò l'abbraccio e mi sgridò.Miya pov
<SEI IMPAZZITA!? CHE CI FAI QUI> la sgridai
<Ti ho visto uscire così tardi e ti ho seguito preoccupata...> rispose con lo sguardo basso.
Sicuramente starà piangendo la conosco bene, infatti alcune gocce bagnano il terreno. Le presi il viso fra le mani e la guardai.
<Non lo fare più di uscire così tardi ok? Anche se vedi me...> dissi con un tono gentile.
Si asciugò le lacrime e mi abbraccio di nuovo. Sentivo gli sguardi di Reki e Langa penetrarmi, "che hanno da guardare così?" Pensai fra me e me. Quando T/N si calmò salutai i ragazzi per tornare a casa ma Reki mi prese un attimo in disparte.
Reki<Ehy! È la tua ragazza?>
<Cos? No!> risposi
Reki <Sisi, ho visto come la guardi ;)>
<...mi inquieti...> risposi girandomi e tornando da T/N. Salutammo gli altri e tornammo a casa.
T/N era silenziosa e mi tenne la mano per tutto il tragitto.
Davanti casa la abbracciai e le diedi un bacio sulla fronte per rassicurarla, si vedeva che era ancora scossa.T/N pov
Miya mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte, la cosa mi rassicurò un po'. Miya mi conosce più di tutti lo aveva capito che ero ancora scombussolata. Sa tutto di me tranne... la mia cotta verso di lui fin da quando eravamo bambini, vorrei che anche lui mi pensasse come qualcosa di più di una semplice amica.
~skip time~
Il giorno dopo mi svegliai e mentre andavano a scuola gli chiesi di raccontarmi tutto quello riguardante quel posto.
Con riluttanza accettò e mi raccontò che erano gare clandestine di skate e che senza la spilla non si può entrare.
<Voglio venirci!> affermai
Miya <Cosa!? Te lo scordi!> ribattè freddo lui
<Perchèèèèè?>
Miya <Non è per niente un bel posto, non hai imparato la lezione con l'uomo di ieri?>
<Bhe si... ma non voglio che tu ci vada solo!>
Miya<Numero 1 sono abituato all'ambiente, numero 2 sto con i ragazzi di ieri quindi non sono solo>
Tirai un sospiro di sollievo a sapere che aveva trovato degli amici dato che in passato lo avevano abbandonato, ma volevo comunque andarci.
<Ti prego Miya. Se sto attenta e sono con te non c'è problema> dissi prendendogli la mano e accarezzandogli la testa, di solito non resiste alle coccole fatte da me ma questa volta sembra non voler demordere.
Miya <T/N lo faccio per il tuo bene...>
<allora ci andrò sola. Tanto so dov'è.>così dovrei averlo affondato.
Miya<Va bene basta, ti porto con me ok?>
Yeeee avevo vinto, gli diedi un bacio sulla guancia e lo lasciai ai suoi allenamente che io guardavo da lontano.Miya pov
Mannaggia a lei e ai suoi occhi C/O che riescono a convincermi sempre indipendentemente da tutto. Ho paura di portarla nella S perchè potrebbe ricapitare un episodio come quello di ieri se non addirittura di peggio. Si sotto il mio occhio rimane, ma ci sono certe persone là...
Qualcosa mi riporta alla vita quotidiana, è il flash di una macchina fotografica, oggi avevo un'intervista e ora vogliono che vada sullo skate. Alcuni miei compagni cercano come al solito di farmi cadere ma io li evito. Non li sopporto.
Tornato a casa trovai T/N sdraiata nel mio letto, appena mi vide sorrise e mi salutò.
Mi abbracciò facendomi i complimenti per l'allenamento, i suoi complimenti sono gli unici che mi fanno sempre sorridere. Poi mi disse che i miei erano fuori per cose di lavoro e che mi invadeva casa per quella notte, parole sue.~angolo autrice~
Allora ho unito due capitoli erano troppo corti :| niente spero vi piaccia.
Che cosa accadrà al pigiama party?
Intato vi tenete una T/N che dice quanto le piace Miya UwU.
Bye
STAI LEGGENDO
il suo sorriso miya×reader
FanficMi si riempì il cuore di calore e gioia in quel momento. Nessuno mi sorrise così sinceramente e dolcemente come lei. miya chinen × reader [In corso]