guai in vista

353 33 9
                                    

Miya pov

La luna le illuminava il volto e metteva in risalto i suoi occhi stupendi, era il momento di baciarla? Non lo so ma me lo godetti tutto, fin quando... (dallo scorso capitolo)
Langa entrò per cercare qualcosa, facendo saltare in aria sia me che T/N. Sentivo le guance caldissime, poi diedi un' occhiata a T/N e notai che anche le sue guance assunsero un colore rossastro.
Langa<Interrompo qualcosa?>
T/N<N-n-n-no, non ti preoccupare. Che ti serve?>

T/N pov

AHHHH ho la faccia bordeaux!! >.<
Langa ha avuto un tempismo orrendo. In questi ultimi tempi ho voglia di far uscire tutto quello che provo per Miya, come se stessi per scoppiare e non potessi più tenere nulla dentro. Ma poi penso "se non ricambiasse?" e lì mi blocco.
Mentre penso aiuto Langa a cercare l'acqua per Reki.
<Sai. Avete veramente un bel rapporto tu e Reki> dissi sussurrando.
Langa<Bhe, quello tuo e di Miya è migliore. Poi vi conoscete da tanto> disse sordidendo.
Io sorrisi ma per cortesia, il fatto che ci conoscevamo da tanto era il motivo per cui Miya mi trattasse così dolcemente, e fa male.
Troviamo l'acqua e Langa la porta a Reki, mentre io torno da Miya. Sento gli occhi pieni di lacrime e vedo sfocato. Arrivata nella stanza di prima, trovo Miya che guardava fuori dalla finestra, si gira e dice.
Miya<Oi, non ti sei persa incredibile> disse ridacchiando. Io ho lo sguardo rivolto verso terra.
<Già, ah ah ah...>
Miya<Ehy... è successo qualcosa?>
<...>
Mi prende la faccia e fa in modo che io guardi verso di lui.
Miya<PERCHÈ HAI GLI OCCHI LUCIDI? CHE È SUCCESSO?>
Scoppiai in lacrime singhiozzando. Miya mi abbracciò.
Miya<Okok, va tutto bene. Non è successo nulla.> disse accarezzandomi la testa.
Io ricambiai l'abbraccio singhiozzando ancora.
Miya <Ehy, se fai così mi costringerai a tirar fuori il mio repertorio di battutte brutte.>
<no... ti prego> Dissi iniziando a sorridere.
Appena mi calmai Miya cercò di capire a cosa era dovuta quella crisi.
Miya<Allora... mi vuoi dire che cosa ti è successo?>
<N-niente di che>
Miya<Si. E tu hai avuto quella crisi così a caso?>
<S-sì> dissi sussurrando.
Miya<Se è così c'è qualcosa che non va...>disse preoccupato.
<C'è solo che sono preoccupata per la pagella> mentii per evitare altre domande.
Miya<Come mai adesso? Mhh... non mi convinci.>
<È solo che ho avuto una cattiva sensazione>
Miya<Lo sai che io ti aiuto sempre. Qualsiasi cosa la affronteremo assieme.> disse facendomi uno dei suoi sorrisi stupendi. Ricambiai e ci avviammo verso l'uscita, dopo aver salutato Reki e Langa.

Miya pov

Non mi convince molto la scusa della "pagella" ma la berrò per ora e la terrò sott'occhio perchè mi ha fatto preoccupare un pochino ad essere sincero.
Sulla strada di casa T/N afferra la mia mano e io glielo permetto senza aggiungere altro.
La lascio davanti casa, la saluto, la abbraccio e le dico di dormire tranquilla, tanto la scuola non è un problema.
Tornato a casa mi butto a letto pensando ancora al pianto di T/N e pensando che vorrei evitare di vederla così.
La mattina mi alzo, mi vesto e mi faccio trovare davanti la porta di T/N come sempre, quando esce noto che ha due occhiaie enormi e ben marcate. Ha dormito!?

T/N pov

Miya<MA CHE HAI FATTO STA NOTTE!?>
Non posso mica dirgli che ho passato tutta la notte a pensare a quel possibile bacio della sera prima.
<Sai come sono, l'ho passata a guardare anime> gli mentii
Miya<Ma tu sei scema>
<Ehehehehe>
Miya<Andiamo va!>
Ci incamminammo.
A scuola, ci sedemmo ai nostri posti ma la prof entrò con 2 nuovi compagni: un ragazzo e una ragazza. Una coppia di gemelli.
Prof<Presentatevi>
Ragazzo <Ciao a tutti io sono Izumi e lei è mia sorella Erika, siamo i gemelli Tsukiyuki.>
Dopo questo le ore proseguirono noiose come sempre. Alla ricreazione mi avvicino a Miya come sempre ma si avvicina anche Erika.
Erika<Ehy tu sei?>
Miya<Chinen Miya>
Erika<Oh Miya!>
Miya<Per te sono Chinen. Non credo ci sia motivo di darmi tanta confidenza.> disse con un tono freddo. Mentre guardavo la scena, qualcuno mi tocca la spalla.
Izumi<Ehy,ehy tu invece come ti chiami?>
<T/C T/N>
Izumi <Ma non sei giapponese vero!?>disse emozionato.
<N-no>
Izumi<Da dove vieni! Mi devi raccontare tuttooo!>
<N-non credo sia una buona idea. Non mi piace parlarne>
Izumi<Daiiiii> disse strattonandomi.
Miya <Ha detto no? Non ci senti?>disse bloccandolo per un polso.
Izumi<Scusa non sapevo che stavate assieme>
<Noi n-non stiamo assieme>
Izumi<Ah si? Bhe sarà divertente come classe> disse andandosene.
Erika<Wow Chinen, nessuno ha mai tenuto testa in quel modo a mio fratello>
Mi allontai perchè non sopportavo la voce della ragazza, troppo acuta e poi visto che doveva flertare con Miya era meglio se non vedessi o sentissi quello spettacolo, mi avrebbe fatto solo male.

Miya pov

Non la finisce di parlare, ha infastidito me ma soprattuttto T/N. Si è allontanata senza dare spiegazioni.
Erika<Mi stai ascoltando? Verrai?>
<Eh? Sisi>
Erika <Ok allora ti mando l'indirizzo e l'orario, spero di riuscire a stringere i rapporti così che io possa chiarti Miya>
In che guaio mi sono cacciato!?

~angolo autrice~
Langa che cabbo fai? Ahaha.
Erika tipo nasce da "wolf girl and the black prince" che è stato il mio primo anime(♡.♡) e niente... gelosia? Ehhhh chissa come continuerà.

il suo sorriso miya×reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora