una notte assieme

380 35 9
                                    

T/N pov

I genitori di Miya mi avevano dato il permesso di stare da loro la notte e ai miei zii non importa quindi pigiama party con Miya.
Per cena ordinammo delle pizze e ci guardammo una commedia mentre mangiavamo. Finita la cena Miya propose un altro film, uno horror, acconsentii e lo guardammo assieme. I film horror non mi fanno paura ma finsi di averne un po' per tenere la mano di Miya.

Miya pov

T/N intrecciò le sue dita con le mie dicendo di essere un po' spaventata, acconsentii con un cenno della testa senza dire niente. È così vicina...
Finito il film ci scambiammo uno sguardo e rimasimo fermi a fissarci senza interrompere il silenzio creatosi. I nostri volti si avvicinarono pericolosamente, avrei voluto baciarla ma una chiamata di mia madre ci interruppe.

T/N pov

Era così vicinooo! Avrei voluto baciarlo ma qualcosa mi blocca... è il mio unico amico, sono terrorizzata dal perderlo. La chiamata della mamma di Miya ci interruppe, lui rispose e io rimasi seduta nel divano rossa come un pomodoro.
<Tutto ok?> chiesi finita la chiamata.
Miya <Si. Ci augura una buona notte.>
<Che carina>
Miya<Già>
Ci fu un silenzio imbarazzante che interruppi.
<Quando devi andare alle S?>
Miya <La prossima settimana a guardare la sfida di Reki>
< Bene allora... a che ora si parte da casa?>
Miya<Non ti porto con me>
<Dai ne abbiamo già parlato ti prego>
Miya sbuffò <Va bene. Ma dovrai stare attaccata a me e non ti devi mai allontanare intesi?>
<Signor sì > urlai
Miya rise e mi contaggiò. Dopo andammo a giocare ai videogiochi fin quando non mi addormentai sulle gambe di Miya.

Miya pov

T/N si è addormentata sulle mie gambe, meglio metterla a letto. La presi in braccio e la misi sul letto e la coprii. Per me invece, presi il mio futon e lo stesi vicino al letto.  T/N allungò un mano verso di me come solita fare fin da bambina, la presi e dormimmo con le mani intrecciate fra di loro.

~angolo autrice~
Allora allora allora, la scena finale è tipo troppo cuteee. La adoro. Il prossimo capitolo tutti a mare. Spero vi piaccia. Vaglio andare anche io al mare dato che sta tornando l'estate.
Bye

il suo sorriso miya×reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora