Parole: 1820
Personaggi: T/n, Megumi, Itadori, Nobara, Panda e Toge
Contesto: Obbligo o verità?Megumi's Pov:
Mi svegliai poco dopo essermi addormentato, perché sentii qualcuno che bussava in modo violento alla porta. Allora io e Mai ci alzammo e aprimmo la porta. Era... T/n..
Megumi: "Cosa vuoi?"
Mi prese da un orecchio e mi tirò con lei.. MA ORA CHE CAZZO LE PRENDE? MA CHI LA CAPISCE A QUESTA..
T/n: "Senti non so cosa mi sta succedendo, però sono sicura di non amarti. Ma sono anche certa che non hai il diritto di stare con quella là."
Megumi: "Ma diritto di cosa? Io ho benissimo il diritto di farmi te e poi andarmene con un'altra."
T/n: "Hahaha, che spasso che sei.
Megumi non hai scelta. Tu.. sei.. mio."Mi stavo quasi per spaventare.. non capivo nulla.
T/n: "Lo sappiamo entrambi che-"
La baciai. Le misi una mano sulla pancia e le dissi..
Megumi: "Le senti le farfalle nello stomaco?"
Lei, a mia goduria, iniziò a rossire però è troppo furba.. quindi scontrò il suo seno contro il mio petto. Poi mi poggiò un dito sopra il labbro e mi disse...
T/n: "Lo senti il tuo cazzo alzarsi?"
Megumi: "I-I-..."
T/n: "Non ho bisogno della tua risposta, lo posso controllare con i miei stessi occhi e mani."
Megumi: "S-Sei strana.."
T/n: "Strana? Io? Huh.."
Mi tirò un bello schiaffo sulla guancia.
Megumi: "E ORA PERCHÉ L'HAI FATTO?"
T/n: "Istinto."
T/n's Pov:
Non lo amo, ma lo voglio. Che cazzo mi sta succedendo? Sono talmente tiltata (=confusa) che prima o poi potrei dimenticarmi il mio nome..
Megumi's Pov:
Che cazzo mi sta succedendo? Non ci sto capendo più un cazzo. T/n è troppo strana per essere così... fino a 2 giorni fa mi aveva presentato ai suoi genitori come "suo fidanzato" e ora dice di non avermi mai amato. Anche dopo averle fatto urlare il mio nome ancora non sa cosa vuole da me.
Questo si che è un esemplare di troia.E comunque credo che ci sia di mezzo Toge.
Mai's Pov:
Li vidi uno davanti all'altro. Ad un certo punto T/c prese per l'orecchio Megumi, e se lo tirò a sé verso l'angolino del corridoio. Mi misi a mo' di "spia" per capire cosa stesse succedendo. Capii poche parole, come..
T/n: "...non hai scelta.... mio..
Megumi: "...farfalle nello stomaco?"
T/n: "...cazzo alzarsi?"
Megumi: "I-I-..."
T/n: "...bla bla..."
Megumi: "Sei strana.."
Era le uniche cose che avevo capito.. ma cosa stava succedendo? Prima Megumi si fa T/c, poi si stanca, viene da me, E POI RITORNA DA T/C. MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO!?
T/n's Pov:
Svenì. Ero lì, stesa per terra, priva di sensi. Perché non capivo più nulla? Perché volevo Megumi, pur sapendo di non amarlo? Perché sentivo un sentimento per Toge, ma non lo volevo? Perché?
STAI LEGGENDO
Megumi Fushiguro × (girls) reader (lemon)
RomanceT/n è una ragazza di soli 15 anni. Frequenta la scuola delle arti occulte a Tokyo. Da piccola ebbe un passato piuttosto complicato, ma dopo tanto tempo d'attesa, incontrò la sua felicità. Megumi Fushiguro.