Parole: 980
Personaggi: Gojo, T/n, Megumi, Nobara, Mai, Itadori.
Contesto: FraintendimentiAd un certo punto sentimmo il silenzio totale...
E vedemmo una figura scura volare verso l'alto.. era.. suo fratello.Credevo avesse vinto lui.. ma mi sono sbagliata. Dietro apparvero i due cani di Megumi e attaccarono di nascosto Masu. Lo sbranarono fino alla morte.
E si risentì un silenzio tombale. Ero troppo preoccupata per Megumi.
Presi la decisione di scendere immediatamente e uscire fuori dal palazzo e raggiungerlo.
Era lì.. poggiato su un albero.. ricoperto di sangue. Era stanco. Tutto per colpa mia... quanto cazzo lo amo..
È l'unica ragione della mia vita.. cosa farei senza di lui? Ma se non fosse per me lui starebbe molto, ma molto, meglio.
T/n: "MEGUMI! MEGUMI! NO.. NON PUOI.. TU DEVI RESTARE ANCORA QUI.. POI CHI CAZZO SPOSO?"
Megumi: "Piccola.." ..mi sorrise.. "C'è sempre Toge, no?"
T/n: "MEGUMI NO.. ERA SOLO UN FRAINTENDIMENTO.. ricordi quando mi avevi portata in spiaggia? Qualche giorno prima avevamo fatto il gioco della bottiglia e lui mi aveva baciata, credo che mi abbia maledetto in qualche modo per un po' di tempo.."
Megumi: "E riguardo a ieri?"
T/n: "Era solo per vedere la tua reazione.. bacerei e farei altro solo e solamente con te.."
Megumi: "Credo che per me sia giunta la fine.."
T/n: "Baciami."
Ci baciammo. Non c'era un vero e proprio motivo, ma avevo bisogno di un suo bacio.
Megumi: "Sdraiati affianco a me."
T/n: "Ok.."
Mi addormentai abbranciandolo. L'unica cosa che potevo fare era piangere e aspettare l'ambulanza, chiamata da Itadori e/o Nobara.
Mi svegliai in camera che ero da sola. Ovviamente iniziai a cercare Nobara Itadori o qualcuno che sarebbe stato in grado di dirmi dove fosse Megumi.
Vidi Gojo-sensei camminare in avanti e indietro molto nervoso..
T/n: "Gojo-sensei!! Dov'è Megumi??"
Gojo: "Lo trovi nell'ospedale a 600 m da qui."
T/n: "Grazie mille!!"
Gojo: "Oi oi, dove credi di andare?"
T/n: "A riprenderlo."
Gojo: "Che vuol dire?"
T/n: "Ok grazie, ora devo andare."
Gojo: "T/N! È tardi."
T/n: "Fotte sega, io devo andare. Ciao."
Gojo: "Ma T/n-..."
Corsi in fretta e furia verso l'ospedale lì vicino. Entrai di prepotenza e mi feci dire in che stanza si trovasse Megumi.
Piombai nella stanza e lo vidi... c'era Mai..
T/n: "BRUTTO PEZZO DI MERDA. E TU ZOCCOLA USCITA DALL'AUTOSTRADA SCOLLATI"
Mai: "COS'HAI DETTO PUTTANA DI MERDA?"
Beh.. come dire.. iniziammo a picchiarci. Povero Megumi che non era in grado di fermarci e l'unica cosa che poteva fare era quella di urlarci contro di smetterla, sennò ci avrebbero cacciato dall'ospedale.
T/n: "RAZZA DI CORNACCHIA"
Mai: "INNANZITUTTO GLI SONO STATA AFFIANCO DA TUTTA LA SERA E POMERIGGIO, QUINDI NON MI SCASSARE IL CAZZO! RACCHIA."
STAI LEGGENDO
Megumi Fushiguro × (girls) reader (lemon)
Storie d'amoreT/n è una ragazza di soli 15 anni. Frequenta la scuola delle arti occulte a Tokyo. Da piccola ebbe un passato piuttosto complicato, ma dopo tanto tempo d'attesa, incontrò la sua felicità. Megumi Fushiguro.