La festa. Capitolo 3

617 15 4
                                    

Parole: 1269
Personaggi: Nobara, Megumi, Itadori e T/n..
Contesto: il passato di Megumi

Erano passati 2 mesi e mezzo da quel episodio. Io e Megumi stringemmo un rapporto tra amore ed odio, anche se stavo iniziando a provare qualcosa..

Nobara: "T/n-chan!! Che stavi facendo??"

T/n: "Oh, Nobara ciao!! Non stavo facendo nulla, piuttosto.. sai che non potresti essere nella mia camera vero?"

Nobara: "Sissisi, se non fosse che qualcuno ha convinto Gojo :)."

T/n: "Hahah, la mia solita Nobara! Me lo sarei dovuto aspettare da te haha."

Nobara: "Ahaha, vabbe vabbe, passando alle cose importanti. Come sta andando con Fushiguro?"

T/n: "Noby, (era il suo soprannome) davvero pensi ancora che io e Fushiguro stiamo insieme?"

Nobara: "Non penso che voi state insieme, ma penso che sareste un bellissima coppia!"

In realtà Nobara non aveva tutti i torti.. lei mi conosceva benissimo, dato che frequentavamo le medie insieme, quindi lei capiva sempre e subito quando mi innamoravo di qualcuno.

Nobara: "Senti T/n-chan, questa settimana ti va di andare in una festa insieme a Fushiguro e Itadori?"

Era la mia occasione di fare colpo su Fushiguro! Avrei potuto mettere qualche abito attillato e scollato per fare bella figura davanti a Fushiguro! Ma perché sto pensando a questo.. infondo a me non piace Fushiguro, dopotutto siamo soltanto compagni di classe...

T/n: "Va bene Noby, quando e dove ci incontriamo?"

Nobara: "Ci incontriamo sabato davanti Via ********* 27 alle 19 di sera. Ci vediamo, ciao T/n-chan!!

T/n: "D'accordo! Ci vediamo lì, ciao Noby!!"

Trascorsero i giorni e finalmente arrivò quel fatidico giorno. Fushiguro era già andato qualche ora prima. Erano le 18 di sera e stavo cercando qualche abito rosso o nero che fosse attillato e anche un po' comodo perché sennò non sarei riuscita a ballare. Scelsi dei tacchi neri e mi truccai un po' per sembrare la più carina possibile. Decisi di lasciare i capelli sciolti dato che li tenevo sempre legati.
Chiamai un taxi che mi portò fino a destinazione così da incontrare i ragazzi.

Nobara e Itadori: "Oh ecco T/n!"

Ero un po' impanicata, lo ammetto.

Megumi: "mh? Ah si, eccola"

Scesi dall'auto e rimasero tutti sorpresi.

Nobara: "T/N? MA SEI TU? COSA CAZZO HAI FATTO!?"

T/n: "Noby! Non urlare che dopo ci guarderanno male! Piuttosto, non entriamo?"

Itadori: "Oh, ah si entriamo!"

Entrammo e tutti avevano gli occhi puntati su di me. Andammo verso l'area bar per prendere un cocktail e iniziammo a parlare.

Nobara: "Ma insomma T/n! Non mi hai risposto! Cosa diavolo hai combinato?"

T/n: "Ho semplicemente cambiato un po' il look.. sto male? Sono così brutta? Ohh, lo sapevo che non avrei dovuto indossare quest'abito!"

Itadori: "Nono! Non intendiamo quello T/n! Intendiamo che sei sorprendentemente molto più gnocca conciata così!"

Iniziai ad arrossire tantissimo! Potevo distinguermi con un pomodoro per quanto ero imbarazzata, però ero compiaciuta dal complimento.

T/n: "Ohh, ma g-grazie Itadori.."

Nobara: "Sentite ragazzi, mi sto annoiando. Perché non andiamo a ballare?"

Megumi Fushiguro × (girls) reader (lemon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora