Tutta la Notte. Capitolo 11

429 16 3
                                    

Parole: 1368
Personaggi: T/n, Megumi, Nobara, Itadori, Gojo, Mai e Aoi
Contesto: Battaglia, ballo e altro..

Gojo: "Diciamo che ho una brutta notizia... Megumi... è vivo."

T/n: "PROF MA CHE PROBLEMI HA!?"

Gojo: "Dai ragazzi! Sto scherzando, ovviamente sono molto felice che il mio piccolo Megumi-chan sia vivo."

T/n: "Se un giorno si ritroverà all'ospedale con il cancro, non è colpa mia." (Ironia, per favore non ve la prendete!!)

Gojo: "Bene ragazzi, ora però iniziamo le lezioni. Dato che mancano 2 giorni alla fine dell'anno scolastico, il vostro
caro e amato professore, ha deciso di farvi lottare contro i ragazzi del secondo anno della scuola di Kyoto."

Itadori: "Se un giorno si ritrova all'ospedale con il cancro, non è colpa NOSTRA."

Nobara: "Mi hai rubato le parole di bocca."

Gojo: "Su con la vita ragazzi!"

Con tutta la nostra voglia di vivere, ci incamminammo verso il "giardino" della scuola.

Vidi una persona a me super cara e amata. Mai la Racchia ^^.

Mai: "Oh ma chi si rivede, la mia racchia preferita." e si mise a far un sorriso finto per sembrare carina e gentile.

Aoi: "Dov'è il vostro caro amico a cui piacciono le donne noiose?"

T/n: "Dove ti ritroverai tu dopo questa sfida tesoro."

Nobara: "SPENTO TODO. TORNA A CASA! LA MAMMINA TI ASPETTA."

Itadori: "Aiut HAHAHHA"

Gojo: "Ragazzi state buoni, al mio VIA potrete partire."

Tutti: "Ok."

C'era tensione nell'aria. Ero l'unica che era piuttosto tranquilla e non si stava preoccupando per la sfida.

Gojo: "Avete domande?"

Itadori: "Prof, dobbiamo andare di corpo a corpo o possiamo usare l'energia malefica?"

Effettivamente me lo stavo chiedendo io stessa..

Gojo: "Sì, dovete usare principalmente solo quella."

Itadori: "Chiaro."

Gojo: "Altro da chiedere?"

Nessuno parlò.

Gojo: "Bene allora possiamo iniziare.
tre..due..uno..VIA!"

Io e Mai iniziammo ad attaccarci, fin quando vidi... Megumi.. così carino, mi faceva pire il tifo. Era in piedi e lo stava tenendo per un lato Gojo, nel caso lui avesse perso le forze e sarebbe svenuto.

Mai: "Brutta racchia giuro che te la farò pagare per tutto."

Era evidente che stavo vincendo io.

Il "potere" dell'energia malefica che mi donò era quello di uccidere o rivivere.
Potevo "invocare" la mia gattina nera, colore visto da tutti come quello del potere, della formalità e dell'eleganza. Ma allo stesso tempo è il colore del male, della morte e del mistero.
Appunto per questo grazie alla mia gattina, Yuki, posso uccidere/attaccare o rivivere(=fornire di energia ad una persona in brutte condizioni).

Finimmo lo scontro dopo circa 15 minuti e ovviamente vincemmo noi.

Gojo: "Bene ragazzi, avete finito! E hanno vinto... T/n, Itadori e Nobara!!"

Mai: "Non è giusto! Noi eravamo in meno!!"

Gojo: "Siete del secondo anno, loro del primo."

Aoi: "Huh lasciamo stare Mai. Andiamocene."

Megumi Fushiguro × (girls) reader (lemon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora