🌊Sei in grado di gestire un
onda impetuosa?-Tutti i diritti sono riservati all'autrice, (protezione da Copyright ©.) Ogni tentativo di plagio, sia esso solo parziale, potrà essere punito legalmente.
‼️TRIGGER WARNING‼️
Avvertenza: il seguente contenuto è destinato a un pubblico maturo e consapevole, maggiore di 18 anni. "Opposite Poles" è un Dark Romance intensa e provocatoria, che esplora tematiche estreme e delicate, immergendosi in un mondo di dolori nascosti e desideri proibiti.
La storia di Michelle Price è un viaggio nell'oscurità dell'animo umano, un racconto di maltrattamenti, abusi, droga, alcol, violenza in tutte le sue forme e tormenti psicologici. In questo universo contorto e pericoloso, si intrecciano passioni proibite, segreti sepolti e desideri inconfessabili.
Attenzione: "Opposite Poles" contiene scene di sesso esplicite, autolesionismo, filofobia e androfobia. Se siete sensibili o facilmente impressionabili, v'invito a non proseguire, poiché questa storia potrebbe turbare la vostra sensibilità.
Preparatevi a immergervi in un viaggio senza ritorno, dove la luce e l'ombra si mescolano in un turbolento mare di emozioni e passioni incontrollabili. Seguite la storia di Michelle Price, dove la linea tra il piacere e il dolore diventa sempre più sottile, e i confini tra il bene e il male si dissolvono in un vortice di desiderio e tormento.
- Si consiglia di ascoltare queste canzoni durante la lettura, vi lascio qui sotto la Playlist di questa storia. (non sono tutte poiché ci saranno capitoli in cui ve ne sarà inserita una per poter trasmettere più sensazioni e la giusta atmosfera.)
🪸
Tango - Tananai
Till Forever Falls Apart - Ashe
Titanium - David Guetta
People Help The People - Birdy
Escapism. - Raye
Everything Works Out In The End - Kodaline
The Monster - Eminem
Love The Way You Lie - Eminem
Iris - The Goo Goo Dolls
Airplanes - B.o.B
Woo - Rhianna
Often - The weeknd
Unholy - Sam Smith
Rather Be - Clean Bandit
Sex, Drugs, Etc. - Beach Weather
Right Here - Chase Atlantic
Friends - chase Atlantic
One Last Time - Ariana Grande
Infinity - Jaymes Young
Traitor - Olivia Rodrigo
Deja-Vu - Olivia Rodrigo
Mind Over Matter - Young The Giant
This Is Me - Keala Settle (The Greatest Showman)
Wildest Dreams - Taylor Swift
Welcome To New York - Taylor Swift
Don't Blame Me - Taylor Swift
Dark Horse - Katy Perry
Leave A Light On - Tom Walker
That Way - Tate McRae
Renegades - X ambassador
Let Her Go - Passenger
Look After you - The Fray
Fragile - Kygo & Labirinth
Rolling In Deep - Adele
Someone To stay - Vancouver Sleep Clinic
You Don't Own Me - SAYGRACE
Take Me To Church - Hozier
Taki Taki - DJ Snake🐚
⠀ ⠀Copertina a cura di:
Claire_Dee_🤍
Bene, detto ciò, a tutti coloro che sanno nuotare, Benvenuti in Opposite Poles.
STAI LEGGENDO
OPPOSITE POLES
Teen FictionNel cuore di una giovane ragazza si nasconde una forza inarrestabile, un sorriso che cela cicatrici profonde. Michelle Price ha vissuto l'inferno in una casa che avrebbe dovuto essere il suo rifugio, ma che si è trasformata in una prigione di abusi...