"Che cazzo fate?" chiede curioso Draco.
Non gli do neanche il tempo di metabolizzare, che lo prendo per il colletto della sua camicia bianca e lo sbatto al muro.
"Cha cazzo avete fatto tu e mia sorella?""Abbiamo scopato." dice calmissimo.
"E perché?" chiede Blaise, precedendomi.
"Cazzo Blaise ma l'hai vista?" dice guardandolo negli occhi."Se ha un bel fisico, non significa che TU DEBBA PORTARTELA A LETTO!" dico spingendolo ancora più forte contro il muro.
"Oh, ti devi calmare!" risponde Draco prendendo anche me per il colletto.
Non mi trattengo, e lancio un pugno a Draco.
"SEI MORTO CAZZO" mi urla mentre iniziamo a picchiarci.
Nel frattempo Blaise prova a separarci, con scarsi risultati.Ad un tratto Draco si posiziona su di me bloccandomi le mani per evitare che gli lanciassi altri pugni, e mi chiede "MA PERCHÉ CAZZO SEI COSÌ INCAZZATO PER UNA SCOPATA?"
"PERCHÉ È MIA SORELLA!" dico mentendo il reale motivo, cioè che Evelin era vergine.
"Be', dici a tua sorella di mantenere i patti accordati." dice per poi alzarsi e recarsi fuori la porta."Aspetta Draco! Cosa ti ha detto Silente?" chiede Blaise.
"Che devo andare ad una cena con i Nott" ghigna guardandomi.
"E... ci saranno anche Theo ed Evelin" ammicca, per poi andarsene."Cazzo Blaise io a mia sorella la ammazzo." dico non curante delle mie parole.
"Uo-uo-uo, Theo calma, lei non centra nulla" dice Blaise bloccandomi."Che cazzo di patto ha fatto con Draco?" gli chiedo.
"Glielo chiederemo, nel frattempo andate a prepararvi per questa cena." mi risponde con un tono di voce abbastanza preoccupato."D'accordo... ma non finirà bene." dico chiudendo la porta e andando in quella di Evelin.
Evelin's pov
Vedo arrivare mio fratello, posso notare il suo nervosismo, la sua sudorazione che aumenta sulle mani, e la vena del collo che sporge, sembra che stia lì a lì per esplodere.
"Preparati, abbiamo una cena." dice squadrandomi da testa a piedi.
"E dove abbiamo questa cena?" chiedo curiosa.
"A casa dei Malfoy." guarda a terra.
"Ah proposito.. dopo dobbiamo chiarire un po' di cose sul tuo 'patto' con lui." mi dice prima di uscire e sbattere la porta.Cazzo, sa del patto.
Decido di non pensarci troppo, faccio mente locale, e mi rendo consapevole che sarà una lunga serata.
Inizio col mettere una camicia lunga fino alla coscia, stretta da un corsetto abbinato.
Dopodiché passo a mettere degli stivali neri, semplici.
STAI LEGGENDO
Game of glances //Draco Malfoy
FanfictionQuesta storia riguarda la vita di un'adolescente, Evelin Nott, una ragazza menefreghista e apatica, che al quinto anno decide di trasferirsi alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dopo essere stata espulsa ripetutamente in diverse scuole pe...