C͜͡A͜͡P͜͡I͜͡T͜͡O͜͡L͜͡O͜͡ 1͜͡0͜͡

65 4 3
                                    

Leva il corsetto che mi stringeva la vita, e continua a sbottonare i bottoni.

Nel frattempo io levo la sua cintura e gli abbasso i pantaloni.
Mi leva la camicia, mi prende in braccio e mi appoggia al lavandino.

"insonorizza il bagno Draco" sospiro.
"oh no, io non farò niente. Non urlerai, semplice." ammicca.

Inizia levandomi le mutandine e inserendo un dito.
Va molto veloce, e ne aggiunge un altro. Nel frattempo vedo il suo membro gonfiarsi.

Inizio ad ansimare e Draco mi tappa la bocca.
"vuoi che ci sentano?" dice aumentando.
Non rispondo e continuo ad ansimare.

"vuoi che ci sentano si o no?" dice aumentando ancora di più il ritmo.
"NO-AH" urlo.

"porca puttana." dice tappandomi la bocca con la mia mano.

"Draco dammi quella cazzo di bacchetta!" dico non curante delle mie parole.

"come vuoi tu" dice ghignando.
Si abbassa i boxer e si precipita su di me. Inizia ad andare veloce.

"I-io non i-AH- non intendevo q-quella bacchetta- ah" dico cercando di non urlare.

Finalmente Draco prende la bacchetta e pronuncia l'incantesimo per insonorizzare il bagno.

Inizia ad andare sempre più veloce e a sbattermi sempre più forte contro il lavandino; probabilmente si formeranno del lividi.

Ansimo sempre più forte, quando mi gira.
"Draco no, lì fa male!" dico sincera.

"non a me" dice ridendo.
Mi fa mettere sul pavimento e lui si inginocchia.
Mi fa piegare e inizia di nuovo.

Mi da alcuni schiaffi sul culo.
Che dolore.

"AH, Evelin sei fantastica cazzo!" dice non curante delle sue parole.

L'ha davvero detto?
Ha detto che io sono fantastica?

Va sempre più veloce, e veniamo entrambi.

Mentre mi rivesto velocemente penso a ciò che ha detto e se lo pensa davvero.

"Vedo che ci prendi sempre più gusto Nott" dice sorridendo mentre si allaccia i pantaloni.

"Draco, perché chiami tutti per cognome?" chiedo molto curiosa.

"Oh...ecco, perché così sono abituato probabilmente" dice con una risposta secca e diretta.

"Se vuoi tornare ad Hogwarts puoi, dirò ai tuoi genitori che hai avuto un'indigestione e sei dovuta tornare subito." dice abbottonandosi il bottone dei pantaloni e inserendosi nuovamente la camicia dentro questi ultimi.

"Perché dovrei andarmene?" chiedo.

"Se cammini zoppicando e poco fa hanno sentito dei rumori, penso sospetteranno, soprattutto tuo fratello." dice ridendo mentre si abbottona la giacca.

"Va bene, ma per andare ad Hogwarts serve la bacchetta." dico incrociando le mani.

"Ah Nott, vedo che hai sempre bisogno di me." dice ghignando e prendendomi la mano.

Stacco subito la mano e dico "ma che"

"Stupida per smaterializzarci devo prenderti per mano" dice ridendo.

"Ah- si giusto..." dico riponendo la mia mano sulla sua.

Ci smaterializziamo nella sala comune serpeverde.
Inizio a camminare per raggiungere la mia camera e vedo Draco seguirmi.

"Dove vai?" chiedo girandomi.

"Ti accompagno no?" dice guardandomi.

"E la cena?" chiedo.
"Andrò dopo, tranquilla" dice prendendomi per il polso e portandomi in camera.

Game of glances //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora