POV FEDERICA:
tra me e Ciro andava tutto bene, certo ogni tanto discutevamo, ma non potevamo stare distaccati per più di 5 minuti. Oggi purtroppo non sarei potuta andare da Ciro perché avevo mia cugina, Marika, le volevo bene eh però scassava troppo il cazzo; con lei avevo un rapporto bellissimo ci dicevamo tutto ma da quando lei si trasferì a Roma non ci siamo raccontate più niente. Oggi sarebbe venuta a stare da me per una settimana.
POV CIRO:
ieri in chiamata con Federica, abbiamo parlato del più e del meno:
INIZIO CHIAMATA
F: "amo vedi che domani non posso venire"
C: "e pcchè?"
F: "mi devo vedere con l'amante"
C: "fai la seria Fe"
F: "più seria di così"
C: "okay allora domani passerò il mio tempo con Viola, dovrò passare la mia giornata in qualche modo no?"
F: "vaffanculo Ci" dissi e poi chiudendo il telefono in faccia, il tempo di posare il telefono che squilla di nuovo, è lui:
C: "ma tu credi a tutto quello che ti dico ahahah?"
F: "dai Ci sai che mi da fastidio Viola"
C: "ahaha, comunque perché domani non puoi venire?"
F: "viene mia cugina a casa"
C: "scusa e portala qui no? così conosce le persone con cui hai a che fare"
F: "lei non è come me Ci, non gli piacciono i criminali, ha un modo di vedere tutto suo"
C: "tu parlaci, dai ti prego, voglio stare con te"
F: "eh va bene, sei sempre il solito bambino"
C: "ma ammettilo che il bambino lo ami"
F: "ma va, vabbè amo sto chiudendo che tra un po' arriva"
C: "va bene buonanotte amo"
F: "notte"
FINE CHIAMATA
POV FEDERICA:
bussò alla porta e aprì, non era per niente cambiata, era la solita scema;
M: "cuo"
F: "smettila, partiamo già male"
M: "vieni qui e abbracciami"
F: "mi sei mancata mongola"
M: "anche tu ritardata"
avevo deciso che domani mattina le avrei raccontato tutto quello che era successo in un anno.
F: "buonanotte amo"
M: "notte amo"
LA MATTINA DOPO:
F: "alzati è tardi, muoviti"
M: "ma perché scassi sempre il cazzo?! sono ancora le 8"
F: "muoviti, vuoi sapere cosa è successo in un anno o no?"
M: "mh va bene"
gli raccontai tutto, era disgustata ma anche felice per me.
M: "meriti di più, ma ti sono comunque vicina"
F: "senti..oggi dovrei andare da lui, tu vuoi venire con me? il posto non è male e neanche le persone, certo solo alcuni si salvano"
M: "okay" dissi insicura
F: "sei la migliore, ora prepariamoci perché alle 9 dobbiamo stare già li"
M: "okay"
POV CIRO:
chiamai la mia piccola e mi disse che oggi sarebbe venuta insieme a Marika, sua cugina. così mi preparai e l'aspettai con ansia.